BRAD'S POV.
Si è addormentata appoggiando la testa sulla mia spalla,mentre guido cerco di non muovermi molto,è così tenera quando dorme.
I capelli le sfiorano il viso e con il suo braccio mi stringe a sè.
È incredibile che io,Bradley Simpson,mi stia innamorando...è riuscita a rubare il mio cuore proprio come ha detto Jus.
Sorrido mentre penso alla sua reazione di quando ha visto il suo idolo davanti ai suoi occhi...Siamo vicino casa sua ma stasera voglio che stia con me,voglio stringere il suo piccolo corpo a me e sentire che sia solo mia,dormirà a casa con me e domani non le farò saltare la scuola,almeno ci provo.
Arrivati a casa mia parcheggio e delicatamente la prendo in braccio in stile sposa,il suo respiro rende il mio petto caldo e ancora una volta la osservo dormire,è la mia piccola solo che non so di essere abbastanza per lei...non mi conosce molto e temo di farle solo del male,in tutto questo non riesco a starle lontano.
Una volta entrati ci sono Zayn,Connor e James seduti in salotto.
"Un Brad romantico...interessante." Afferma Zayn
"Shh,stai zitto."sussurro per non svegliarla
Saliti di sopra la appoggio dolcemente a letto,vorrei metterle qualcosa di più comodo ma no,non riesco a toglierle i vestiti lei ha questo potere di farmi imbarazzare e rendermi timido più di quanto lo sia mai stato in vita mia.
"Buonanotte piccola."dico dandole un piccolo bacio sulla guancia.
Mi cambio e indosso solo i miei boxer,vado sotto le coperte e la stringo forte a me,mi addormento accarezzandole i capelli.----------------------------------------------
Apro gli occhi e controllo l'orario,sono le 02:00 am e mi accorgo di essermi addormentata in un posto che non era previsto.
Sono in camera di Brad e lui mi stringe mentre dorme con la bocca socchiusa e la mano fra i miei capelli.
Sorrido e mi riaddormento senza pensare alle conseguenze,tipo mia madre e di come potrebbe reagire non essendo tornata a casa...Sono le 07:00 am e mi ricordo che oggi c'è la scuola,non posso saltarla di nuovo,sveglio Brad che dorme ancora come un neonato.
"Brad,sveglio su, è tardi."
Si strofina gli occhi e mi guarda con lo sguardo perso,sono certa di averlo infastidito ma tra l'altro non posso farci nulla.
"Non salterai la scuola oggi,tranquilla...dimenticavo buongiorno." conclude la frase con una risatina
"Buongiorno...non volevo svegliarti così ma.." non faccio in tempo a giustificarmi,le sue labbra sono sulle mie e io ricambio il bacio sorpresa dal suo atteggiamento,mi sarei aspetta un Brad infastidito.
Mi alzo dal letto e indosso ancora i vestiti di ieri sera,mi sento distrutta e non penso di andare a scuola con questi vestiti.
"Ieri sera volevo metterti qualcosa di più comodo ma dormivi e non volevo...ecco credevo di svegliarti." Balbetta toccandosi i ricci in continuazione.
Gli sorrido ma penso a come potrei andare a scuola, innanzi tutto devo inviare un messaggio mamma.
"Mamma scusa se ieri sera non sono tornata a casa,mi ero addormentata in auto e sto per andare a scuola."
Messaggio da Mamma: "Avresti dovuto avvisarmi,ero preoccupata...non tardare a scuola Tesoro,Tris è dal suo amico e tornerà oggi,passerà prenderti da scuola non dovrai prendere il Bus."Blocco il telefono e corro in bagno, presa dalla fretta non busso ed entro subito.
"Si bussa non è vero? Me lo hai insegnato tu." È Brad e ha un sorriso malizioso sul viso come per mettermi in imbarazzo ancora una volta,ha un asciugamano legata in vita e i ricci bagnati, I suoi addominali sono subito visibili,cerco di non rimanere immobile a guardare quanto lui sia bello.
"Scusami,non volevo ora sbrigati devo lavarmi la faccia."
"È la seconda volta che ti scusa mhh,come mai?"
"Smettila,ora esci..."
Esce senza chiudere la porta e va verso l'armadio per cambiarsi.
Evito di assistere a qualche spettacolo quindi spingo la porta con il piede mentre ho il viso sotto l'acqua calda.
Mi asciugo il viso e guardandomi allo specchio noto che ho i capelli a posto, il problema sono i vestiti.
"Tieni questa"dice il riccio lanciandomi una sua felpa in faccia.
"Idiota,non è necessario lanciarmela in faccia." Sbuffo per poi cambiarmi.
"Sono di sotto a preparare la colazione, sbrigati." Dice quasi urlando.
Quel Brad dolce quasi sta sparendo, ho l'impressione che lui si faccia prendere dall'atmosfera e mai da quello che prova,ciò mi fa star male e mi confonde molto.BRAD'S POV.
"Giorno!" Dico alzando la voce
"Giorno Idiota." Risponde Connor
"Zayn? " chiedo confuso, ieri non andò a scuola per Jen ma di solito è quello più puntuale tra di noi,ieri sera era in salotto con i ragazzi quindi immagino che stia dormendo il che è molto strano.
"Buongiorno James." Lo saluto appena lo vedo scendere verso le scale
"Giorno Bro."
Preparo la colazione visto che la cameriera oggi ha chiesto il giorno libero, dovrei cavarmela anche se non saprei da dove inziare.
Inizio a prendere le tazze e penso al a Sere, a volte sa essere davvero fastidiosa con i suoi comportamenti da ragazza vanitosa,altre da possessiva anche se capisco i suoi punti di vista,mi risulta essere debole e io ci sono per non lasciare mai cadere, non ha motivo per essere gelosa e comportarsi come ieri allo Starbucks...sembra strano anche a me ma sento di essermene innamorato, sono stato innamorato solo una volta ed è stata una delusione esserlo stato odio Tris anche per questo, per il fatto che mi abbia portato via l'unica ragazza che riuscivo ad avere al mio fianco, da lì sono letteralmente cambiato, ho promesso di non innamorarmi di nuovo ma è lo sbaglio che potrei commettere, sono diventato orgoglioso e questo per è come uno scudo per non essere deluso di nuovo, posso sembrare arrogante,quello che si fa solamente le puttane della scuola ma senza mai fare sul serio , ecco con lei sto facendo sul serio ma lei non è puttana, la trovo stupenda ma è sempre insicura di sè , secondo lei non è abbastanza per me...e invece sono io quello a non esserlo, vorrei portarla negli USA con me, ho deciso di andarci ma le farei soltanto del male, i miei genitori parleranno della mia ex , non la definirei nemmeno ex...siamo stati insieme solo perchè ai nostri faceva comodo, odio i miei genitori per questo, vivono di convenienza e Nat è solo stupida ad esserne fiera.----------------------------------------------
Indosso la felpa e i miei pantaloncini di ieri, il profumo di Brad sulla sua felpa sa di vaniglia.
Indosso le mie scarpe e vado a fare colazione, fortunatamente i libri che serviranno per le lezioni oggi sono nel mio armadietto.
Scendo di corsa e do un piccolo bacio a Connor sul viso.
È sempre bello vederlo così sorridente.
"Buongiorno!" Dice ricambiando il bacio sulla mia guanca.
Zayn sta scendendo dalle scale ed è ancora in pigiama.
"Non vieni a scuola? Che cazzo ti succede?!" Chiede Brad innervosito
"I fatti tuoi Bradley." controbatte Zayn
"Scusami? Da quando tra di noi esistono segreti? Ti stai solo rovinando così se le importava di te avrebbe risposto ai tuoi messaggi e alle tue chiamate." Risponde Bradley senza prestare attenzione a ciò che sta preparando, l pancake stanno bruciando.
In tutto questo c'è Jen, perché non risponde ai suoi messaggi?Brad ha ragione ma io sono certa che Jen tiene molto a Zayn ma in questo momento preferisco tacere e non prendere le sue difese.
Zayn prende del succo e sale in stanza...è piuttosto arrogante con me e non come lo era nei primi giorni.
"Questo è impazzito, da quando osa parlarci in questo modo..." Dice James alzando le spalle.
Connor ignora la discussione ed è a telefono messaggiando.
Scuoto la testa e mi siedo a tavola.
"Ho pietà per la cucina Brad" dice Connor ridacchiando.
Brad lo guarda storto e si limita a non rispondergli.
Stamattina non tutti sono di buon umore.
I pancake sono pronti, Brad mette sul piatto quelle non bruciate e le altre le lascia dove sono.
La colazione non era male o meglio quelle che abbiamo mangiato noi.
"Mi sarei aspettato di peggio." Aggiunge il riccio facendo scoppiare James in una risata contagiosa.
Fatta colazione Brad indossa il suo giubbotto e mi prende per il braccio
"È tardi andiamo."dice
Saliamo in auto e con noi ci sono James e Connor...di Zayn nessuna traccia da quando era salito in camera, Jen questa mattina dovrà starmi a sentire molto bene.CIAU A TUTTI! MI SCUSO PER NON AVER PUBBLICATO DOPO UN PAIO DI GIORNI,COME AVETE VISTO QUESTO CAPITOLO È UN PÒ DIVERSO HO AGGIUNTO BRAD'S POV,FATEMI SAPERE SE VI PIACE O NON,RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE LASCIANO SEMPRE QUALCHE VOTO PER OGNI CAPITOLO,GRAZIE DAVVERO!❤️