2 mesi dopo
Ho passato e sto passando un periodo orribile:ho spesso attacchi d'ansia e di panico senza motivo.
Ormai vivo a New York con la mia famiglia e mi sposto soltanto per i concerti;infatti non so come farò da gennaio fino a fine tour a stare lontano da Crystel.
Abbiamo chiesto di trasferirla in ospedale qui nella sua città.A parte questo Sophia ha lasciato completamente Daniel,non vuole vederlo ma,siccome è il padre di Crystel,gli permette di starle vicino per un paio d'ore e poi sparisce nel nulla.
Come ogni mattina mi reco in ospedale,solo che questa volta sono con mio fratello.
Ern:"ho paura di vederla.."
Io:"perché?"
Ern:"con tutti quei tubicini e le macchine che la controllano,fa un po' film horror "
Io:"allora,ascoltami:hai ragione ad avere un po' di paura ma lei è molto bella,anche in queste condizioni.
È talmente bella che ti concentrerai su di lei,senza badare a tutti quegli aggeggi"-dichiaro entrando nel suo padiglione.
Prendo la mano di mio fratello,è una volta arrivati davanti la sua porta mi affaccio per vedere se ci fosse qualcuno,è come sempre trovo Sophia che è impegnata a disegnare qualcosa.
Apro lentamente la porta.
Io:"permesso?"
S:"ehi Gian"-sorride debolmente..è sfinita
Entro tirando con me mio fratello
S:"ciao Ernesto"
Ern:"ciao"
Io:"ti ho portato del caffè,pensavo ti avrebbe fatto piacere"
S:"grazie mille..vado a berlo fuori così cambio un po' aria"-annuisco e alzandosi lascia i suoi disegni sulla sedia.
Mi avvicino alla mia piccolina e come sempre le lascio un bacio sulle labbra,sfiorandole appena.
Io:"ciao anche a te,piccola"
Ern:"è davvero bellissima"Sembra una statua di cera e i suoi capelli hanno perso colore e sono tornati castani,un po' ondulati.
Sembra Bella Swan nel finale di Breaking Dawn pt 1.
Io:"vero?"
Ern:"sai qualche novità?"
Io:"no,nessuno miglioramento ma nemmeno peggioramento..."
Ern:"riesce a sentirti?"
Io:"non lo so...i dottori dicono che ci riesce a sentire.
Ha subìto un trauma molto pesante e ogni giorno viene una psicologa a parlare con lei e sua madre"
Ern:"prova a parlarle,magari dille quanto ti manca,il tuo amore"
Io:"Ernesto,non è un film"-ridacchio
Ern:"io dico che funziona"Intanto entra Sophia che sai risiede e riprende a disegnare.
Passiamo in silenzio il resto del tempo ma poi Ernesto lo rompe .
Ern:"posso vedere i tuoi disegni?"
S:"certo!"
Io rimangi fermo dove sono.
Sono troppo occupato a guardarla.
Mi incanta come il suo petto si muova lentamente e la sua carnagione,oramai impallidita,le dà un tocco principesco.Ern:"Gian vieni a vedere! Sono dei disegni stupendi!"
Mi alzo incuriosito e quando Ernesto me li porge rimango piacevolmente colpito.
Spalanco gli occhi e guardo Sophia.
Io:"ma sono stupendi!"
S:"grazie..li ho disegnati pensando che un giorno la mia principessa si sveglierà e li indosserà come ha sempre sognato.."
Io:"è la tua musa ispiratrice?"
S:"tutte le mie creazioni hanno il suo nome"Giro i fogli tra le mani e sono tutti vestiti che Crystel indosserebbe.
Molto rock,classici e alla moda.
Ma alla fine uno mi colpisce particolarmente.
Un abito da sposa con una gonna ampia,corpetto decisamente sexy a maniche lunghe semi-trasparente con delle decorazioni floreali e Swarovski qua e làInizio ad immaginarla che cammina su una passerella o al suo matrimonio verso l'altare.
Ovviamente io sono lo sposo!
S:"ti piace?"-indica il vestito
Io:"stupendo"
S:"un giorno lo indosserà e sari tu l'unico ad abbracciarla con addosso quell'abito,perché quel giorno incomincerete a vivere LA VOSTRA VITA"Io:"sei davvero sicura che..?"
S:"Crystel si sveglierà e aprirà gli solo quando ci sarai tu accanto a lei...hai un potere magico su di lei.
Ti ama molto,sai? E credo che sarai tu a farla guarire..sei la sua salvezza"
STAI LEGGENDO
Solo E Soltanto Tu //Gianluca Ginoble
FanfictionCrystel è una giovanissima modella newyorkse di soli 16 anni...Figlia di madre italiana Sophia,e di padre americano,Daniel. La sua passione per la moda nasce tra le mura della sua casa poiché i suoi genitori appartengono entrambi a quel mondo. Il pa...