PARTY.

388 17 5
                                    

Siamo arrivati a casa, fortunatamente. Non riuscivo più a sopportare l'atmosfera che si creò in macchina.
Busso alla porta e ad aprirmi c'è mia madre.
MAMMA:TESORO! COM'È ANDATA?HAI FATTO AMICIZIA?TI È PIACIUTA LA SCUOLA? Mi domanda molto emozionata.
IO:TROPPE DOMANDE. COMUNQUE LA SCUOLA È MOLTO BELLA,HO FATTO AMICIZIA E...mi bloccai, non riuscii più a dirle nulla. Cosa dove dirle? Di Bradley? Del comportamento di Tris? AIUTO!
MAMMA:E..?.
IO:BASTA COSI VADO DI SOPRA.
Tris entrò a casa sbattendo la porta... Ero io quella che doveva reagire in questo modo. Qualcosa mi dice che infondo conosce bene quei ragazzi oppure è solo un idiota .
Mentre sto salendo le scale sento mamma parlare. Ha sempre qualcosa da dire.
MAMMA:COSA È SUCCESSO QUESTA VOLTA? AVETE LITIGATO?
TRISTAN:COSE TRA FRATELLI.
Per la prima volta devo ammettere che mi è servito di aiuto Tris.Non avevo per niente voglia di raccontare tutto questo a mia madre,forse stavo esagerando ma insomma è solo il primo giorno di scuola e ho imparato la lezione:LA PROSSIMA VOLTA A SCUOLA ANDRÓ A PIEDI.
Vado nella mia stanza e come prima cosa mi cambio. Ho deciso di indossare qualcosa di più comodo visto che questi Jeans sono troppo stretti.
Indosso un paio di pantaloncini corti ma lascio sempre la mia adorata felpa.
Scendo di sotto per pranzare.
Mi siedo vicino a mamma ,ovviamente Tris è a capotavola e solo in questo modo posso evitarlo.
Mentre mangiamo capita che qualche volta io e Tris ci guardiamo ma ci lanciamo sguardi abbastanza seri.
MAMMA:QUANDO AVETE INTENZIONE DI RACCONTARMI CIÒ CHE STA SUCCEDENDO?
certo... Non le bastava la risposta di Tris.
IO:NON CAPISCO PERCHÈ DOBBIAMO DARTI TANTE SPIEGAZIONI ANCHE QUANDO NON È NECCESSARIO.
TRISTAN: SUCCEDE CHE QUESTA QUI NON MI ASCOLTA MAI.
questa qui?
IO:HO UN NOME E CREDO CHE TU LO SAPPIA MOLTO BENE. SO BADARE A ME STESSA NON BISOGNO DI TE.
MAMMA:OKAY DIREI CHE SONO PROPRIO COSE TRA FRATELLI,MEGLIO NON SAPERE NULLA. DUNQUE VOLEVO DIRVI CHE STASERA HO UN APPUNTAMENTO E SE NON VI DISPIACE DOVRETE RIMANERE A CASA SOLI. NIENTE LITIGI.
Cosa? Rimanere a casa con Tris significa non uscire. Lui non mi lascerebbe uscire sopratutto senza il permesso della mamma.
IO:QUINDI STASERA POTREMO USCIRE IO E TRIS?
Decido di rompere il ghiaccio, uscire con Tris significherebbe poter andare alla fantastica festa che danno i suoi amici stasera.
TRISTAN:COSA? ADESSO VUOI PARLARMI? NON CREDO CHE SARÀ FACILE.
IO:L'HO CHIESTO ALLA MAMMA E SE DIRÀ DI SI DOVRAI SOPPORTARMI.CREDO COMUNQUE CHE ENTRAMBI DOBBIAMO SCUSARCI SOPRATTUTTO TU.
TRIS:IO?NO PRIMA TU,HAI VISTO COME MI HAI PARLATO DAVANTI A QUELLI.
IO:E TU?TI SEMBRAVA GIUSTO QUEL COMPORTAMENTO...MA PER FAVORE.
MAMMA:RAGAZZI ORA BASTA.TRIS PORTERAI TUA SORELLA CON TE.
IO:GRAZIE MAMMAAA.urlavo come una pazza. Ero davvero felice.
TRIS:APPENA VEDO QUALCOSA CHE NON MI PIACE SI TORNA A CASA CHIARO?
IO:SI PAPINO.
MAMMA:PERFETTO DIREI.VI VOGLIO BENE MA ORA AIUTATEMI A LAVARE I PIATTI.
toccava a Tris oggi quindi mi aspettava solo fare shopping.
Decido di chiamare la mia migliore amica. Si chiama Jennifer è bionda, occhi azzurri ed è stupenda.
Risponde al telefono, finalmente! Ultimamente non mi rispondeva a telefono ma solo ai messaggi visto che parla sempre con il suo ragazzo.
JENNIFER:SERY COME VA?HAI MOLTO DA RACCONTARMI QUINDI INZIA...ridacchia.
IO:SI JEN,la chiamo così. MI CHIEDO SE TI ANDREBBE DI FARE SHOPPING CON ME VISTO CHE MI SERVE UN ABITO PER STASERA, ANDRÓ ALLA FESTA CON TRIS AH E SE VUOI POTRESTI VENIRE ANCHE TU.
JENNIFER:MI PIACEREBBE PASSO A CASA TUA TRA POCO,A DOPO SERY.
IO:A DOPO JEN.
Perfetto non mi resta che aspettarla.
Sono le 04:00 pm e bussano alla porta. Sarà Jen.
Apro e infatti e proprio lei.
JEN:SALVE SIGNORA. Saluta mia mamma che è in cucina mentre io e lei ci abbracciamo.
IO:MAMMA IO E JEN USCIAMO,COMPRO QUALCOSA PER STASERA.
TRIS:NON RITARDARE...DOVE VAI?
IO:AL CENTRO COMMERCIALE. Non potevo rispondergli male come avrei voluto visto che stasera ho bisogno di lui. È da tempo che sono single quindi ho bisogno di andare a questa festa per fare conoscenza. HELP HO BISOGNO DI UN RAGAZZO.
Non mi sono dedicata ai ragazzi in questo periodo, ho avuto troppo da fare.
JEN:SU ANDIAMO! Disse e mi tiró per il braccio
Secondo voi cosa succederà alla festa? Direi di pensare prima al vestito🙈

I Want You |BwsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora