Capitolo 8

656 32 3
                                    

Che? È innamorato di me?
Lo guardò stupita quasi svengo..sono senza parole!
Ci guardiamo finché lui li scoppia a ridere in faccia
Io:"che cazzo ridi?"
G:"stavo scherzando scema!"
Io:"brutto coglione"-dico tirandogli un cuscino
G:"dai non ti arrabbiare"
Io:"non sono arrabbiata..più che altro spaventata"
G:"e per quale motivo?"-dice tornando serio
Io:"se ci dovessimo innamorare sono sicura c'è perderemo questo rapporto ed io lo voglio tenere così com'è"
G:"anche le sere che passeremo a letto?"
Io:"anche quelle!"
G:"quindi tu saresti la mia scopamica?"
Io:"così pare"
G:"non devi sentirti obbligata"
Io:"secondo me è proprio questa nostra passione segreta e tenerci uniti"
Infondo siamo sempre stati così! In ogni nostro discorso parlavamo di passione e di notti d'amore folli...
È proprio questa nostro desiderio,l'uno per l'altro,a tenere vivo il nostro rapporto di 'amicizia'...
Non posso negare che sia un bonazzo assurdo e lui non può negare che anche io lo sia.
G:"quindi da oggi in poi saremo scopamici"-allunga la mano come per saldare il patto
Io:"scopamici"-affermò stringendola
G:"abbracciami ora"
E ci abbracciamo...lo stringo forte a me!
G:"avrei fame che ne dici di andare a fare colazione?"
Io:"a proposito come ti senti oggi?"
G:"bene...secondo me sei tu la mia medicina"-dice alzandosi e mettendosi i boxer e i suoi pantaloni
Aww! Ok ragazzi mi ha appena mandato in tilt il cuore...
Io:"ma di cosa sei fatto? Di zucchero?"
G:"ahahah..può darsi"
Io:"mi passi quella maglietta?"-dico indicandola
G:"vuoi anche questi per caso?"-prende in mano il mio reggiseno e i miei slip
Io:"dammi qua"
Dopo mi lancia la maglietta e si siede accanto a me mentre io mi vesto senza vergogna davanti a lui..dopo tutto mi ha vista e anche toccata stanotte,che male c'è?
Mi infilo gli slip e poi il reggiseno però non riesco ad agganciarlo.
G:"aspetta che ti aiuto..dove lo devo agganciare?
Io:"al più stretto"
E delicatamente me lo chiude lasciandomi una carezza sulla schiena ed io rabbrividisco.
Mi lascia del baci sul collo e sulla spalla e poi prendendo in mano la mia maglietta me la infila.
Praticamente mi ha svestita e rivestita in 24h...
Scendiamo in salotto e preparo la colazione per entrambi..
Pane e Nutella e spremuta per lui,pane e marmellata e tisana al mirtillo per me.
G:"fra qualche giorno sarà  il tuo compleanno che intenzioni hai?"
Io:"non lo so..credo di invitare voi tre,Kristine e Ale,passare una bella serata e mangiare un po di torta"
G:"chiama anche tua madre"
Io:"deve essere lei a chiamarmi non io"
G:"hai ragione ma vedi un po perché sono due giorni che non rientra in casa"
Mia madre sono da molte settimane che la mattina dalle 9 alle 19 lavora,va da Luke e sta con lui fino a tardi sistemandoli un po' casa e poi rientra...ma sono due giorni che non torna più...
L'unico che sa tutto è Gianluca..il mio Gianluca!
Io:"va bene la chiamerò a patto che ci sia anche tu!"
G:"va bene"-addenta un pezzo di pane e si sporca con la Nutella...
Sorrido e vado da lui.
Gli accarezzo una guancia e lui chiude gli occhi e poi poggio le mie labbra sulle sue.
E le lecco quelle labbra, che ora hanno il sapore di Nutella. Quelle stesse labbra che ieri notte hanno assaporato le mie.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
Un oceano profondo di misteri e di emozioni..
Sto per andare a sedermi ma lui mi tira per il braccio facendomi cadere su di lui.
Io:"che c'è?"
G:"nulla..." Mi tiene un braccio in vita e continua a mangiare come faccio io.
E finiamo la nostra colazione l'uno accanto all'altra...

Finiamo di mangiare e laviamo tutto per poi andare sul divano e fare questa fatidica telefonata.
G:"eccoti il cellulare e ora chiama"
Io:"che sia chiaro:metto il vivavoce"
G:"muoviti e chiama"
Sblocco il cellulare e faccio partire la telefonata..
Dopo due squilli mi risponde
Sophia(S):"dimmi tesoro"
Io:"ciao mamma,senti volevo chiederti perché sono due giorni che non torni a casa"
S:"beh la piccola di Luke ha la febbre e lo sto aiutando"
Io:"ah..e posso festeggiare il compleanno a casa?"
S:"dipende da quante persone siete"
Io:"6 ragazzi e se vuoi puoi portare anche Luke e la piccola"
S:"va bene puoi festeggiare a casa..ma senza esagerare"
Io:"no tranquilla voglio solo passare una serata con gli amici e spegnere le candeline sulla torta"
S:"ok allora più tardi passo in pasticceria a ordinare la torta..questa sera vieni da Luke così non stai da sola"
Guardo per un attimo Gianluca e mi rivolge un occhiata di rimprovero perché sa che io non lo digerisco quest'uomo ma è pur sempre la persona che ora sta con mia madre e quindi devo rispettarlo!
Io:"va bene mandami il suo indirizzo e vengo lì con un taxi"
S:"portati qualcosa per ricambio così dormi qui.."
Io:"ok..a stasera"
S:"a dopo vieni per le 20"
Io:"va bene...a dopo mamma"
E chiudo questa maledetta telefonata che ala fine tanto male non è andata.

G:"è stato così orribile?"
Io:"avevi ragione..grazie mille"
G:"di nulla tesoro mio"
Ora una domanda sorge spontanea: il mio papà?
Che sta facendo adesso? Sta bene?
L'ultima volta che l'ho visto è stato in quel locale,e a dire il vero non è stato un incontro tranquillo..
Mentre correvo via mi ha detto qualcosa ma non ho sentito nulla..
Ricordo solo che gli ho urlato contro per tutto il tempo!
G:"pensi a tuo padre non è vero?"
Io:"eh?"
Mi risveglio dal mio stato di trans..
G:"pensi a tuo padre?"
Io:"si...sai da quel giorno ho sempre un dubbio che mi lacera l'anima..ha cercato di dirmi qualcosa ma non ho capito nulla"
G:"fa come hai fatto ora"
Io:"qui la situazione è ben diversa..mia madre mi sta vicino nonostante lavori invece lui per 6 anni non mi chiamato neanche una volta per sapere come stavo!"
G:"magari era proprio questo che voleva dirti"
Io:"forse ma comunque non voglio averne niente a che fare per il momento...voglio stare un po' in pace"
G:"non sarai mai tranquilla fino a quando avrai questo dubbio"
Io:"riesci a rovinare i miei momenti di pace in un secondo"
G:"ho semplicemente detto la verità"
Io:"coglione"
G:"stronza"
Io:"scimmia"
G:"piccola micia"
Io:"piccolo micetto"
G:"...tuo.."
Io:"solo ed esclusivamente mio"
G:"tuo solo ed esclusivamente tuo,come tu sei mia ed esclusivamente mia"
Io:"tua ed esclusivamente tua"
E quelle labbra le bacio ancora ma ora mordendole e succhiandole..con passione e determinazione di dire che lui è MIO E NON SI TOCCA!!

Solo E Soltanto Tu //Gianluca Ginoble Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora