Capitolo 22

383 24 2
                                    

Apro lentamente gli occhi e mi trovo sull'asfalto che stringo Crystel tra le braccia priva di sensi..
Mi alzo di scatto e la sdraio colpendola delicatamente una guancia cercando di svegliarla sotto gli occhi di diverse persone.
Molte forse mi avranno riconosciuto ma sinceramente sapete cosa penso:non me ne forte un cazzo!
Lei è più importante.
Io:"Crystel.."-la chiamo fino all'esasperazione,sto piangendo davanti a tutti.
Io:"aiutateci per favore"-imploro le persone che mi guardano in lacrime.
Una signora mi si avvicina e mi tampona la fronte con un fazzoletto bagnato.
Xx:"ti ho riconosciuto...dai su cerca di stare calmo,abbiamo chiamato i soccorsi"
Passa le sue mani sulla mia schiena come faceva mia nonna.
Mi volto verso di lei e la guardo negli occhi accennando un sorriso.
Passano pochi minuti e i soccorsi arrivano portando via in due ambulanze separate me e Crystel.

[...]
Dopo i vari controlli finalmente sono libero.
Non ho nulla di rotto e nemmeno un graffio.
Il mio pensiero è solo sapere come sta la mia piccola...passa un medico e chiedo di lei..
Io:"scusate..la ragazza che ha avuto l'incidente poco fa con me dov'è?"
Xx:"sto andando da lei vieni che ti ci porto"

È così ci incamminiamo verso la sua stanza;la numero 25.
Il numero 25 è un numero importante per noi,perché è stato il 25 agosto la data in cui ci siamo messi insieme.

Entriamo e la vedo collegata a un sacco di macchine e ha un sacco di aghi e tubi con dei liquidi che le entrano nel corpo.
Xx:"se non ce la fai esci"
Io:"ce la faccio"
Mi avvicino lentamente mentre il dottore la visita sotto i miei occhi.

Passano non so quanto minuti e ancora controlla i monitor e  fa diverse cose ripetutamente.
Io:"ci sono problemi?"
Sono stufo di aspettare.
Xx:"la ragazza sembra sia entrata in coma"
Io:"cosa?"
Xx:"i parametri vitali sono nella norma ma non risponde agli stimoli"
Io:"ma è in pericolo?"
Xx:"la situazione per ora è stabile,ma ha sbattuto la testa molto forte..per fortuna nessun danno celebrale ma ne ha risentito molto;anche se.."
Io:"anche se?"
Xx:"la cosa è dovuta anche da un malessere psicologico"
Io:"cioè?"
Xx:"ha subito un trauma,e credo si sveglierà solo quando lo accetterà"
Io:"posso fare qualcosa?"
Xx:"solo aspettare e provare a consolarla in qualche modo,però se entro 1 anno non si sveglierà"
Io:"cosa accadrà?"
Xx:"non sarà per nulla buon segno,ciò significa che sarà morta cerebralmente"
Io:"quindi dipende tutto da lei?"
Xx:"deve essere forte,ma anche tu giovanotto..
Sembra che ti senta accanto a lei,il suo viso da quando sei accanto a lei si è colorato di rosa e ha un leggero sorriso"

La guardo e mi siedo accanto a lei,mente il medico esce dalla stanza.
In effetti ha le guance rosee e un leggero sorriso sulle labbra.
È bellissima!
È sdraiata con i capelli che le circo sano il viso,sembra una bambola di porcellana.
Solo che lei è viva e vivrà per me,per lei e per NOI.
Un NOI che è iniziato insieme ed è destinato a morire insieme.

Solo E Soltanto Tu //Gianluca Ginoble Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora