A SPECIAL DAY

283 11 4
                                    

Sono le 06:00 am e i raggi del sole colpiscono la finestra.
Brad dorme e il suo braccio è intorno al mio collo, io ho la testa appoggiata al suo petto e lo stringo forte a me.
Non ricordo nulla di ieri sera e ne di come ci sono finita qui,sarei dovuta tornare a casa...indosso ancora l'abito di ieri sera forse ho dormito tra le sue braccia?
In ogni caso Brad quando dorme è cucciolo,i suoi ricci gli cadono sulla fronte e ha la bocca socchiusa.
Cerco di riaddormentarmi ma mi chiedo dove sia Jen...avrà dormito anche lei qui...
Brad si sta girando dall'altro lato e solo ora nota che è mattino,si sta svegliando.
"Buongiorno piccola"mi sussurra con gli occhi non del tutto chiusi.
"Buongiorno " .
Non ci metto nulla a stringerlo più forte di prima,il mattino con lui è tutt'altra cosa...ho avuto il buongiorno più bello.
"Come ci sono finita qui?"
"Bèh piuttosto una lunga storia"ridacchia.
"Ti ascolto"
"Di prima mattina? Magari dopo"
Brad si alza dal letto andando verso il bagno,indossa solo un paio di boxer e io mi limito a mettermi il cucino in faccia per non svenire dall'imbarazzo.
"Allora? Perchè sei ancora a letto?" Mi domanda.
Lo guardo confusa...forse è per la scuola?
"Facciamo colazione al MC,lo so vuoi saltarmi addosso..." Dice sorridendomi.
Infatti é cosi! Una bella colazione al Mc con lui? Cosa posso chiedere di più ?
Lo abbraccio forte.
"Ti voglio bene riccio" gli sussurro
"Ti voglio bene? Mi aspetto qualcosa in più"risponde staccandosi dall'abbraccio.
Provo qualcosa per lui,forse ne sono innamorata ma per il momento non me la sento di dirgli un Ti Amo,non mi definisco innamorata,ma ci tengo tanto a lui.
Gli do un bacio veloce e scappo per prepararmi.
Mi tolgo il vestito ma rimango ferma per un attimo...che cosa avrei avuto da mettermi? Un bel niente tutti i miei vestiti ovviamente sono a casa non mi resta che il mio pantaloncino.
Ecco sono qui ferma da un bel pò ?non posso uscire visto che indosso solo il mio pantaloncino ma di sopra ho il mio reggiseno.
Entra qualcuno all'improvviso dalla porta e io mi giro di scatto.
Al riccio non hanno insegnato che si bussa.
"Stronzo esci,non si bussa vero? "
"A casa mia? Beh credo di no"ridacchia
"comunque Jen è qui? "Gli domando.
Brad mi fissa...
"Bel reggiseno,perchè dovrei chiamarla?" Domanda ridendo.
"Che stronzo,come vedi non indosso una maglia...sbrigati,chiamala!"
"Lo vedo...aspetta ora ti presto una felpa"
"scherzi?"
"secondo te?"ridacchia per poi andare verso il suo armadio.
Da lì fa uscire una felpa grigia,piuttosto carina ma non so se è troppo maschile,ad ogni modo meglio che restare in reggiseno davanti e lui.
"questa qui ti dovrebbe andare,e veloce...non metterci anni come solito"
Esce e chiude la porta. Okay devo sbrigarmi ora,indosso le mie adidas,e subito dopo infilo la felpa. Mi lavo la faccia e...oggi niente trucco almeno che Jen mi presti il suo mascara
Esco dalla porta e trovo Brad a letto.
"Finalmente,vado a prendere la macchina tu inizia scendere" mi stampa un bacio e va.
Scendo di sotto e c'è Jen con gli altri.
"Buongiorno,Jen vieni qui"
"Arrivo" risponde avvicinandosi a me
"Prestami il tuo mascara vado a fare colazione con Brad".
"Si è nella borsa lì"indica con il dito.
Lo metto in fretta senza farci caso e corro verso la porta per uscire.
Brad è con la sua Ferrari ad aspettarmi.
Faccio un sospiro ed entro.
"Ti sta bene la mia felpa"e mi fa un occhiolino
"Scemo"gli rispondo abbracciandolo.
"Tante coccole oggi a quanto vedo"dice il riccio.
"Già ma nulla da parte tua"gli rispondo staccandomi.
Lui mi guarda negli occhi per un attimo io abbasso lo sguardo.
"Ti ho coccolato ieri sera"
"Mhh a proposito devi raccontarmi come ci sono finita a dormire con te"gli dico accendendo il telefono.
"Ieri sera hai combinato un casino,ti sei baciata un idiota perchè eri incazzata con me,poi siamo usciti fuori io e te e tu ti sei addormentata in braccio,così ti ho portato di sopra" dice sorridendomi
"E in tutto questo dove sarebbero le coccole"
"Ti ho baciato mentre dormivi,non ti sei resa conto di nulla"
Lo guardo sorridendogli, sento che qualcosa è cambiato tra di noi.
Il viaggio non è durato molto, è stato uno dei più tranquilli che abbiamo fatto finora.
Brad parcheggia l'auto e scendiamo.
"Tu trova un posto io vado a ordinare"
Annuisco e cerco un posto più lontano dagli altri,non voglio che nessuna stronza lo guardi e poi voglio che stiamo solo io e lui, passare un momento come tutte quelle volte in cui ci siamo isolati,anche nelle feste.
Brad è arrivato con dei pancake e del cappuccino.
Intanto accendo il cell per controllare se ho qualche messaggio.
Trovo 35 messaggi da Tris:
"Dove sei?"
"Perchè cazzo non torni sole le 02:oo am"
"Dormi da quello"
"Mamma è incazzata più di me"
"Cazzo almeno rispondi no?"
Li ignoro e gli rispondo con un semplice messaggio...
"Ero a casa di Jen,ho dormito da lei"
Non posso dirgli la veritá anche se sicuramente sa tutto.
"Con chi sei a telefono?"
"Niente,rispondo solo a Tris"
Lascio perdere il telefono e faccio colazione.
"Cazzo Brad! La scuola!" Me me ero totalmente dimenticata.
"E chi se ne frega..."ridacchia.
"Beh di certo non a te"
"Oggi stiamo soli,solo io e te...non so potremo andare da qualche parte."
È serio? Insomma non posso saltare la scuola mi sono fatta già molti problemi con Tris.
Ma voglio seguire il mio cuore...
"Ma solo questa volta...domani ci andremo,mi stai facendo diventare come te" gli dico e poi finisco di bere il mio latte.
"Ammettilo,ti piace l'idea" sussurra dandomi un bacio
L'idea mi piace,ma non so per esattezza che cosa abbia in testa.
"dove andiamo?"
"Non so,tu dove vorresti andare"mi chiede.
"Sorprendimi come la scorsa volta,quindi decidi tu"
Lui mi prende la mano,in questo instante rabbrividisco,gli stringo la mano e la accarezzo,lui mi sorride...quel sorriso per me è la mia felicità e quegli occhi color nocciola continuano a guardare i miei.
"Beh andiamo?"dice
"Si.."
Ecco con Brad quando la situazione è romantica lui si stacca subito e torna quello distaccato...questa parte del suo carattere non la capisco...
Entriamo in auto e io accendo la radio.
Stiamo ascoltando Love yourself di Justin Bieber.
Per poco e non sclero...
"Se hai voglia di urlare,fallo...."ridacchia
"Scusami?"dico
"Credi che non lo abbia capito? Sei un'altra pazza di quello..." Si limita a rispondermi e ad alzare il volume.
Io la canticchio insomma quando ascolto Jb perdo il controllo ma ho cercato di stare tranquilla.
Brad mi sta lanciando occhiate mentre guida e ogni tanto gli scappa una risata.
"cazzo ridi idiota?"
"Continua a cantare,non voglio disturbarti"ridacchia.
Si gira ad un tratto verso di me e mi sorride.
"Ti rende proprio felice quell'idiota" disse.
"Justin? È il mio idolo,si lo so...quando lo ascolto faccio figure di merda..."gli risposi.
"Posso fare qualcosa..."disse
"Tipo?" Chiesi.
Non mi rispose,mi sorrise solo e continuò a guidare.
"Allora dove si va?" chiedo ancora girandomi verso di lui...
"In spiaggia"disse
In spiaggia a dicembre? Mi sforzo di capirlo ma proprio non ci riesco.
"Interessante,a dicembre,fa freddissimo"rispondo
"Lo so...ma un giro in spiaggia,non è male.."
"Vabbè si fa a testa di Simpson"dico ridacchiando...
"Esatto Sere" risponde.
Durante il viaggio ho dimenticato di chiamare mamma e credo che lei sia arrabbiata con me.
"Pronto"
"Mamma io...mhh, beh come va?" Balbettai.
"Bene , piuttosto tu come stai,non ti sei fatta vedere da ieri sera,sono preoccupata"
"sono da una mia amica..."
"Tris ha detto che sei da un amico" ribatte
"Beh no non è così,comunque stasera torno,ti voglio bene."dico
"Anche io e ogni tanto potresti chiamarmi come hai fatto,e Sere la scuola?"
Che cavolo posso dirle?
"Beh io e questa amica abbiamo deciso di passare la giornata insieme ma domani ci vado"dissi preoccupata.
"Va bene fai attenzione"
Finalmente ha staccato dopo il lungo interrogatorio.
"Era tua madre?"chiede il riccio.
"Si,ma lascia stare loro pretendono troppe risposte" dico infastidita
"Beh sono i tuoi genitori,mi sembra normale...i miei dovrebbero farlo,ma chi cazzo se ne frega, loro non lo fanno"
Brad ha un viso triste,questo argomento gli pesa,ma non vuole ammetterlo.
"Siamo arrivati"
La spiaggia ovviamente è vuota,ci siamo di nuovo solo io e lui
Gli prendo la mano,stavolta sono io visto che lui non lo farà.
"Restami vicino"dissi tirandolo verso di me.
Lui mi sorride e mi mette il braccio intorno al collo avvicinandomi a sè.
Passeggiamo per lungo la spiaggia ma poi ci fermiamo a sederci su qualche roccia non bagnata.
"Sere posso farti una domanda"
"si"
Non so cosa vuole chiedermi ma dalla sua espressione sembra essere curioso.
Io incrocio le gambe e mi avvicino a lui, Brad mi abbraccia e io appoggio la mia testa al suo petto.
Sento il suo profumo.
"Sei mai stata innamorata?"
Bella domanda Simpson.
"Beh,si ma...vedi, lui è andato a letto con una e io...ecco è per questo che sono così gelosa nei tuoi confronti"
Una lacrima scorre sul mio viso.
Non mi piace parlarne, ero innamorata insomma lui è stato il mio primo amore,e si vede che io per lui non contavo un cazzo. Non sono più innamorata di lui, ma ci sto male perché ci ho sofferto per davvero.
"non farmi del male anche tu..." Dissi
Brad mi asciuga le lacrime e mi stringe a sé baciandomi la fronte.
"Non lo farò ,promesso piccola."
Voglio crederci forse é diverso dagli altri nonostante quello sia successo ieri.
Ad ogni modo Brad è dolce ma da come ho capito non vuole ammetterlo,o magari non si lascia andare spesso,ma io ho bisogno di lui,ho bisogno delle sue coccole.

CIAUU! COME VEDETE HO CAMBIATO IL NOME DELLA STORIA IN "I WANT YOU" VI PIACE L'IDEA?
FATEMELO SAPERE!!! ❤️BUON SABATO A TUTTI!

I Want You |BwsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora