capitolo 1

1.8K 43 1
                                    

Eccomi qua!
Come ogni mattina mi trovo in un letto diverso,con un ragazzo diverso con gli ormoni a palla.
Ah che noia la mia vita! Sempre la stessa routine ogni giorno... sveglia presto alle 8:30,vestirsi impeccabile e sexy,truccarsi allo stesso modo,correre alla casa di moda,cambiarmi e indossare i nuovi abiti disegnati da una stilista dell'agenzia,tornare a casa,pranzare e uscire a fare shopping e li incontri un ragazzo che vedendo una ragazzina bella come me,perché per fare questo lavoro devi essere bella e avere un bel fisico da cui questi stupidi sono attratti,serata in discoteca,ubriacarsi e andare a scopare con il ragazzo conosciuto nel pomeriggio.

Come sempre mi alzo e mi vesto con i vestiti della sera prima. Quella sera avevo indossato un jeans skinny chiaro e una camicetta nera velata con sotto un top,zeppe nere in pelle a ballerina.

Mi alzo e cerco di uscire ma come sempre accade,si svegliano.
Xx:"stai ancora un po!"
Io:"forse la questione non ti è chiara! Farmi fare le stesse cose degli altri cioè farmi ubriacare e dirmi parole dolci mi fa solo pena...mi fate pena tutti voi ragazzini con gli ormoni a palla!"
Xx:"quello che conta è che mi sono divertito stanotte! "
Esco sbattendo la porta.

Anche quella mattina mi ero alzata di cattivo umore,come da due anni a questa parte.
Dopo essere uscita di corsa vado a casa per lavarmi e fare colazione..
Entro in casa non curante di nulla perché non ci sta nessuno a quest'ora.Mia madre a lavoro e mio padre...non lo so che sta facendo ma spero proprio che stia male almeno la metà di quanto lo sono stata io per due anni.

Corro nella mia camera mi lavo e asciuga i miei lunghissimi capelli color caramello/miele con la spazzola facendoli tutti a boccoli.
Dopo di ché mi vesto mettendo dei pantaloncini di jeans strappati,un top corto bianco con sopra raffigurata una fetta di anguria,covers bianche basse.
Così passai al trucco.
Misi del correttore sotto occhi,sotto le sopracciglia,fondotinta molto leggero,linea di eylener,in perfetto stile gatto,nero e mascara nero a volontà.
Una volta pronta scendo in cucina a fare colazione. Mangio una fetta di pane con la marmellata di fragole e un bicchiere di spremuta.
Lavo e metto tutto al suo posto,prendo la borsa e gli occhiali da sole firmati Chanel entrambi di color marrone scuro,il mio iphone e via!

Dopo 30 minuti arrivo alla casa di moda.
Vado nel mio camerino e ci trovo la mia consulente d'immagine nonché la mia migliore amica sebbene io abbia 16 anni e lei 20,Karoline
K:"giorno bella! "
Io:"Buon giorno!!"
Ci salutiamo con due baci sulla guancia..
K:"allora sei pronta?"
Io:"si..che si fa oggi?"
K:"oggi devi fare un servizio con il nuovo intimo"
Io:"va bene!"
Mi spoglio completamente e indosso il primo completino.
Tutto in pizzo nero.
K:"ti sta meravigliosamente"
Io:"grazie!"
K:"adesso ti aggiusto un po il trucco!"
Io:"che mi fai?"
K:"la base che hai tu come al solito va bene,metto un po di ombretto nero e di glitter argento "
Io:"vai sul pesante oggi!"
K:"ma a te sta bene tutto!"
Io:"grazie"
Intanto inizia a truccarmi...dopo 20 minuti esco dal camerino con sopra una vestaglia bianca.

Gianluca 's pov
Certo che la sfortuna mi perseguita! Ma dico io proprio la mia attrice si doveva rompere una gamba una settimana prima delle riprese del videoclip!?
I:"dai gian sappiamo che ti dispiace ma vedrai che Michele troverà una soluzione a tutto!"
Io:"non è che mi dispiace fino a quel punto,mi sento di rabbia perché la sfortuna è sempre dalla mia parte!"
P:"ragazzi Michele vuole vederci"
Lasciamo tutti e tre la sala registrazione e andiamo nello studio del nostro 'grande capo'
Entriamo e ci accomodiamo.
M:"allora ho trovato il luogo perfetto dove trovare la sostituta per Gian..."
Ci mostra una busta bianca..
M:"questo è l'invito da parte di un mio caro amico alla sfilata di moda di Victoria Secret che si terra dopodomani qui a New York...entreremo prima degli altri per parlare con le modelle e durante la sfilata quella che secondo te,Gian, sarà più espressiva e soprattutto bella per te sarà la fortunata! "
Io:"ok"
Detto questo andiamo al nostro appartamento newyorkse.

Solo E Soltanto Tu //Gianluca Ginoble Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora