I Can't Forget You.

215 10 4
                                    

Jen e io abbiamo fatto shopping,io ho comprato un maglione al negozio Vans,un jeans strappato e una cover da Claire's per il mio adorato Iphone.
Jen invece l'ho costretta a comparare un abito da sera,non voleva acquistarlo nonostante il fatto che le stesse una meraviglia...si è decisa a non uscire per un bel pò,non vuole andare alle feste o cose del genere perché potrebbe incontrare Zayn ma io non glielo permetterò anzi,sarà meglio credo che debbano chiarire.
Stiamo tornando a casa e prendiamo la metro.
"Sono stanchissima,non faccio altro che pensare a Zayn, quanto cazzo è stronzo."urla quasi.
"Jen,secondo me voi due dovreste parlare...tutto questo non può finire così"dico seria.
"Può e come Sere,può finire così perché a lui non interessa...sono stata solo un passa tempo per lui."
Jen e Zayn mi sembrano ancora ora una bellissima coppia e la loro rottura non credo che sia voluta da entrambi,intanto il mio cervello non esista a farmi ricordare di Brad.
Decido di chiamarlo,mi manca tanto...vorrei solo sapere come sta.
"Serena?" dice inaspettato,non mi ha mai chiamata Serena.
"Bradley,come stai?"chiedo sottolineando il nome.
"Cazzi miei,perché lo chiedi?"risponde acido.
Alle sue parole una lacrima percorre il mio viso,Brad mi risponde sempre in modo così distaccato come se io gli rompessi le scatole quando a me basta solo la sua voce per star bene.
"Davvero? Cazzo io faccio il possibile solo per sapere come stai e tu mi rispondi così?Sai che ti dico?Vaffanculo ,tu ti fotti di me e dopo come mi hai trattata io ho anche il coraggio di chiamarti,sono stupida io."Dico sforzandomi,sto per piangere faccio fatica a parlare.
Jen mi guarda dispiaciuta e mi accarezza il braccio cercando il pacco di fazzoletti in borsa.
"Cazzo te ne sei andata senza salutarmi,io non sono pronto per una relazione,ho troppe cose da pensare e non so nemmeno io che cazzo di decisioni prendere...non riesco a stare senza di te e allo stesso tempo questo mi dà rabbia...porca puttana smettila di mettermi in difficoltà,credo che sia meglio dimenticare tutto,magari  me ne pentirò ma così ci soffri solo tu."dice quasi gridando.
Come può essere possibile dimenticare tutto...tutto quello che ci siamo detti,tutti i bei momenti insieme,i nostri abbracci i baci...tutto questo ha senso solo per me,io però non dimenticherò nulla e tanto meno il fatto che Tris abbia ragione,Brad è solo uno stronzo che nella sua vita non ha sentimenti per nessuno tranne per quei 4 amici che ha...del resto,quelle oche che gli sbavano perché bono saranno solo le puttanelle di turno che si scoperà.
"Sei solo uno stronzo! Quindi tutto questo non ha un cazzo di senso per te! Bene, Vaffanculo,tanto farò di testa tua,ci dimenticheremo di tutto...Tris ha ragione sei solo uno stronzo di merda! Eppure io mi ero affezionata a te." Pronuncio l'ultima frase abbassando il tono e stacco la telefonata.
"Lui e i suoi amici sono solo dei bastardi." Dice Jen sbattendo le mani contro il vetro della metro.
"Voglio solo andare a casa e stare con Tris."dico sfinita.
Tristan c'è sempre per me ho bisogno di lui,adesso.
Siamo arrivate alla nostra fermata e io cerco di andare per la mia strada.
"Allora vai a casa? " chiede Jen
"Si,sono stanca sorellina,questa giornata è uno schifo...cazzo odio Brad!"
"Ti capisco,ma Sere vaffanculo...dobbiamo fotterci di loro!"dice cercando di essere arrogante.
In effetti solo così potremo andare avanti.
Saluto Jen abbracciandola e mi dirigo verso casa a passo svelto.
Mi squilla il cell che interrompe i miei pensieri...ovviamente pensavo alle parole dette da Brad e a quanto fosse stronzo.
"Pronto?"rispondo
La voce mi è conosciuta ma allo stesso tempo no.
"Serena? Sono Connor."
La sua voce non è roca quanto quella di Brad ma dal suo tono mi sembra preoccupato
"Ehm si..." Dico piuttosto interrogativa...e ora lui come cazzo ha il mio numero.
"Senti Brad è incazzato,sta buttando tutto...qui in casa ci sono vetri ovunque e lui è ubriaco perso,dice di essere incazzato nero con te e ripete di essersi...ecco"si ferma
"Continua!dico agitata.
"Cazzo vedi conoscendolo...Brad non è lo stesso. Lui dice di  essersi pentito di tutto quello che ti ha detto a telefono,ti ho chiamato per chiederti di venire qui,ti prego lui è un casino totale...peggio di Zayn che è ridotto male anche lui."
"Connor insomma non posso."
Ho voglia di vederlo ma sono certa che succederà solo una confusione se ci dovessimo parlare... Lui è fottuttamente orgoglioso e ha una testa di cazzo.
"Ti passo a prendere ora,dove ti trovi?"dice preso dalla fretta.
"Fuori a un bar,si chiama Bar Dream "rispondo sbuffando.
"Non muoverti,tra poco sarò lì."
Lo aspetto seduta in una panchina e mi chiedo che cazzo dovrei dirgli...credo che però sia lui a dovermi dire qualcosa.
Vedo un'auto nera...una Giulietta bellissima con i vetri che brillano.
Si abbassa il finestrino e vedo Connor.
Salgo in auto e per qualche minuti nessuno osa parlare.
Connor rompe il silenzio e io solo ora mi accorgo dei suoi bellissimi occhi...lui è davvero carino,non è Brad...minchia Brad è Brad dico tra me stessa.
"Brad ci ha perso la testa per te, credo che sia innamorato ma è così orgoglioso da non ammetterlo"dice
"Mi tratta di merda e poi...inizia ad essere dolce... merda è troppo lunatico per me."dico sbuffando e con la testa appoggiata al finestrino
"Siamo arrivati."dice
Scendo dall'auto e aspetto Connor fuori a questa meravigliosa villa.
Connor apre ed entriamo.
Ci sono vetri ovunque e la signora delle polizie sta sistemando il casino fatto dallo stronzo.
James sta guardando la partita e Zayn sta per accendersi  una  sigaretta e all'improvviso sento una voce familiare...molto familiare.
È Brad che scende le scale senza rendersi conto che qui ci sono io.
"Cazzo! La voglio ora qui!"grida
Ha i capelli scompigliati e gli occhi rossi e lucidi e come se non potesse mancare,ha una bottiglia di birra in mano e l'alta mano invece è fasciata.
Alza lo sguardo e solo ora inizia a guardarmi.
"Che ci fai qui?" Chiede sorpreso con un sopracciglio alzato.
"Che dici ne se ne parliamo."chiedo intimidita
Lui annuisce e io lo seguo salendo di sopra con lui .
Entriamo in stanza e Brad sbatte la porta.
"Allora?"chiede buttandosi sul letto.
Mi siedo acconto a lui e gli accarezzo il viso.
"Sai che non riuscirò a dimenticare tutto."sussuro
"Nemmeno io non ci riuscirò,sto bevendo tanto ma tu sei il primo pensiero che mi passa sempre per la testa,non riesco a dimenticarti."sussurra a sua volta.
I nostri sguardi per l'ennesima volta si incrociano.
"Ti desidero"mi sussurra la stessa frase detta in macchina.
"Allora perché vuoi dimenticarti di me"domando innocente
"Perché secondi te lo farei?"dice ironico
Non gli rispondo e lui mi toglie lo sguardo di dosso fin quando non si precipita  sulle mie labbra.
Mi bacia con foga e mi morde il labbro inferiore.
Un piccolo gemito scappa dalle mie labbra.
Le nostre lingue sono intrecciate ed entrambi respiriamo a fatica,l'alito di Brad sa di birra.
Ci stacchiamo e io gli sussurro qualcosa all'orecchio.
"Ti desidero anche io." 
Brad mi lascia dei baci umidi sul collo e continua a farmi dei piccoli succhiotti.
Gli tiro i capelli per il piccolo dolore provocato da lui.
Inizia a togliermi il mio maglione e io  rimango in reggiseno presa dall'imbarazzo.
"Quanto sei bella."mi sussurra
"Vacci piano con i complimenti..." Dico
Tanto tutti sanno la mia storia sui complimenti.
Sbottona i miei Jeans e li sfila lanciandoli in un angolo della stanza.
Io rimango in intimo e i suoi occhi osservano sempre di più il mio corpo.
Gli tolgo la maglia e gli lascio dei baci umidi su tutti suoi addominali.
Lui sbottona il mio reggiseno e massaggia il mio seno.
Mi sorride e io ricambio
Cavolo il suo sorriso!
Gli sbottono i jeans lasciandolo in boxer e inizio ad imbarazzarmi...
Brad si precipita su di me e lo sento entrare sempre di più sul mio corpo.
Entrambi respiriamo a fatica e lo sento gemere sempre di più.
Lui con il mio nome e io il suo.
Brad mi bacia con foga e io gli tiro i capelli.
Siamo entrambi sdraiati su questo letto e Brad mi accarezza i capelli.
Il suo braccio circonda la mia vita
"Ho perso la testa per te."dice dolcemente
"Anche io Brad,ho perso la testa per te."sussurro.
Sono le dieci di sera e devo tornare a casa!
"Dormi qui vero?" Domanda Brad stringendomi a se
"Beh...si." dico
Voglio stare tra le sue braccia.
Prendo il mio iphone che ho appoggiato al comodino e mando un messaggio a Tris.
"Tris dormo da un'amica avvisa a mamma Tvb fratellino." Ovviamente   Mento.
Messaggio da Tris:Okay...non dovrei preoccuparmi.
Appoggio il cell e guardo Brad che non fa altro che fissarmi.
"Hai degli occhi bellissimi."sussurra per poi baciarmi
"Brad,ci tengo a te." Dico staccandomi dal bacio.
"Anche io piccola." risponde accarezzandomi
"Buonanotte principessa."dice continuando ad accarezzarmi i capelli.
"Buonanotte." rispondo dandogli un bacio alla guancia e poi dormire con la testa nel suo petto,sento di nuovo il suo profumo,nonostante quello della birra.

FORSE SCRIVERÒ UNA STORIA D'AMORE...NON CI SARÀ NESSUN PERSONAGGIO FAMOSO MA NON SO...L'IDEA NON MI CONVINCE💥FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE xxx

I Want You |BwsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora