(Nota:i prossimi capitoli saranno dal punto di vista di Gianluca)
Esco da quella stanza e nella sala d'attesa trovo ignazio e Piero seduti con la testa bassa senza proferire parola.
Mi avvicino e Piero alzando la testa mi vede e mi viene incontro,seguito da Ignazio
P:"Gian,come stai?"-mi posa una mano sulla spalla
Non rispondo
I:"Gian stai bene?"
Non rispondo e scoppio a piangere singhiozzando.
Mi copro gli occhi e i miei amici mi abbracciano forte al punto di uccidermi.
P:"ehi.."-mi allontana un po' da se.
I:"aspetta,andiamoci a sedere"
Mi accompagnano ad una sedia e mi siedo cercando di calmarmi facendo dei respiri profondi.
I:"Piè vado a prendergli dell'acqua"-e si allontana verso i distributori
P:"adesso cerca di calmarti..."
Ignazio intanto torna con l'acqua e mi ordina di berla.
La bevo a piccoli sorsi e così riesco a calmarmi.P:"adesso che ti sei calmato,ci spieghi cosa cavolo è successo? Ci hanno chiamato dall'ospedale non appena siamo atterrati poco fa,dicendoci che avevi avuto un incidente"
Io:"non vi preoccupate io sto bene,ma.."
I:"ma?"
Io:"Crystel no!"
I&P:"Crystel?"
Io:"si c'era anche lei con me"
Inizio a raccontare tutto ciò che è accaduto e rimangono senza parole
I:"quindi Crystel è in coma?"
Io:"si,ma non hanno capito quale sia la causa,anche se il medico mi ha detto che lei non voglia capire ciò che accade intorno a lei perché ha subìto uno shock.."
P:"e tu sei convinto sia a causa del padre.."
Io:"convintissimo"
I:"hai informato i suoi genitori?"
Io:"si ho chiamato poco fa Sophia credo che.."S:"Gian!"-alzo lo sguardo e vedo la donna in questione venire verso di me-"dov'è mia figlia?"
Io:"la situazione è abbastanza complicata"
S:"spiegamela.."-è irritata e preoccupata
P:"vieni,siediti al mio posto"-si alza e la fa sedere accanto a me
Io:"allora"-faccio un respiro profondo-"Crystel è in coma"
S:"no...la mia bambina! Ma come è successo?"
Le racconto tutto,ma proprio tutto,anche del marito.
S:"non ci posso credere"-si alza mettendosi le mani nei capelli
Io:"non ha danni celebrali o cose del genere ma è in pericolo a causa di uno shock,o meglio è in stato di shock a causa di suo marito"
S:"questa volta quello stronzo non la passerà! Ho subìto tanti tradimenti da parte sua e l'ho sempre accettato per amore di mia figlia ma adesso basta"-butta a terra la sua borsa per scaricare la rabbia
E mentre parliamo di questo entra proprio Daniel correndo
D:"dove sta mia figlia?"
Io:"lontano da lei"
D:"come sta?"
Io:"vuole sapere come sta? È in coma!
Sua figlia è in coma per causa vostra!
È stanca di tutti i problemi che gli avete causato nella vita. Credevo che foste cambiato ma non è così! Sua figlia è in stato di shock e forse morirà a causa sua e se così fosse farò in modo che la sua vita sia un inferno fino all'ultimo secondo e la farò perire nel modo più atroce possibile,e questo lo giuro per l'amore che provo per Crystel!"
STAI LEGGENDO
Solo E Soltanto Tu //Gianluca Ginoble
FanficCrystel è una giovanissima modella newyorkse di soli 16 anni...Figlia di madre italiana Sophia,e di padre americano,Daniel. La sua passione per la moda nasce tra le mura della sua casa poiché i suoi genitori appartengono entrambi a quel mondo. Il pa...