1.You and I

1.4K 88 26
                                    

La vita è questa: nulla è facile. Nulla è impossibile.

Credi sempre nei tuoi sogni e non arrenderti mai,neanche quando sembra che il mondo ti stia crollando addosso,perché dopo un temporale viene sempre fuori il sole.

E non importa se falliremo,riproveremo fino a riuscirci, perché insieme siamo imbattibili.

Non è importante quante volte cadi,ma quante volte cadi e ti rialzi,più forte di prima.

Quando monti puoi dire di star volando. La gente ti prenderà per pazza,e tu lasciaglielo credere. Non sapranno mai io vuol dire volare senz'ali.

Testa alta cavallerizza! Altrimenti cade il cap!

Prologo

Due anni.
Da due anni la mia vita non è più la stessa.
Lui l'ha resa migliore. Con lui posso dire di star vivendo veramente.

Libertà, passione,adrenalina,coraggio. Ecco cosa mi fa provare.

Non è una persona,non è la canzone di una band e non è un film.

No. Ha quattro zampe,un'anima nobile e selvaggia.

Non è solo un cavallo:è il mio migliore amico,il mio compagno  d'avventure,colui che c'è sempre ogni volta che ho bisogno di sfogarmi,di piangere, che mi fa ridere quando ne ho bisogno e che in cambio non chiede altro che amore,e a volte uno zuccherino.

Quando mi chiedono qual'è la cosa alla quale tengo di più la risposta è ovvia:Dreamer.

Mi dicono:"Ma è un animale pericoloso,non hai paura?"

È vero,ogni volta che cado è un rischio,metto in pericolo la mia vita.
Ma se queste sono le emozioni che si provano cavalcando,allora sono pronta a rischiare.

-Ehi sognatore!-dico quando arrivo davanti al suo paddock.

Mi appoggio sulla recinzione con i gomiti e lo osservo. È veramente bellissimo.
È diventato molto più alto.
Noto i suoi muscoli contrarsi mentre trotterella verso di me.

Lancia un nitrito e inizia a spingere il muso sulla mia pancia.

-Okok!-dico ridendo:-Galoppata?

Nitrisce ancora e scuote la testa su e giù, come se volesse annuire.

Apro il cancello del paddock,salgo su un grande masso e poi monto sulla groppa dello stallone.

Vedo lo zio che accoglie due ragazzi a cavallo.

Dreamer,un'anima indistruttibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora