Thanks For Everything Brad

255 15 5
                                    

Entro in casa e chiudo la porta.
"Sei tornata? Credevo che dovessi pranzare con un amico."
È mia mamma! Ma non doveva essere al lavoro? Mia madre ora è piuttosto arrabbiata con me il tono con cui mi sta parlando mi fa capire tutto, per lei la scuola conta molto come tra l'altro per ogni genitore e non l'ho mai delusa...saltare le lezioni non è da me ma stare con Brad sta diventando davvero droga,non riesco a stare senza di lui.
"Si,pranzerò a casa e tu non dovevi essere a lavoro?" Chiedo sorpresa della sua presenza.
"Mi hanno cambiato turno, andrò questo pomeriggio."risponde continuando a leggere il libro di ricette.
È appassionata di cucina,fa dolci ogni volta che ha tempo libero...in qualche modo è un passatempo per lei.
"Questo "amico" con cui sei uscita era quello che venne la scorsa volta a casa?" Domanda soffermandosi sulla parola amico.
Sono in imbarazzo e se ripenso alla scorsa volta e di quando entrò all'improvviso beh...vorrei prenderla a schiaffi,non dimenticherò quel momento,per nulla.
"No,cioè si...è lui."balbettai
Mi guardò con un sorriso furbo, mamma avrà capito che provo qualcosa per Brad ma non avrei voluto mai dirglielo, si sa tra me e Brad succede sempre qualcosa per via del suo essere lunatico.
"Fammi indovinare tesoro,sei innamorata,hai le guance rosse...non farti trascinare e con questo intendo lo studio,uscite la sera senza esagerare con l'orario...sei sempre la mia piccolina."disse con tono più dolce
A dire il vero non so se sono innamorata o meno di Brad, non voglio innamorarmi di nuovo della persona non giusta.
"Mamma! Che cosa dici! Non sono innamorata..." Dissi presa dall'imbarazzo.
Mamma mi sorrise e continuò a leggere il suo libro.
"Stasera esco con lui."dissi prendendo qualcosa da bere dal frigo.
"Ma davvero? Come se non lo avessi sospettato."
Già,è una sorta di stalker.
"Dove andrete?" Domanda posando il libro e guardandomi in modo curioso.
"Non so ha detto che mi farà conoscere un amico."
"Va bene tesoro,Tris non ci sarà e io non so quando tornerò quindi portati le chiavi."disse
Annui.
Sono di sopra,vorrei chiamare Cece ed Allie e scusarmi con loro per non essermi fatta vedere ma sono a scuola e non possono rispondermi.
Sto pensando a Brad e a quello che mi ha detto in caffetteria, vuole davvero chiedere a mamma di lasciarmi andare in vacanza con lui? Sarei felicissima se lo facesse ma non mi  vorrei illudere,per mamma e Tris non sarà una bella idea.
Mi squilla il telefono e sto correndo per scendere di sotto,l'ho dimenticato a tavola.
"Pronto."rispondo affannata,il numero è sconosciuto
"Sere,allora come va con il mio fratellone?" è Connor.
"Connor? Non sei a scuola?" Chiedo cercando di non farmi sentire dallo stalker di mia madre.
"Ho saltato la lezione di matematica,allora raccontami."
Non sono l'unica a non andare d'accordo con la matematica.
"Beh nulla,abbiamo chiarito,e tu? Che mi racconti...c'è qualche tipa che ti piace?" Chiedo ironica
"Una lunga storia Sere,hahaha"
La sua risata,è dir poco contagiosa.
"Questa cazzo di campanella sta suonando per la prossima ora,a dopo scema."
"A dopo scemo."

Connor mi sembra di conoscerlo da tempo,adoro il suo modo di fare,i suoi occhi,la sua risata e gli voglio già bene,Brad e i suoi amici sono simpatici.

Sono mezzogiorno e scendo di sotto per il pranzo.
Tris non è tornato da scuola,resterà a dormire dal suo migliore amico.

Finito di pranzare vado in camera mia, chiamo Allie,sicuramente con lei ci sarà Cece.
"Pronto Sere! Da quando tempo,ci manchi."dice quasi urlando
"Anche voi mi mancate! Se vi va passate più tardi a casa mia,verso le 04:00 pm andrebbe bene?propongo
È tempo che non passiamo una giornata insieme.
"Ovvio,a dopo Sere!"
"A dopo"
Stacco la chiamata con Allie e chiamo Jen,devo assolutamente sapere come sta.
"Sorellina,Come va?" Chiedo appena risponde.
"Bene,oggi hai passato la giornata con Brad?Non ti ho visto a scuola."risponde con tono preoccupato
"Abbiamo fatto colazione insieme e poi stasera mi ha invitata da un suo amico,oggi ti va di passare a casa mia?"
"Certo."
"Bene,ci vediamo verso le 04:00 pm ci saranno anche Cece e Allie."
Magari non le farà piacere.Non vanno d'accordo,il motivo?Ancora non lo so.
"Oh,a dopo." Si limita a rispondere per poi staccare la chiamata.
Mi squilla il telefono e mi chiedo chi sia a quest'ora.
Chiamata da Trissy
È meglio che lui non sappia il suo nome segnato sulla mia rubrica.
"Tris!"
"Sorellina,come va? Oggi passerò la giornata dal mio migliore Amico,Cameron, ci vediamo domani...ti voglio bene."
"Anche io! A domani fratellone."
Tris e Cameron sono migliori amici,avevo una cotta per lui ma è acqua passata.

I Want You |BwsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora