STAY WITH ME.

274 19 2
                                    

Sono passati venti minuti dalla chiamata con Allie sento bussare alla porta,immagino che sia lei...
Allie entra e mi saluta con un abbraccio, mentre stiamo salendo le scale inizio ad accennarle che quello che sto per dirle la stupirà!
"allora sono certa che rimarrai senza parole dopo quello che sto per dirti!"le dissi.
"Qui si fa gossip! Adoro,su parla".
Era davvero curiosa.
"Brad mi ha chiesto di uscire!!!!!"urlo.
"Cosa?Bradley simpson? O mio dio .
Devi decidere cosa indossare! Sono emozionata per te."
Per la prima volta ad aiutarmi a scegliere cosa indossare sarebbe stata Allie e non Jen,lei è impegnata ad aiutare la mamma per il trasloco.
"penso di non vestirmi molto elegante quindi scordati i tacchi" le dissi ridendo.
"Fammi indovinare pensi di metterti le tue Superstar?" aveva proprio idovinato.
"Esatto,mi sento al mio agio".
"Okay ma per quanto riguarda la maglia e i pantaloni ti tocca osare"mi disse facendomi un occhiolino.
"si non andrò come se stessi andando a scuola"
Apro il mio armadio e decido di mostrarle dei pantaloncini alti in vita e un topo nero.
"Adoro! Hai uno stile molto particolare,ma la sera fa freddo non vorrai che lui ti dia la sua giacca"ridacchia.
"nah metterò la mia giacca di pelle e poi non credo che lui sia molto romantico"dissi.
"Perfetto,i capelli?" Mi chiese.
"Li farò lisci e li lascerò sciolti,invece per il trucco ho pensato di mettere del mascara e un rossetto rosso ma matto,non voglio che sia troppo da adulta."
"Sarai perfetta io vado,Cece non sta molto bene,come ti ho detto ha la febbre vado a farle compania...quando ti preparerai mandami uno snap "ridacchia.
Finalmente ho trovato una che è più fissata di me per snapchat.
"ovvio,salutami Cece"
Lei annuisce ed esce.
Decido di chiamare Jen.
"Pronto?rispose.
"Jen,Brad mi ha chiesto di uscire! "
"Sul serio? Devi scegliere cosa metterti! Voglio aiutarti ma non so se riuscirò ad arrivare mi sa che farò tardi"mi disse.
"mhh a proposito ci ha pensato Allie ad aiutarmi sapevo che non potevi farlo tu." Non oso immaginare la sua risposta ma sono stata sincera.
"Ah si? Allora perchè mi hai chiamato? Bastava parlarne con lei visto che oramai io non conto più"rispose.
"sei impazzita,sorellina ci sentiamo dopo vado a prepararmi e comunque tu conti molto per me".
"Divertiti e fa sapere prima a me come andranno le cose"ridacchia.
"sisi Ciao Jen"
Si sta facendo tardi quindi inizio a preparami
Sento un rumore di sotto,sarà mamma forse.
"Tesoro,Tris...dove siete,sono tornata".
"Mamma stasera esco con un amico e non sarà Tris ad accompagnarmi"le dissi.
"Okay ma non ritardare"
Salgo di sopra e mi preaparo,sono le 07:00pm
Indosso i miei pantaloncini alti in vita, il mio top nero e infine le mie adidas superstar...la giacca la indosserò dopo altrimenti sentirò molto caldo e sono molto in ansia.
Sono quasi le 08:00pm e ancora devo truccarmi ...
Messaggio da Bradley:Sono di sotto,non fare tardi.
Messaggio a Bradley:mhh devi aspettare un pochino"
Messaggio da Bradley:voi ragazze siete cosi lente.
La solita cosa detta da un ragazzo che sa cosa significa essere ragazza.
Sono a posto metto un pó di profumo,indosso la mia giacca saluto mamma e Tris...si sarà accorto di Brad? Non mi interessa.
Cavolo! L'auto di Brad è stupenda...è una Jeep bianca.
Entro lo saluto, lui mi da un bacio sulla guancia e mi sorride.
Indossa una camicia a quadri rossa,i suoi pantaloni neri stretti, e infine un paio di Vans nere. Il suo profumo, le sue mani al volante,il suo sguardo...insomma lui.
"Sei bellissima,la so la storia dei complimenti...ma ammettilo un pò me sei consapevole"mi disse sorridendomi e guardandomi con quei occhi color nocciala.
"beh forse,anche tu sei bellissimo. Ma adesso basta non guardarmi" ero davvero in imbarazzo ma mi sentivo protetta con lui.
Accende la radio ed alza la musica ad alto volume,voleva sciogliere il giaccio?.
Brad guida più veloce di Tris e un pò mi fa paura...ma la sua auto insomma sarà proprio da figlio di papà.
"allora riccio,dove vuoi portarmi"gli dico sorridendogli
"Sorpresa..."
"Non amo le sorprese..credevo  non fossero neanche una cosa da te."
"si ma stasera c'è un qualcosa che mi dice di essere un pò dolce quindi non farmi prendere pali"disse con lo sguardo fisso sulla strada e la sua mano sulla mia gamba. A quel contatto rabbrividisco ma gli strinsi la mano, mi fa star bene lui ...lo vedo diverso dai soliti ragazzi.
"Siamo arrivati" mi sorrise.
"sono curiosa ed è strano...mi stai mettendo in imbarazzo,torna quello misterioso"ridacchiai.
"Mi piace metterti in imbarazzo insomma guardati...le tue guance sono cosi rosse"disse mentre mi prese per mano.
Siamo in un ristorante cosi lussuoso che si affaccia su un lago.
"è davvero una bella sorpresa,ben fatto riccio"gli dissi sorridendogli.
"È tutto per te"mi sorrise,quel bellissimo sorriso mi rende cosi felice.
Noto che ci siamo solo io e lui...piuttosto strano per un ristorante del genere.
"Ci siamo solo io e te"gli dissi..
"già ho fatto in modo che stasera fosse prenotato solo per noi due"disse
Apprezzo tutto questo,mi sembra davvero uno che ci sa fare
Siamo solo io e lui e voglio godermi Bradley Simpson".
La cameriera arriva e ci porta il menù.
"Cosa desiderate? "Chiese.
"Io prendo un filetto di manzo all'arrosto"disse Brad.
"E lei signorina... "Mi chiese.
"Anche io come lui".dissi
Sono molto emozionata ma voglio fargli una domanda...
"Brad ma tu conosci Tris vero,insomma perchè questo odio tra voi due"?
"Vedi è uno dei motivi per cui sono cambiato"si limitò a dirmi questo.
"cioè? Racconta ...voglio solo sapere perchè mio fratello esagera."
"Proprio devi sapere tutto vero? Sono così le italiane? " ridacchia.
"no io sono unica"gli dissi.
"immagino di si" e mi guardò diritto negli occhi."
"Bèh? Che aspetti parla".
"Magari dopo,promesso"disse.
"come faccio a sapere che mantieni le promesse? Gli dissi.
"mhh devi fidarti semplice,o meglio devi sapere che Bradley Simpson mantiene le promesse"sussurò
"ecco a voi"disse la cameriera con i piatti in mano.
Iniziamo a mangiare e una volta finito decidiamo di uscire fuori. La vista era stupenda
"grazie Bradley"gli sussurai.
"Per cosa?" Mi sorrise.
"insomma per serata,è magnifica."
Per una volta con lui sono stata molto sciolta. Mi fa star bene , non voglio perderlo.
Mi abbracciò e dandomi una scia di baci sul collo.
"Non so ma inizio ad affezionarmi a te,piuttosto strano per me...sono freddo con tutti"disse con la sua mano nella mia.
"Mi rendi felice,voglio però che tu sia cosi solo con me...non consumarti per le oche".
Lui mi sorrise per poi mi baciò,questo bacio è diverso,sembra una danza...sembra non finire mai,sento il suo profumo e il mio cuore battere a mille.
"Piccola ti accompagno,è tardi"mi sussurrò
"va bene"gli strinsi la mano e andammo verso la sua auto.
Per tutto il viaggio le nostre mani  erano a contatto e lui ogni tanto mi accarezzava la gamba,mi piace...mi fa sentire al sicuro.
"Eccoci a casa tua,mhh per quanto riguarda la promessa,domani a scuola te la dirò " mi fece un occhiolino.
"Devi,buonanotte riccio mio"gli sorrisi.
"Notte piccola"mi baciò
Scendo dalla macchina e busso alla porta Brad era già andato,mi apre Tris più incavolato che mai.
"Eri con quello stronzo,vero?"urla.
"Si cazzo,e non è un tuo fottuto problema...smettila."dissi urlando.
"Ragazzi a dormire,Sere hai fatto tardi."disse mamma.
Non mi importa né di Tris e né di quelle oche e di come si sarebbero comportati con me a scuola,voglio solo Bradley e anche in questo instante."
Indosso il mio pigiama e entro nel letto,sotto le coperte.
Messaggio da Bradley: È mezza notte,esprimi un desiderio piccola.
Messaggio a Bradley:Ho un desiderio,ed è quello di stare tra le tue braccia ora.
Messaggio da Bradley:Domani voglio un abbraccio coccoloso.
Messaggio a Bradley:mhh forse.
Brad si è dimostrato dolce con me e non come ne parlano tutti...è il ragazzo dei miei sogni,sono innamorata?
Decido di dormire,domani mi aspetta quella fottuta scuola.

Voglio davvero ringraziare tutti quelli che stanno seguendo la mia storia ! Sono solo da 3 giorni che ho iniziato e voglio ringraziarvi davvero tanto!❤️

I Want You |BwsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora