Capitolo 12.

252 11 4
                                    

Io e Brad siamo ancora qui in spiaggia,voglio aspettare il tramonto.
Questa giornata con lui per ora sta andando bene...che dico,la definirei la più bella della mia vita.
"Ti accompagno a casa"disse
Forse solo io ho voglia di rimanere per tutta la giornata con lui...
"Credevo che dovessimo rimanere qui per tutto il giorno"dico toccandogli i ricci.
"Si ma ho da fare"risponde staccandosi da me.
Insomma che cosa ho fatto questa volta? Forse non dovevo parlargli dell'unico ragazzo di cui mi innamorai...ma ho semplicemente risposto a una sua domanda.
"Che cosa dovresti fare" gli domando.
"Beh cose mie...lo saprai,ma non ora." Risponde prendendomi per mano.
Insomma almeno prima o poi lo avrei saputo.
Entriamo in macchina e io cerco di addormentarmi appoggiando la testa al finestrino, dopo ieri sera,nonostante il fatto che non mi ricordi nulla, mi sento davvero stanca.
Brad sta guidando ma a un certo punto gli squilla il cellulare.
Si limita solo a rispondere piuttosto infastidito...
"Si...,lo so...beh ci penseró,va bene..."per poi staccare subito.
Dopo aver staccato aveva un espressione seria per non dire incazzato.
Si gira verso di me e nota che lo sto guardando con gli occhi che volessero una risposta.
"Era mia sorella..."dice sbuffando .
"Capito..."rispondo.
Lui avvicina la sua mano al mio viso e inizia ad accarezzarmi la guancia...
Io a questo gesto chiudo gli occhi,amo la sua mano calda...quella mano l'ho stretta tante volte e ho voglia di farlo anche adesso.
Il viaggio continua e io intanto decido di riposarmi.

"Sere,piccola...siamo arrivati" lo sento sussurrarmi all'orecchio.
Apro gli occhi per poi abbracciarlo subito.
"Grazie..."mi limito a dirgli anche se avrei voluto dirgli altro,avrei voluto dirgli quanto mi fa star bene ma sono troppo timida per farlo.
Mi sorride e mi bacia,io lo bacio accarezzando i suoi ricci con la mano.
Scendo dall'auto e mentre sto per bussare....Brad se ne era andato.
"Eccoti,dove cazzo eri?"urla Tris.
"Cazzi miei ,mamma lo sa"mi limito a dire.
"No che non lo sa...non le avrai mica detto che sei stata a letto con quel figlio di papà"
Ora sono davvero arrabbiata.
"Che cazzo stai dicendo? Tu sei impazzito Tris,sei solo un coglione,ero a una fottuta festa e sono rimasta da Brad per tuoi informazioni ho dormito"
"te lo si legge in faccia..hai solo occhi rossi..."
"Sono stanca..."
Tris dovrebbe trovarsi una ragazza anziché rovinarmi la vita...
Forse sarà stato innamorato della tipa di cui mi parlò Brad.
Tris non mi parla mai della sua vita ma vuole avere il controllo sulla mia...mi piacerebbe parlare con lui,e che lui faccia lo stesso...sostenerci a vicenda.
Il suo modo di "protteggermi" non è giusto.
Voglio solo stare con Brad. Quando sono con lui tutto mi sembra più bello,ha quella capacità di farmi diventare una bestia ma allo stesso tempo di farmi perdere la testa.
In un certo senso...non so se mi spiego ma ho perso per davvero la testa per lui.
Io non gli ho chiesto se è mai stato innamorato ma da quello che mi ha detto su lui e la ex sembra esserlo stato.
Comunque io Bradley Simpson non lo definirei  come tutti hanno fatto,cioè "figlio di papà" io piuttosto lo vedo uno che fa solo di testa sua...un ragazzo che sa badare a sè  e che non importa più di tanto dei soldi .
In tutto questo mi chiedo se lui provi qualcosa per me.
Mentre sono in stanza a cambiarmi vedo che indosso ancora la sua felpa.
Si sente il suo profumo che mi riporta subito a pensare tutto questo tempo passato con lui.
Dalla festa in cui ci fu il nostro primo bacio fino ad oggi.
Sento che con lui posso essere me stessa, quella ragazza che ha bisogno di protezione,che ha bisogno di tante coccole.
Nella mia vita non mai creduto nell'amore.
Dalla storia dei miei genitori,loro erano inseparabili,ricordo ancora quando andavamo in vacanza insieme.
La parte delle nostre vacanze che ho sempre adorato era il viaggio in auto,canticchiavamo le canzoni che mettevano in radio,mamma e papà si tenevano per mano e in quel periodo Tris non si preoccupava più di tanto di me quindi i litigi erano di meno.
I miei genitori si sono lasciati perchè mio padre provava qualcosa per una sua collega,apprezzo il fatto che lui sia stato sincero con la mamma ma per tutti ciò ho visto mia madre soffrire.
Non credo nell'amore per questo motivo,secondo me dopo tanti anni, aver avuto una famiglia,condiviso tanto amore...insomma penso che sia difficile mandare all'aerea tutto...quindi non sarà mai stato amore.
Forse sono io ad avere un'idea diversa nell'amore,è stato anche il mio ex ad avermi tradita... È stato il mio primo amore, ora forse Brad è riuscito a farmi innamorare di nuovo.
Mi cambio,indosso qualcosa di comodo.
Mi tolgo la felpa e la sistemo delicatamente sul letto annusando sempre di più il suo profumo.
Mi sta squillando il cellulare.
"Pronto"
La chiamata era con lo sconosciuto quindi non potevo immaginare che fosse Brad.
"Sta attenta con chi hai a che fare,Brad Simpson non ti  vuole,ti sta solo prendendo per il culo essendo una nuova studentessa,ci finirai solo a letto e poi...finirà qui,sarà il turno di un'altra"
A quelle parole mi uscirono le lacrime...stacco la chiamata e mi butto a letto in segno di debolezza.
Non so chi sia stato a chiamarmi ma oso immaginare che sia una di quelle oche,quello che mi fa star male è il fatto che magari tutto questo possa essere vero...mi sta prendendo per il culo?
Stringo la sua felpa ma senza rendermene  conto l'ho sporcata con il mascara.
Sto pensando di chiamarlo...ora ho molti dubbi,sono già stata presa per il culo parecchie volte,questa volta non sarà così .
"Sere" risponde
"Mhh si Brad,volevo dirti una cosa...ecco io.."iniziai a balbettare.
"si...ti ascolto"
Rimango per un attimo in silenzio, ma mi faccio forza perché voglio delle risposte.
"piccola...ci sei"disse
"Si...ecco mi ha chiamato una ragazza con lo sconosciuto e mi ha detto che tu stai solo prendendo gioco di me...tutto questo mi fa star male,mi fido di te ma quelle sue parole mi hanno ferita" dico singhiozzando
"Sarà stata quella troia.... non ascoltare quello che ti dice, per tue informazioni ha questo fottuto comportamento perché è la mia ex e non accetta il fatto che tra di noi sia finita...ho occhi solo per te, perché cazzo ti fai dei problemi in più te l'ho già detto,non sto perdendo tempo con te,non so come dimostrartelo,sono orgoglioso di carattere quindi non aspettarti molto"disse
Io non risposi...rimasi in silenzio, il modo in cui mi ha risposto mi ha ferita.
Mi aspettavo una risposta che mi facesse sentire sicura, che mi dia la certezza di potermi fidare per davvero...senza ombra di dubbio e invece ho avuto una risposta che può darmi solo la certezza di non aspettarmi nulla.
Brad ha staccato.
Credo che sia incazzato ma non ho intenzione di chiamarlo, non so cosa dirgli...tra l'altro non è colpa mia,penso che quando una persona tiene a qualcuno fa qualsiasi cosa e lui se prova qualcosa per me credo che già lo abbia fatto,non credo tanto a questa scusa del suo carattere.
Scendo di sotto,credo che io e Tris dobbiamo parlare.
Lo trovo seduto sul divano in salotto a giocare con la play.
"Tris possiamo parlare,vorrei chiarire tutti questo casino con te"gli sussurro da dietro,non ho il coraggio di guardarlo negli occhi...in un  certo senso mi sento comunque in colpa.
"Si ma non qui..."
Forse ha ragione credo che sia meglio parlarne fuori facendo quattro passi all'aria aperta.
"Ti va di parlarne facendo quattro passi fuori"dico.
"Si credo che sia meglio."
Salgo di sopra,indosso il mio maglione rosso ,metto un paio di jeans strappati al ginocchio,le mie vans bordeaux e il mio giobbotto...qui a Londra fa molto freddo e spesso nevica.
Scendo di sotto e Tris mi sta aspettando.
Usciamo e solo ora mi rendo conto che sono 07:00pm ed è sera...a quest'ora London sembra brillare per tutte queste luci.
"Allora di cosa dovevi parlarmi?" chiede Tris sistemandosi il ciuffo.
"Come ti ho detto di questa situazione...devi sapere che sto male per tutto questo,tra me e te ultimamente ci sono sempre tensioni e lo sappiamo entrambi...insomma Tris dobbiamo smetterla."
"Come ti ho già detto cerco solo di proteggerti, credo anche io che dobbiamo smetterla...Brad non mi piace, a lui sta bene solo giocare con chi cade a suoi piedi, io lo conosco...devi sapere che io e lui ci odiamo perchè..." Lo blocco.
"Tris so quello che è successo tra di voi... Brad con me è diverso da come sembra, poi se starà giocando con me non durerà molto, oggi abbiamo litigato" dico dispiaciuta di tutta questa situazione.
"Io ci sarò sempre per te, tu lo sai. Proverò a lasciarti i tuoi spazi... Ma in tutto questo ho cercato il meglio per te"
Apprezzo il fatto che lui abbia deciso di farmi prendere le decisioni della mia vita, potrei essere più autonoma.
Lo abbraccio e lui mi sorride,sento di aver ritrovato il nostro rapporto.
Torniamo a casa e mamma è in cucina a preparare la cena.
"Bene,vedo che siete abbracciati...direi che va meglio" dice la mamma venendoci incontro per unirsi all'abbraccio.
Le si legge la gioia dal viso, ci abbracciamo tutti e tre e a mamma viene quasi da piangere.
"Siete la mia gioia piccoli miei"
"Ti vogliamo bene mamma" dice Tris sorridendole.
Salgo di sopra in stanza e trovo il mio iphone sulla scrivania, quando siamo usciti me lo ero scordata a casa.
Controllo se ho una notifica e mi trovo 5 chiamate perse da Brad.
Mi chiedo perché mi avrebbe dovuto chiamare.
Lo richiamo
"Sere devo parlati, ho bisogno di te, vediamoci tra poco" risponde nervoso...
" beh stasera non mi va..."
Sono stufa di tutti questo e non mi va di discutere con lui.
"Non puoi dire di no...cioè,io...cazzo devo parlarti." Balbetta.
Non mi va di uscire sono sfinita e avendo parlato con Tris credo che andrebbe bene se lui passasse qui da me.
"Ci vediamo stasera insomma verso le 09:00 pm a casa mia, non mi va di uscire."
"Sul serio? A casa tua... preferirei parlare solo con te e non con Tristan...tu sai quello che stai dicendo vero? " risponde
" si...vuoi parlarmi o no? " dico infastidita.
"Si...beh ci vediamo alle 09:00 pm" risponde sbuffando.
"A dopo"dico
"A dopo "
Sono nervosa...non so cosa vuole dirmi esattamente...prima mi dice di non aspettarmi nulla di eccezionale da parte sua e ora vuole parlarmi...

I Want You |BwsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora