Capitolo 14.

219 9 9
                                    

Sono le 07:00 am e sono sveglia, mi alzo dal letto e scendo in cucina per fare colazione.
"Buongiorno mamma" dico.
"Buongiorno tesoro" risponde dandomi un bacio alla guancia.
"Buongiorno fratellino"dico abbracciandolo.
"Buongiorno sorellina."risponde
Faccio colazione,bevo il mio latte alla cioccolata e salgo di sopra per prepararmi.
Scelgo di indossare i miei jeans strappati, il mio maglione nero con la scritta "good girl" e le mie adidas superstar bianche.
Mi trucco mettendomi del mascara e lascio i miei capelli sciolti.
Prendo il mio zaino,il mio Iphone e aspetto Tris.
Nel frattempo controllo se ho qualche messaggio.
Messaggio da Jen: Sere oggi non verrò , uscirò con  Zayn...passeremo la giornata insieme. Tvb sorellina xxx
Beh anche Zayn è uno che salta la scuola...
Messaggio a Jen:Vabbene...fammi sapere come andrá😏 Tvb anche io.
"Sorellina andiamo?" chiede Tris prendendo il suo zaino.
"Sisi" dico.
"A dopo ragazzi." ci saluta mamma.
"A dopo mamma." dico.
Io e Tris entriamo in macchina e lui accende la radio.
Stanno trasmettendo Hair delle Little Mix.
Alzo il volume...adoro ascoltare la musica specialmente al mattino.
"Allora...che materie hai oggi?" Domanda Tris aspettando che la strada si liberi dal traffico.
"Matematica... Lo sai non è il mio forte." Dico sbuffando.
"Sei in classe con quello"chiede
"Chi Brad? Beh si."rispondo
"Concentrati... in classe"disse partendo veloce con l'auto una volta che si è liberata la strada. Penso che oggi arriveremo in ritardo...
Sinceramente è molto difficile concentrarsi con Brad ma ci proverò,non voglio rovinare i miei voti,non sono secchiona ma non sono niente male a scuola,tranne in matematica ovviamente. Io e la matematica non andiamo d'accordo.
Tris sta guidando davvero veloce.
"Rallenta Tris!"dico spaventata
"Cazzo è tardi." Risponde

Arriviamo e fuori scuola vedo Allie e Cece che chiacchierano e Con,James e Brad a parlare tra di loro.
Zayn e Jen ovviamente sono usciti insieme...Jen era fidanzata,non capisco che fine ha fatto il suo ragazzo ma come ho detto "era" credo che lo abbia lasciato.
"Tris ci vediamo dopo"
"A dopo Sere..."mi saluta preoccupato e guardando Brad con i suoi amici.
Io scendo e Tris parte velocissimo.
Vado verso Brad e i suoi amici e camminando saluto Allie e Cece.
Ultimamente non abbiamo passato molto tempo insieme ma forse oggi le inviterò a casa mia.
Mi sto avvicinando ai ragazzi.
"Buongiorno!" Saluto.
"Buongiorno Sere"risponde Connor
"Hey,Giorno." Dice James
"Buongiorno piccola"  saluta Brad dandomi un bacio.
Suona la campanella e James e Connor vanno separati da noi,loro frequentano un'altra classe...io e Brad invece andiamo insieme.
Brad mi tiene per la mano e mi sorride.
Mentre camminiamo al corridoio vedo una ragazza venirci incontro.
"Bene,abbiamo una nuova coppia qui."dice con la sua voce strillante
"Si Kendall,ora fuori dai piedi." risponde Brad infastidito.
Ha appena confermato che siamo una coppia...sono felicissima! Ma un attimo...quella è Kendall,la ragazza che mi ha telefonata ieri.
Io la ignoro e Brad lo stesso.
Arrivati in classe ci sediamo vicini,tutti o meglio tutte ci guardano e i loro occhi sono puntati sulle nostre mani intrecciate.
"Cosa avete da guardare?" Domanda Brad gettando lo zaino a terra
Loro non rispondono e imbarazzate fanno finta di nulla.
Entra il prof e Brad appena lo vede inizia a sbuffare.
"Buongiorno ragazzi" saluta il prof.
"Buongiorno prof " ricambiamo tutti tranne Brad.
"Mi sei mancata" mi sussura.
Gli sorrido e lui mette il suo braccio intorno al mio collo avvicinandomi a sè.
"Anche tu"dico
"Bene ragazzi oggi ci saranno delle interrogazioni" ci informa il prof.
Cavolo! Non avevo per nulla studiato o meglio me ne ero completamente dimenticata.
"Simpson,vorrebbe parlarci della lezione per oggi"chiede il prof accomodandosi sulla sedia.
Brad sbuffa e si stacca da me.
"No,non mi va" risponde.
"Perfetto...collezionerà un altro bel voto" risponde il prof al ricccio.
"La ringrazio" dice Brad fregandosene.
"Dunque...qualcuno si offre?" Chiede il prof.
Nessuno risponde e io continuo a pregare di non essere chiamata per l'interrogazione.
Bussano alla porta.
"Avanti." Urla il prof per farsi sentire.
Entra una signora...sembra che lavora in questa scuola.
"Salve,c'è qualcuno che vorrebbe parlare con l'alunno Bradley Simpson"
"Salve,faccia pure entrare questa persona"risponde il prof.
Entra una ragazza dai capelli rossi vestita in modo davvero carino...adoro i suoi capelli!
"Natalie! Che ci fai qui?!" Chiede Brad incazzato nero,sembra che vorrebbe urlarle contro.
"Buongiorno,Brad vorrei parlarti in privato."dice lei sorridente...sembra molto educata,credo che sia sua sorella,si assomigliano.
"No,non ora...vattene!" Risponde incavolato.
"Simpson,le do il mio permesso...può parlare in privato"dice il prof
Brad sbuffa...insomma sua sorella non è era negli USA?
Brad esce.
Da fuori si sente qualche voce ed è quella di Brad.
"Cazzo vattene! Lo sai che non voglio vederli!"urla.
"Beh ragazzi,continuiamo la lezione"
Il prof ha iniziato a spiegare e quindi questa volta ce l'ho fatta! Ho rischiato di prendere un brutto voto!
Brad torna in classe e ha gli occhi lucidi dalla rabbia.
Si siede e non dice una parola. Rimane fermo a giocherellare con la penna.
"Tutto bene?" gli chiedo preoccupata...non l'ho mai visto così.
"No." risponde in modo freddo.
"Era tua sorella? Vi assomigliate" dico cercando di non farmi beccare a chiacchierare dal prof.
"Si,viene a Londra dagli USA perché non ha un cazzo da fare."
Lo abbraccio,credo che non mi voglia raccontare quello che è successo fuori con la sorella e non voglio fargli troppe domande.
Mi accarezza i capelli e mi sussurra qualcosa.
"Non mi va di dirti quello che è successo non lo capiresti molto."
"Se vuoi parlarne...io ti ascolto" gli dico stringendolo più forte di prima.
Lui si limita a sorridermi.
È suonata la campanella e tutti stanno uscendo.
"Io vado dai miei amici,ci vediamo fuori"dice Brad per poi baciarmi
Mi accorgo che a fissarci c'è Kendall che mi sembra incazzata.
La evito e vado a cercare Cece e Allie.
"Ragazze,ci vediamo oggi a casa mia?" Chiedo.
"Si!"risponde Cece e Allie mi abbraccia.
"Mi sei mancata!" Dice Allie.
"Anche voi! A dopo ragazze."dico salutandole con un abbraccio.
Esco è fuori c'è Brad con i suoi amici.
"Brad possiamo parlare...." dico imbarazzata.
Lui annuisce. Voglio dirgli che può fidarsi di me e che cercherò di comprenderlo sempre.
"Brad volevo solo dirti che puoi sempre parlare con me...fidati,ci tengo tantissimo a te e mi piacerebbe fare qualcosa quando le cose non vanno bene" dico abbassando lo sguardo.
"Beh vedi....Natalie vuole che io passi le vacanze di Natale con loro e io non voglio,capisco che è da tempo che non passiamo momenti di famiglia insieme ma io con i miei genitori non vado d'accordo! So già che litigheremo in continuazione....mi piacerebbe stare in famiglia come fanno tutti gli altri ma come ti ho già detto ho i miei amici che sono tutto per me,passiamo sempre tutte le vacanze divertendoci e anche quest'anno voglio stare con loro,loro rinunciano alla famiglia per me...il nostro rapporto non è da semplici migliori amici,li considero fratelli." Dice spettinandosi i ricci...tutto questo è difficile per lui e lo dimostrano le sue parole e il suo atteggiamento.
"Ti capisco ma prova a passare solo del poco tempo insieme a loro,Brad cazzo...devi capire che sono i tuoi genitori!" Dico.
"Lo so! Io...c-ci penserò,forse." Balbetta nervoso.
"Ci sarai sempre eh?" Mi sussurra prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui.
"Sempre"gli rispondo sorridendogli.
"Farò lo stesso con te piccola."risponde.
Mi bacia,le nostre lingue danzano e io sento le sue labbra umide attaccarsi sempre di più alle mie.
Mi stacco e gli bacio il collo.
"Lasci sempre il segno" dice con un sorriso che gli mostrano le fossette.
"Sempre Brad"rispondo
Tris sta arrivando e vedo la sua auto avvicinarsi.
Scende dall'auto e si avvicina a noi.
Non ho la minima idea di quello che vuole fare...sono preoccupata e molto!
"Senti Bradley non voglio problemi perché in tutto questo c'è mia sorella." Dice Tris
"Trattala bene...non merita di star male,se qualcosa dovesse andare storto non so cosa potrei fare." Continua
"Tristan nemmeno io voglio dei problemi con te, so che tua sorella non merita del male e sarò io a fare di tutto per renderla felice,credo che questo essendo il nostro rapporto tu non ti dovresti intromettere ma so che sei suo fratello,comunque stai esagerando."risponde Brad.
"Ci si vede"dice.
"Ci si vede Tristan."
Saluto Brad con un bacio e dopodiché io e Tris entriamo in auto.
"Gli hai parlato eh" dico ridacchiando.
"Beh si..." Risponde Tris sorridendomi
"Ti rende felice...quindi perché non dargli una possibilità."dice
"Ti voglio bene Tris!" Dico abbracciandolo
"Anche io sorellina"
Accendo la radio e faccio salti di gioia perché stanno trasmettendo una delle mie canzoni preferite di Ariana Grande...Into You.
Alzo il volume e la canticchio abbassando il finestrino per prendere un po' di aria.
Tris e Brad e come se volessero finirla con questi litigi continui e hanno capito che di mezzo ci sono io.
Tristan lo trovo cambiato , mi capisce tanto e apprezzo questo suo comportamento.
A Brad manca la sua famiglia ma non vuole ammetterlo,farò il possibile per farlo trascorrere le vacanza natalizie con la sua famiglia.

GUYS! DOMANI PUBBLICHERÒ UN NUOVO CAPITOLO!
VORREI SCRIVERE UN'ALTRA FANFICTION MA NON SO SU CHI ,VORREI CHE MI PROPORRESTE QUALCHE ALTRO VOSTRO IDOLO...CHE NE SO,MAGARI COME JB...LUI A ME PIACE MOLTO! COMMENTATE CON UN CANTANTE CHE VI PIACE,POTREI SCRIVERCI QUALCHE FF❤️

I Want You |BwsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora