Finito cena corro di sopra a prepararmi ma solo ora ricordo di non aver detto nulla a mamma e a Tris dell'arrivo di Brad.
Scendo di corsa giù...
"mamma ecco...verso le 09:00 pm verrà un amico che Tris conosce e..."vengo bloccata da Tris.
"Cosa,Brad?"
Annuisco e inizio a preccuparmi,dopotutto anche io vorrei parlare con Brad.
"Tu sei impazzita" urla.
Tris sale di corsa sopra sbattendo la porta della sua camera,avevamo appena chiarito tutto.
"Beh mamma...loro non vanno d'accordo"le spiego.
"Capito,per me va bene..." risponde continuando a lavare i piatti.
Vado nella mia stanza e cerco di avere un aspetto decente.
Indosso la mia felpa nera Adidas, i miei jeans strappati e le mie vans nere.
Il trucco...beh ho già del mascara quindi direi basta così.
Aspetto con ansia Brad...
Messaggio da Brad: sto arrivando...
Messaggio a Brad: okay.
Ora sono più agitata di prima ma cerco di stare tranquilla.
Metto il mio profumo e scendo di sotto .
Sento un' auto avvicinarsi...sarà lui che parcheggia la macchina.
Bussano alla porta...è lui!
Apro.
"Hey" mi saluta con un bacio alla guancia.
Vede mia madre in cucina e va a salutarla...ora sono davvero in imbarazzo.
"Salve signora" saluta il riccio.
"Ciao,tu devi essere un amico...sei molto carino!" Dice al riccio sorridendogli.
Brad si limita a sorriderle e io non faccio altro che pensare a quello che ha detto..."tu devi essere un amico" insomma non mi sembra che siamo amici ma nemmeno una vera coppia.
"Noi andiamo fuori al balcone"dico
Mamma annuisce e continua a fare quello che stava facendo...lavare i piatti, Brad mi segue.
Siamo qui fuori al balcone,seduti nell'altalena.
"Allora...cosa dovevi dirmi" dico giocherellando con le mie dita.
"Ti ho già detto che sei bellissima." Sussurra.
Lo guardo storto,non voglio essere vittima del suo gioco...secondo me lui sta solo giocando con me,questo mi ferirebbe molto,mi sono affezionata a lui.
"Su parla..."dico sbuffando.
"Dopo questo" risponde,mette le sue mani sul mio viso,inizia ad accarezzarlo dolcemente e io abbasso lo sguado. Col dito alza il mio viso e poi avvicinarlo al suo. Inizia a baciarmi,ci sono cascata. Non posso fare almeno di lui e anche se lui si stesse prendendo gioco di me io non riesco a reagire.
Le nostre lingue danzano,gli massaggio la nuca,a questo bacio sembra che lui non si voglia staccare,mi sta baciando con passione e io rabbrividisco.
Mi morde il labbro inferiore e poi si stacca.
"Ti desidero più di quanto tu ti possa immaginare,fidati di me...non so come dimostrarti di tenerci davvero,sono venuto qui non perché dovevo parlarti...avevo bisogno di vederti." Mi dice.
Per un attimo lo guardo e lo vedo imbarazzato...forse non è proprio parte del suo carattere essere romantico...si starà sforzando per me?
"Beh io...ecco...non riesco a stare senza di te,tu però non farmi del male anche se stai per farlo, quella volta al centro commerciale...la chiamata da quella ragazza,non mi fido del tutto...non ferirmi anche tu." Dico
Subito dopo le famose lacrime bagnano il mio viso e io cerco di non farmi notare asciugandole subito.
"Mi dispiace,ero ubriaco... Ma quella ragazza che ti ha chiamato,è la mia ex...si chiama Kendall. Insomma tra di noi è finita perché il nostro rapporto era diventato una noia...siamo troppo diversi,il suo carattere non mi piace ma lei non riesce ad accettarlo." spiega asciugandomi le lacrime.
"Piccola,non ti farò del male, non lo meriti." Sussurra mettendomi il suo braccio intorno al mio collo e io appoggio la mia testa al suo petto.
Mi sta accarezzando i capelli e stiamo guardando le stelle dondolando in quest'altalena .
Alzo la testa verso Brad e lo vedo sorridermi.
Gli sorriso e stiamo per baciarci di nuovo... Lui si lecca le labbra e io le osservo così rosse...
Mi avvicino sempre di più a lui,Brad fa lo stesso.
"Vi va di bere qualcosa" chiede mamma e poi fa un passo indietro sapendo di aver disturbato.
Ma che cazzo! Doveva rompere proprio ora?.
"'Mamma." Dico infastidita.
Brad le sorride e mamma ricambia.
"Beh scusate...non volevo disturbarvi."sussurra imbarazzata per poi andare subito via.
Brad ridacchia...
"Beh mi dispiace,cioè..." Balbetto.
Brad mi sorride e posa le sue labbra sulle mie.
Finito di baciarci mi rendo conto che sono quasi 00:00 am
"Credo che tu debba riposart"sussurra Brad
Gli sorrido.
"Ma voglio stare ancora qui con te."
Mi sorride e restiamo un altro pò qui fuori a chiacchierare di tutto e di più .
A un certo punto squilla il cell di Brad...a quest'ora.
Sbuffa e poi risponde.
"Natalie... A quest'ora beh qui a Londra è notte, si forse...ti ho già detto che ci penserò, notte... o meglio buongiorno per te."
Riattacca.
"Sere è tardi, a domani piccola." Dice
Annuisco e lo accompagno fino alla porta.
Ci guardiamo per un attimo.
"Ho ancora la tua felpa qui ." Dico imbarazzata.
"Tienitela, pensami quando la indossi eh." Sussurra con sorriso malizioso.
"Buonanotte Brad." Dico e poi lo abbraccio fortissimo.
Quando lo abbraccio provo sempre qualcosa...Brad in questo momento mi stringe forte anche lui per poi prendermi quasi in braccio .
"Notte piccola." mi bacia.
Entro e chiudo la porta.
Mamma sta scendendo dalle scale ed è come se volesse dirmi qualcosa.
"Un amico...vero" dice ridacchiando.
"A dire il vero non capisco nemmeno io che tipo di rapporto abbiamo"
Dico e poi salgo di sorpa.
Indosso il mio pigiama ma prima di andare a letto voglio dare la buonanotte a Tris.
Busso ed entro.
"Volevo darti la buonanotte " dico andando verso di lui.
Mi guarda per poi abbassare subito lo sguardo.
"Tutto bene con quello..." Chiede
"Si, direi di si...abbiamo chiarito" dico
"Ti rende felice..." Mi chiede con lo sguardo curioso.
"Si Tris,mi sono affezionata a lui.". Rispondo decisa.
"Bene...voglio che tu sia felice ma se ti dovesse fare qualcosa quello stronzo,sappi che sono qui per te." Dice abbracciandomi.
Sono felice di tutti questo...fino ad ora le cose stanno andando bene,spero che continuino così,sono felice.
"Buonanotte fratellino." Sussurro
"Notte sorellina."
Esco dalla stanza e mentre sto andando alla mia incontro mamma.
"Notte tesoro" dice sorridendomi
"Notte mamma"rispondo sorridendole anche io.
Entro in stanza mia e mi addormento pensando a Brad... a tutte le fantastiche cose che mi ha detto e mi addormento.CIAO TUTTI! SPERO DAVVERO CHE LA STORIA VI STIA INTERESSANDO,SE È COSÌ FATEMELO SAPERE E PROPONETE ANCHE DELLE IDEE . SE QUALCOSA NON VI È PIACIUTO,DITEMI PURE.❤️