WITH YOU

326 18 3
                                    

Nel giardino della scuola non c'è  nessuno,ovviamente sono tutti in classe.
Non so se apprezzare questo suo comportamento o meno...perchè mi ha portata con lui?
Decido di farmi coraggio e chiederglielo.
"Come mai mi hai portata con te?"gli dissi.
Lui mi guardò per un attimo...forse la mia domanda gli dà fastidio,abbasso gli occhi...non ho il coraggio di guardalo.
"Non so,mi va di stare qui con te e di prendere un pò di aria...puoi anche tornare in classe,io però non ci torno".
Mi rispose in modo molto freddo e il suo sguardo sembra perso...lui è perso in un certo senso
"Non ti piace proprio la scuola eh riccio?" gli sorrisi.
"Naah ci vengo solo per gli amici e ovviamente per i miei genitori...tanto so che a loro non importa ma..."si bloccò.
È seduto su una panchina,una parte di me mi dice di abbracciarlo...l'altra mi fa star immobile sarà perchè non riesco proprio a capire il suo atteggiamento così lunatico.
"Allora...sembri preocupata,non succederá nulla se salti una lezione,sei proprio una secchiona"ridacchiò
"Preoccupata io?,e secondo te sono secchiona? Devi conoscermi meglio Simpson,e poi si...sono preoccupata ma per altro,non mi definirei neanche preoccupata ma..ho alcuni dubbi."
"Tipo?" Sembrava serio e smise di guardare altro,sta guardando solo me.
I nostri sguardi quando si incrociano mi danno la sensazione di essere in un altro mondo,solo io e lui...con Tris fuori dalle palle.
"Tipo te.Perchè sei cosi...non so misterioso direi,inizi a parlare e poi,ti blocchi.Non guardarmi cosi,mi imbarazzi,voglio solo dirti che se hai qualcosa puoi sempre parlarne con me,nonostante il fatto che ci conosciamo da poco".
Mi sorrise e si avvicinò a me.
"Devi sapere che non mi apro facilemente...la mia vita non è come quella di tutti gli altri e mi limito a stare sempre con i miei 4 amici,sono come fratelli per me,con questo voglio dirti che con il tempo sono riuscito a capire che devo fidarmi solo di loro,ti ripeto la mia vita non è come sembra o come ti dicono qui a scuola...per loro sono solo il "Figlio di Papá" con un bel pò di soldi e a posto"
Figlio di papà...esattamente come lo chiamato Tris,si conosco davvero e ho intenzione di andare fino infondo.
"Voglio conoscerti Brad e avere un'idea diversa di quelli che hanno su di te."gli dissi ma questa volta guardandolo negli occhi.
Lui si sta avvicinando sempre di più a me e in nostri visi sono a un centimetro di distanza. Le sue labbra sono così rosse e sento già il suo profumo che ovviamente per me è una droga.
"Tu sei già diversa dagli altri ed è per questo che sono qui con te"mi sussurò.
Lo bacio.come posso rimanere ferma alle sue parole.
C'è una cosa che può fermare tutto questo.
La campanella era suonata da un bel pò e tutti gli occhi erano puntati su di noi.
Brad mi guarda e quasi gli viene da ridere mentre io sono rossa come un pomodoro.
"Imbarazzata la ragazza"si limitò a dirmi questo e continuare a ridere...
gli do un pugno alla spalla ma sembra che mi sia fatta male solo io.
"A dopo,ti chiamerò...rispondi okay"mi salutò con un bacio e se ne andò.
Tra le persone a guardare il "film" c'erano Allie e Cece non molto lontano invece Zayn con Jen e gli altri..Connor e James.
Jen si avvicina a me e la sua faccia e del tipo "Wtf?"
"Okay ora scappiamo a casa e devi spiegarmi ogni fottuta cosa,non eri in classe? Insomma parla!" È super agitata ma non ne ha motivo.
"Si ma fammi salutare Cece e Allie"le risposi.
Jen si limita a seguirmi.
"Sere sei impazzita,baciare Brad a scuola...scappa se non vuoi che nessuno di quelle oche ti butti in uno stagno..." Cece è sempre così diretta e questa cosa mi piace,amo le cose dette in faccia anche perchè fa parte del mio carattere.
"è successo,abbiamo saltato la lezione mentre voi siete rimasti in prigione"io e Jen ridiamo...
"Mi piace Sere ma...non esagerare Brad con la scuola non ha bel rapporto" Allie invece si limita ad essere troppo maniaca del controllo.
"Tranquilla Allie,non essere come Tris".
"Vi saluto ragazze,a domani o forse ci sentiamo dopo"le abbracciai invece Jen li saluto con un gesto.
"Cosi sono le tue nuove amiche"mi disse.Sarà gelosa,come al solito.
"Tu per me sei una sorella quindi smettila"
Mi sorrise,non posso trascurarla insomma io e lei insieme siamo una squadra e se non avessi lei non saprei cosa fare.
"io vado a casaa più tardi devo fare un servizio a mamma,le serve aiuto con la casa...ti chiamo più tardi."mi abbracciò e se ne andò.
Non mi resta che tornare da sola perché Tris dopo tutto non posso chiamarlo.
Prendo un bus e come al solito durante il viaggio metto i miei auricolari e faccio partire la mia playlist.
Sto ascoltando Work di Rihanna,qualsiasi canzone io ascolti mi fa sempre pensare,la musica è tutto per me.
Sono arrivata scendo...mentre sto camminando mi squilla il telefono.
"Pronto..."
"Mhh chi potrebbe essere?" Per poco e saltavo solo io in mezzo alla strada!
"Mhh sembri avere la voce di un riccio"gli risposi.
"Esatto e tu di una tipa italiana".disse.
Mi manca già,lo voglio qui con me.
"Mi chiedevo se ti andasse di uscire stasera" era serio? Era un appuntamento? Okay tra poco mi sentirò davvero male.
"Ci vediamo stasera riccio"gli risposi.
"Bene,ti passo a prendere alle 08:00pm ,so dove abiti"
Cosa? Risponde sempre di più alle mie domande...Tra lui e Tris è successo qualcosa.
"Dovrai spiegarmi come lo sai. Ma stasera"gli dissi.
"Forse,a stasera"rispose.
"A stasera".
Dopo quello che gli dissi cambiò,non mi importa devo sapere cosa è successo.
Arrivo a casa,busso e Tris mi apre.
"Sei in ritardo,che cosa hai fatto?"mi chiese.
"Sono tornata con il bus ed è ovvio che non sia veloce quanto te."
"Il piatto è a tavola,mamma è al lavoro torna stasera."
Lo abbraccio,amo il modo in cui si prende cura di me.
"Sono ancora arrabbiato"disse,allo stesso tempo mi sorrise.
"Prima o poi ti renderai conto dei tuoi comportamenti assurdi"gli dissi.
"A proprosito, stasera devo uscire e non ho bisogno che tu mi accompagni, passerà un mio amico"gli dico.
"E chi sarebbe questo amico?"mi domanda.
"Non ti riguarda Tris,promettimi di non fare scene perchè sai che non ti darò retta."
"Non tornare tardi"rispose.
Stava per arrendersi.
Non mi resta che pensare a stasera,saremo davvero solo io e lui.
Non voglio vestirmi molto elegante quindi non mi tocca indossare tacchi.
Vado nella mia stanza e decido di chiamare ad Allie e Cece
Allie mi risponde ma Cece no,sarà impegnata.
"Pronto Sere?"ripose
"Allie mi chiedevo se ti viva di venire a casa mia ma prima delle 08:00pm devo raccontarvi una cosa,sono felicissima!."
"Okay qualcosa su Bradley,ridacchia.Cece non può venire ha la febbre,passo tra poco io."mi disse.
"Okay a dopo"
Sono agitata è il nostro primo appuntamento!
TRA POCO CONTINUERÒ CON IL CAPITOLO 6
❤️❤️❤️CHISSÀ COME ANDRÀ L'APPUNTAMENTO!

I Want You |BwsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora