HIS HUG

355 18 4
                                    

Suona questa fottuta sveglia e sono le 07:00 am e io e Jen siamo completamente drogate dal sonno.
JEN:CAVOLO C'È LA SCUOLA!
IO:BUONGIORNO JEN!
Lei è un'altra...la mattina è più incazzata di me.
Ci alziamo subito dal letto, io vado in bagno a lavarmi la faccia e Jen sta scegliendo qualcosa da indossare dal mio armadio.
Io e lei condividiamo tutto e a volte non c'è bisogno neanche di chiedere il permesso.
JEN:IO SONO PRONTA,SCENDO GIÙ A FARE COLAZIONE...SBRIGATI!
IO:SI...
Mentre mi vesto non faccio altro che pensare a ieri sera.
Il mio cuore in questo momento batte a mille e ho i brividi.
A proposito...mi auguro che Tris si decida di accompagnarmi a scuola ma credo che non lo farà dopo ieri sera..per questo devo darmi una mossa!
Decido di indossare le mie Converse bianche alte,un Jeans strappato stretto e il mio maglione nero adidas.
Adoro vestirmi con scarpe firmate adidas,nike,vans o cose del genere e non parliamo delle felpe...sono tutta la mia vita!
Scendo di corsa giù dopo essermi truccata o meglio ho messo solo del mascara.
Non amo truccarmi molto specialmente a scuola,voglio apparire già per quella sono e ho deciso di lasciare i miei capelli sciolti lisci.
MAMMA:BUONGIORNO!
IO:BUONGIORNO MAMMA.
Vedo che sta preparando dei Pancake...proprio oggi che sono in ritardo?
Tristan sta scendendo le scale,lui non va nella mia stessa scuola ma siccome ha la macchina spesso mi da un passaggio.
TRISTAN:BUONGIORNO MAMMA,GIORNO JEN!
Non mi ha dato il buongiorno e io non farò altrettanto
JEN:GIORNO TRISSY!gli sorride.
MAMMA:BUONGIORNO PICCOLO.
Piccolo?
IO:IO E JEN ANDIAMO A DOPO MAMMA.
Prendo il mio zaino,il mio iphone e faccio segno a Jen per farle capire il mio disagio.
Non amo litigare con Tris soprattutto perchè in un certo senso sono dipendente da lui...è pur sempre il mio fratello maggiore.
JEN:BUONA GIORNATA SIGNORA,A DOPO TRIS.
TRISTAN:CI SI VEDE JEN.
MAMMA:TRISTAN PERCHÉ NON LE ACCOMPAGNI,INSOMMA SONO IN RITARDO.
In quel momento volevo sprofondare , lei non sa nulla di ieri sera ma sento che scoprirá tutto.
TRISTAN:OGGI NON MI VA,MI DISPIACE JEN MA...lei lo blocca.
JEN:TRANQUILLO HO CAPITO.
Io e Jen usciamo e ci dirigiamo verso il bus che è fermo.
JEN:IERI SERA L'HAI FATTA QUASI GROSSA CON QUELLO.
IO:NAAH È SOLO L'INIZIO VOGLIO DIRE...NON LO CONOSCO MOLTO BENE MA MI FA IMPAZZIRE E NON SO COME COMPORTARMI OGGI.
JEN:CAVOLO È SEDUTO ANCHE VICINO A TE...SARÀ DESTINO?ridacchià
IO:BOH
Magari avrà ragione ma non mi va di prendere le cose seriamente...saliamo nel bus e io prendo subito i miei auricolari,faccio partire la mia playlist e  inizio ad ascoltare One last Time di Ariana Grande. Ottimo per inziare la giornata.
Jen mi sta togliendo gli auricolari,cosa sta succedendo?!
JEN:HEY!TI SEMBRA IL MOMENTO,SIAMO ARRIVATE! Urla.
Aveva ragione e l'asia per me si faceva sentire.
Le faccio una domanda mentre ci avviamo verso la scuola...
IO:JEN HO VISTO CHE IERI SERA ERI CON UNO DEGLI AMICI DI BRAD...MHH INSOMMA,RACCONTA!
JEN:BRAD?COSI INIZIATE ANCHE A DARVI CONFIDENZA WOW,è fuori jen. COMUNQUE NIENTE DI CHE...È CARINO MA...VOLEVO SOLO DIVERTIRMI.
IO:QUEGLI OCCHI PARLANO.
La vedo distratta e il suo sguardo non capivo su cosa era concentrato.
JEN:VEDO GIÁ ZAYN CON I SUOI AMICI...TRA QUI ANCHE QUELLO,NON POSSONO ESSERE NEANCHE UN PÒ BRUTTI VERO?
Le si leggeva l'ansia in faccia e aveva proprio ragione.
Zayn indossava una maglia bianca,pantaloni neri e un paio di Nike.
Bradley una giacca di pelle nera,pantaloni neri ,vans e una maglia nera...ha sempre una collana ma non so cosa possa significare per lui.
È cosi bello con quella giacca,secondo me ha capito che lui a me piace molto.
Non facciamo in tempo a salutarli e sinceramente voglio che siano loro a farlo,si sa sono i ragazzi a fare il primo passo.
Io Jen ci salutiamo perchè andiamo in classi diverse.
Ecco qui che ci sono Allie e Cece.
Le saluto con grande abbraccio! Qualcosa mi fa affezionare a loro,sono sempre così gioiose e mi mettono di buon umore!
CECE:HEY SERE DOBBIAMO DIRTI UNA COSA...sono serie e la cosa non mi piace affatto.
ALLIE:GIÀ NON RIESCO A CREDERCI.
IO:SPARATE MI METTETE ANSIA.
CECE:BHÈ...QUI IN TUTTA LA SCUOLA SI PARLA DI TE E BRADLEY A QUANTO PARE SI DICE CHE VI ABBIANO VISTO AD UNA FESTA INSIEME.
ALLIE:INSOMMA LUI NON LA DÀ A NESSUNA E QUI LE RAGAZZE SONO FURIOSE...
Qui a scuola è proprio così...tutti sanno i fatti degli altri e soprattutto di Brad,sembra essere davvero popolare a scuola.
IO:COSA?MHH SI QUALCOSA È SUCCESSO MA NON CREDEVO CHE...TUTTI LO AVESSERO SAPUTO.
ALLIE:SENTITE ANCHE VOI LA CAMPANELLA...DOBBIAMO SCAPPARE!
IO:GIUSTO.
CECE:SONO EMOZIONATA PER SERE INSOMMA È IN CLASSE CON LUI...e mi fa un sorriso.
IO:GIÀ SONO IN IMBARAZZO.
Corro in classe e quando entro vedo tutte le ragazze che mi fulminano con i loro sguardi.
Cosa avevano contro di me? O meglio lo sapevo ma non è il momento di pensarci.
Bradley mi saluta con un abbraccio. Il suo profumo, la sua giacca insomma le sue braccia,io non sapevo come reagire e poi il suo respiro...si sentiva dietro il mio collo ed era così caldo. In qualche modo mi sento protetta tra le sue braccia.
Tutti ci fissavano,non capisco questo loro comportamento...
BRADLEY:MA BUONGIORNO,e mi sorride,il suo sorriso era malizioso proprio da playboy e il suo sguardo...meglio non pensarci.
IO:BUONGIORNO,mi limito a sorridegli.
BRADLEY:QUESTE OCHE SBAVANO E MI STANNO DANDO FASTIDIO.
È proprio vanitoso,ma quelle oche sbavano nel vero senso della parola!
Ad interromperci c'è il professor Dallas...
BRADLEY:UN BEL BUONGIORNO CON QUESTO STRONZO.
IO:NON CAPISCO CHE COSA HAI CONTRO DI LUI.
BRAD:IO E LUI CI ODIAMO,LO SA TUTTA LA SCUOLA...MI TOCCA SOPPORTARLO.
PROF:SIMPSON VEDO CHE  DI PRIMA MATTINA AMA PARLARE MOLTO...
BRAD:OH SI E MA PARLARE CON LEI PROPRIO NON È DA ME.
SI SA ...CI TENGO MOLTO A LEI E NON VORREI DIRLE COSE POCO GRADEVOLI...e lo fulmina con lo sguardo.
Certo che lo rispettava proprio.
PROF:NON SO SE LO SA MA QUANDO HA VOGLIA DI FARSI UN BEL GIRO ME LO CHIEDA.
BRAD:NONOSTANTE IL FATTO CHE QUI CI SIANO MOLTE COSE BELLE DA VEDERE...NON MI VA.
PROF:BENE BASTA COSI,RAGAZZI INIZIAMO LA LEZIONE
Brad ad un certo punto mette il suo braccio sulla mia spalla...non gli andava di concentrasi e non voleva nemmeno che io lo facessi.
IO:MHH COSÌ MI FAI PERDERE LA CONCENTRAZIONE...
BRAD:A PROPOSTO DEVI DIRMI SE TI PIACCIO..e mi guarda con quei occhi color nocciola.
IO:E TU DEVI DIRMI SE STAI SOLO PERDENDO TEMPO CON ME. lo guardai confusa e molto imbarazzata.
BRAD:PERDERE TEMPO?NON CAPISCO PERCHÈ DOVREI FARLO CON TE,NON GIOCO CON LE PERSONE ALMENO CHE IO NON SIA UBRIACO ANZI MI LIMITO AD IGNORARE MOLTE RAGAZZE.
SONO FATTO COSI E POSSO SEMBRARE VANITOSO,MA COME VEDI SI COMPORTANO DA BAMBINE E TU NON LO STAI FACENDO MI SEMBRA EVIDENTE CHE MI PIACI.
Le sue parole mi fecero sentire bene perchè aveva risposto alle mille domande che mi facevo.
BRAD:E LA TUA RISPOSTA...CI METTE TEMPO DA ARRIVARE.
IO:MHH SI MI PIACI MA SAPPI CHE SONO MOLTO DIFFICILE,NON MI BASTA UNA RISPOSTA DEL GENERE...
BRAD:VUOI ESSERE DESIDERATA..MHH MAGARI SARAI LA PRIMA AD ESSERLO.
PROF:RAGAZZI,SI PROPRIO VOI DUE MI FAREBBE PIACERE ASCOLTARE LA VOSTRA CONVERSAZIONE...
BRAD:PECCATO CHE A NOI NON VA DI PERDERE TEMPO...ORA CHE CI PENSO LE CHIEDO IL PERMESSO DI ANDARMI A FARE  IL COSIDDETTO FAMOSO GIRO DELLA SCUOLA.
PROF:VADA PURE...
Brad mi prese per mano,da questo gesto inaspettato tutti,ma tutti,ci fissavano .
Ero davvero emozionata e ci eravamo solo io e lui nel giardino della scuola.
Brad mi teneva ancora la mano ma aveva uno sguardo perso nell'aria...

COME CONTINUERÀ QUESTA GIORNATA A SCUOLA?
CONTINUO PRESTISSIMO,PLS FATEMI SAPERE SE VI PIACE O NON❤️SE AVETE QUALCHE IDEA NON ESITATE A DIRMELO❤️

I Want You |BwsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora