14 settembre,ore 6:45
La mia sveglia suona a intermittenza e mi sta già rompendo le scatole dal primo giorno.
La spengo e mi alzo controvoglia.Primo giorno di scuola.
La cosa più brutta di sempre.Per di più Gian è partito ieri sera e tornerà tra 10 giorni ed io devo sopportare tutto questo inferno senza di lui..
Mi manca tanto!
Mentre mi faccio questi pensieri apro l'armadio e scelgo un semplice jeans e una maglietta nera di cotone a maniche lunghe,anfibi,capelli al naturale,cioè lisci,che adesso hanno perso le bellissime punte nere che avevo fatto,trucco come sempre:eylener a gatta e mascara sempre neri e sono pronta!Oggi mi sento di cattivo umore,più precisamente,mi sento stronza esattamente come ero prima di incontrare Gianluca.
Entro in soggiorno buttando la giacca di pelle e lo zaino anch'esso di pelle sul divano,e mi dirigo in cucina con il cellulare in mano.
S:"buongiorno"
D:"ciao tesoro"
Io:"ciao"-intanto mi siedo
S:"tutto bene?"
Io:"no!"-rispondo scorbutica
D:"come mai?"
Io:"te lo dico subito..Gian è partito e tornerà tra 10 giorni,in più oggi inizia la scuola e nel pomeriggio oltre che studiare devo anche andare a lavoro..."-frattanto mia madre mi mette davanti una fetta di pane con la Nutella ed una macedonia
S:"se non vuoi più lavorare lascia no!"
Non rispondo perché ho capito che me la sono presa con la mia vita a causa del mio cattivo umore...
Fare la modella è tutto ciò che ho sempre sognato,per me sfilare è come mostrare un parte di me alla gente!
Ad ogni sfilata provo qualcosa di diverso e tu lo mostri alla gente,anche se può sembrare una cosa superficiale..
Quando ero piccola mi mettevo davanti lo specchio in camera mia e sfilavo con i tacchi di mia madre e i suoi vestiti,sempre glamour e disegnati da lei stessa!
È una stilista e,non perché è mia madre,ma amo il suo stile!
Sempre innovativo e allo stesso tempo classico.
Non va mai fuori moda!
Ci sono dei suoi capi che sono del 2007 e sono ancora in produzione..
Amo posare davanti all'obiettivo,sentirmi bella,apprezzata da qualcuno,foreste solo per il tuo corpo ma per chi va in cerca di certezze,come me,è altrettanto piacevole sentirsi dire "sei bellissima"
O anche frasi meno opportune che non sto qui a dire.
Poi mio padre ha un'azienda di modelle,cioè cerca modelle per determinate case di moda e organizza le sfilate..
Sono nata e cresciuta in questo mondo,un po' superficiale,ma qualsiasi cosa si fa con il cuore è una cosa da apprezzare.
Io:"non voglio..cioè...uffa"
Sbatto la mano sul tavolo
S:"da cosa deriva questo cattivo umore? Era da tempo che non ti vedevo così"-mi dice mia madre accarezzandomi la schiena
Io:"il fatto è che non voglio lasciare il mio lavoro è tutto ciò che ho sempre sognato.."
S:"allora?"
Io:"non mi sentivo così persa da quando ho incontrato Gianluca"-ma certo!
La mancanza di Gianluca è la causa di tutto!
Senza di lui sono nulla..
Mi sento persa,incompresa,incompleta,sento un vuoto alla stomaco e mi viene voglia di piangere..
Lui è la mia essenza di vita!
È come l'ossigeno,è essenziale per me,per la mia vita..
Ogni volta che mi toccava,mi eccitavo.
I lampi del suo odore in quei momenti nostri,d'intimità,coloravano le pareti della mia stanza..
Lui ha dato senso alla mia vita,quando il senso lo aveva perso.
È stato il primo,o forse l'unico,a leggere i miei occhi come fossero un libro aperto.
Quel giorno d'estate quando lo incontrai per me era come l'erbaccia da estirpare.
Lo odiavo!
Era dappertutto,come la sabbia,lo odiavo,eppure mi piaceva da morire..
Odiavo che qualcuno mi potesse cambiare.
Odiavo che per lui non avevo segreti.
Odiavo che mi capisse.
Odiavo che lui mi apprezzava.
Odiavo la sua vicinanza nonostante cercassi di allontanarlo.
Odiavo i suoi atteggiamenti,eppure adesso sono le cose che più amo!D:"qui qualcuno è davvero innamorata"
Io:"può darsi"
S:"Gian è un ragazzo speciale..ha saputo ridarti il sorriso che noi,tuoi genitori,ti avevamo tolto"
D:"già ha saputo scoprire la tua anima grigia e ridarle colore e vigore"
Hanno ragione:lui è stata la mia libertà della mia anima e del mio cuore dalla prigione della tristezza!L'amore è la sorpresa di scoprirti,di scoprire la dolcezza di una carezza,di quanto sia bello donare qualcosa a qualcuno,quanto sia bello condividere,di quanto sia bello desiderare di essere il suo eterno tramonto per poterlo vedere ogni sera della sua vita.
Gianluca,amore mio.
Torna!che mi manca il respiro.
STAI LEGGENDO
Solo E Soltanto Tu //Gianluca Ginoble
FanfictionCrystel è una giovanissima modella newyorkse di soli 16 anni...Figlia di madre italiana Sophia,e di padre americano,Daniel. La sua passione per la moda nasce tra le mura della sua casa poiché i suoi genitori appartengono entrambi a quel mondo. Il pa...