Siamo ancora qui in questo meraviglioso parco,soli abbracciati dondolando in quest'altalena un po' arrugginita.
Tra le sue braccia mi sento al sicuro come ogni ragazza ama sentirsi con il proprio ragazzo.
"Ragazzo" non so se potrei chiamarlo ragazzo anche se desidero farlo ma preferisco dare tempo al tempo,ci saranno le vacanze natalizie a separarci e io sarò costretta a passare le vacanze con la moglie di mio padre che onestamente odio per il fatto che sia stata lei ad aver rovinato la nostra famiglia e Brad li passerà con quella papera sinceramente a volte ho il dubbio che possa piacergli l'idea e che solo davanti ai miei occhi faccia finta di nulla.
"Pianeta terra chiama Serena,mi ascolti?" Domanda alzando il tono di voce.
"I-io cioè si..si ti ascoltavo"mento.
"Non mi prendi in giro,a cosa pensavi?" Chiede serio.
"Io?Beh nulla."
"Certo e io ti credo." parla finendo con una risata finta.
Alzo lo sguardo verso di lui e per una volta decido di mettere il mio orgoglio da parte e dirgli la verità,non importa a cosa avrebbe pensato di me o come avrebbe reagito.
"Brad..." lo richiamo alla mia attenzione sussurrando il suo nome.
"Mhh si?"
I suoi occhi che mi ricordando sempre il mio orsacchiotto preferito incontrano i miei e io sospiro facendomi coraggio.
"Non è che sei felice di passare le vacanze con quella..."
"Quindi con tutto quello che ti ho detto tu hai anche il coraggio di farmi questa domanda, hai una faccia tosta" parla serio, sapevo che si sarebbe arrabbiato ma non mi importa,non rimpiango di non averglielo chiesto.
"Tu non ti fidi di me vero?"
"Non molto." Gli rispondo sincera.
Da parte sua non ricevo nessuna risposta e intanto abbasso lo sguardo guardando le miei scarpe,ho rovinato tutto,di nuovo e non so se sono arrabbiata con me stessa o meno.
Brad si incammina verso l'auto e io le seguo,entriamo e noto la sua espressione offesa.----------------------------------------------
BRAD'S POVForse non dovrebbe fidarsi di me dall'ultima volta che sono stato innamorato non ho lasciato che nessuno si fidasse di me forse perché sono sempre stato sicuro che nessuna mi avrebbe fatto perdere la testa come solo la mia ex ha saputo fare,con Sere sento che tutto è diverso perché lei è diversa,è debole e ha paura delle soffrenze,paura di affrontarli e tutto questo si trasforma in gelosia,ho paura di farle del male perché per quanto io possa essere bipolare ho paura anche di me stesso, ho preparato una sorpresa per lei...non provo la stessa sensazione all'idea che io possa aver organizzato una cena per noi due da quello che mi ha detto,mi sento di nuovo quel Brad che difficilmente si lascia andare o che magari non prende le relazione sul serio.
----------------------------------------------
Il viaggio in auto è silenzioso e Brad non osa girarsi dalla mia parte ma solo guardare attentamente la strada,guida velocissimo come il suo solito fare ed inutile chiedergli di rallentare,è incazzato e non lo farà.15 minuti dopo.
Mi sorprendo del fatto siamo arrivati e non siamo in un ristorante o meglio non mi ha riportata a casa mia,siamo a casa sua.
Rimando in silenzio e una volta scesi dall'auto lo seguo.
Apre la porta ed entriamo,sembra che non ci sia nessuno a parte la cameriera che sembra essere nervosa e agitata.
"Qui sta andando tutto bene signor Simpson"parla con voce tremante.
Brad le sorride e sembra averla tranquillizzata,mi chiedo a cosa si riferisca ma lascio perdere e penso di dover fare un po' gli affari miei.
Sbuffo e solo ora mi rendo conto di essere osservata da Bradley.
Mi fa cenno di seguirlo e faccio esattamente così.
La casa è perfettamente pulita e i vetri luccicano,la cameriera deve aver fatto proprio un bel lavoro.
C'è un bel silenzio in casa.
Continuiamo a scendere al piano di sotto della casa fino a raggiungere l'ingresso del "giardino" se posso definirlo così,è lussuoso anche quello.
C'è un enorme piscina oltre che tanta erba verde,mi colpiscono le candele ovunque e i petali di fiori sparsi intorno a un tavolo in cui ci sono solo 2 sedie e un centro tavola.
"Sorpresa." Mi sussurra mordendosi il labbro inferiore.
"Volevo trovare un modo per trascorrere la nostra ultima serata insieme,ce ne saranno altre ma è l'ultima di questo periodo." Aggiunge abbracciandomi.
Già è l'ultima serata insieme insieme,Brad domani partirà e così farò io fra 3 giorni per l'Italia.
Mi immergo tra le sue braccia.
"Tu sei un tipo romenticone..." dico scherzando e forse con lo scopo di provocare il suo orgoglio,non è così acido come crede di essere o come vuole apparire.
"Solo con te lo sono e lo sono stato,lo sarò." aggiunge quest'ultima finendo con una piccola risatina.
Ci avviciniamo al tavolo e come da gentiluomo mi fa accomodare spostando delicatamente le sedie.
A questo suo gesto sorrido come un'idiota.
Iniziamo a guardarci come se non ci fosse un domani,o meglio ci sarà ma non saremo insieme,i nostri sguardi di ora sono intensi fino a farmi sentire un qualcosa allo stomaco che precisamente non so cosa sia ma è un qualcosa di diverso dalle farfalle allo stomaco.
"Sei bellissima,non dimentico la storia dei complimenti ma non posso evitare di dirtelo,amo i tuoi sorrisi." si ferma per brevi secondi e poi continua."ecco adoro questi,adoro questi sorrisi che fai quando sei persa nell'imbarazzo."
"Scemo!" dico.
Avvicina la sua mano e accarezza io mio viso con delicatezza,al tocco dalla sua mano rabbrividisco.
"Mi rendi felice Bradley."
A questo sorride e avvicina le nostre nostre labbra prendendo il mio viso fra le sue mani.
"Scusate,davvero mi dispiace...ehm ecco il piatto a voi."dice improvvisamente la cameriera.
Le sorrido e Brad la ringrazia,all'allontanarsi della cameriera a Bradley scappa una risata che è piuttosto contagiosa.
"Che ridi?" Chiedo fra una risata e l'altra.
"Non so perchè ma ogni volta che mi parla trema...non ne ha motivo,questa cosa mi fa ridere."spiega.
Ed è vero la cameriera tremava per davvero.Finito di mangiare ci alziamo e andiamo a sederci su uno dei cucini enormi per terra messi vicino ai bordi della piscina, anche questi sono pieni di petali.
"Mi mancherai Brad,come farò senza di te? Ormai mi ci si sono affezionata a te." Dico quasi sull'orlo di piangere
"Ci sentiremo sempre promesso,mi mancherai tanto piccola."dice stringendomi a sé.
Brad inizia a prendere il cellulare dalla tasca e attaccati al suo iphone ci sono gli auricolari.
Mi porge la mano per farmi alzare.
"Mi permette signorina?" Chiede con tono dolce.
Annuisco sorridendogli,mette un auricolare al suo orecchio e uno al mio spostandomi delicatamente i capelli.
La canzone scelta da lui è Thinking out loud di Ed Sheeran.
Lentamente balliamo a ritmo della canzone,poso delicatamente le mie braccia intorno al suo collo e lui mi tiene posando le sue mani sui miei fianchi.
Cerco di non calpestargli i piedi,pensieri che vengono in mente a un'esperta di ballo come me.
"Ti amo." Sussurra avvicinandosi al mio orecchio.
Non mi da il tempo di rispondergli e posa le sue calde labbra sulle mie che insieme iniziano anche loro una piccola danza.Ci stacchiamo e respiriamo a fatica,nonostante questo riesco a parlare.
"Ti amo Bradley." gli dico
Mi sorride mi porge la sua mano che afferro subito.
Arrivati in stanza iniziamo a baciarci fin quando entrambi non cadiamo nel suo letto.
Ci stacchiamo dalle parole di Bradley.
"Stanotte resti con me?" Chiede facendo la faccia da cucciolo.
"Mhh ci penso." dico nonostante il fatto che io lo desiderassi.
"Okay,resterai qui." Dice sicuro di se.
Ricomincia a baciarmi ma mi stacco.
"Non dormo così." Dico incocciando le braccia.
"Infatti,in intimo."
Dice per un attimo sembrando serio.
"Scherzo." Aggiunge.
"Mh divertente." Dico sbuffando.
Va verso l'armadio e mi prende una maglia nera.
"Questa quii andrebbe bene principessa o magari non è del tuo colore preferito sai per come sei viziata tu,ecco non vorrei deluderti." dice
"Torni a fare lo stronzo? Per il colore ci siamo..." Dico non favorendo la sua ironia.
Gli prendo la maglia da mano e vado in bagno sentendo gli occhi di Bradley addosso.
Chiudo la porta del bagno e inizio a cambiarmi.
La maglia di Brad mi va un po' larga ma mi risulta essere comoda.
Esco e lo trovo in boxer che accende la tv.
"ehm,ti sta bene..."
dice squadrandomi.
Non rispondo e entro sotto le coperte.
"Film?"
Annuisco e lo lascio scegliere.
Con il suo braccio mi circonda la vita e senza rendermene conto mi sono già addormenta.----------------------------------------------
BRAD'S POV.Inutile chiederle che film guardare,si è già addormentata.
Le accarezzo il viso e la avvicino più a me.
Penso alla bellissima serata insieme.
Nulla da fare,stanotte non ho sonno, scelgo un film d'azione cose sulle auto ecc e decido di guardarlo,abbasso il volume e lascio solo le piccole candele accese.
Lascio un piccolo bacio alla mia principessa che sembra essere sveglia nonostante gli occhi chiusi,con la sua piccola mano cerca di prendere la mia che avvicino alla sua,intreccia la sua mano alla mia e torna a dormire.HELLOOOOOOOO!❤️
SCUSATE SE È QUASI DA UN MESE CHE NON PUBBLICO😪
1,016 vis? Okay vi adoro! Grazie di tutto!❤️❤️❤️❤️❤️❤️