12.Casa

547 58 24
                                    

-Tesoro mio stai bene!-dice la mamma riempiendomi di baci.

Io la stringo forte,saluto gli altri e infine vado da Tom.

Non sa se ridere o piangere.
Lo abbraccio forte e lo bacio

-Mi hai fatto morire d'infarto-sussurra tra i miei capelli
-Certo Tom,mi sei mancato anche tu-scherzo e lo stringo ancora più forte.

-Zio Jo!-dico:-Ma Freddy?!?
Lui abbassa lo sguardo e inizio a tremare
-È nella stalla...-sussurra

Corro dentro seguita dagli altri e quando arrivo davanti al suo box piango...

Apro la porta e lo abbraccio
-Freddy! Freddy o mamma mia stai bene!
Lui fa un nitrito e avvicina il suo collo alla mia spalla
-Per fortuna stai bene...Angel?-chiedo poi rivolta a Tom
-Anche lei sta bene,grazie a te.
-Camilla,tu?
-Credo che non sia il momento per parlarne. Piuttosto tu,cosa è successo?
-Mi hanno rapita. Erano due uomini,hanno frustato Dream e ci hanno associato la mia voce,hanno rapito un intero branco e non potete immaginare quanti altri cavalli hanno ammazzato. Una cosa da far paura.
Sono riuscita a far scappare il branco,Dream e a liberarmi anch'io di quei due.
-Detto da te sembra che sia stata una passeggiata-dice Emma

Le sorrido e mi allontano.
Si,come no,proprio una passeggiata.

Vado verso il paddock di Dream,che non appena mi vede si impenna e nitrisce,poi inizia a correre non si ferma.
Camilla si avvicina ed entra nel paddock
-Oh...buono Dreamer-dice tendendo una mano verso di lui.
Si lascia avvicinare e accarezzare. Ma quando la mano di Camilla tocca la sua groppa, dove ci sono ancora i segni delle frustate,è come se impazzisce e riprende a correre.

-Mi spiace per ciò che è successo... -dice abbracciandomi
Non ce la faccio più, scoppio in lacrime e non riesco più a smettere.
È crollata. La felicità che avevo ritrovato è sparita così, in un battito di ciglia.

-Dai,ora vai a riposarti. Hai delle occhiaie enormi,chissà da quanto non ti fai una dormita per bene.

La saluto e vado in camera.

-Si può? -sento da fuori
-Avanti-dico quando riconosco la voce.
Il ragazzo dai capelli rossi entra e si siede sul letto di fianco a me
-Come stai?-mi chiede,ma sa già la risposta
-Stanca. Tu?
-Finalmente sono tranquillo. Mi sei mancata. Ti ho cercata in ogni angolo,non ho dormito per notti intere. Non potevo sapendo che tu eri chissà dove...ti hanno fatto del male?

Sollevo la maglietta e gli faccio vedere i segni suo fianco.
-Quello che mi fa più male di tutto è il cuore.
-Per Dreamer?

Annuisco e lui mi stringe forte
-Rimani qui con me?
-Certo...sempre-mi lascia un bacio fra i capelli e poi si stende di fianco a me.
Chiudo gli occhi e cerco di rilassarmi,mentre lui intona le note di una canzone che non conosco.
Mi addormento,rassicurata dalla sua voce e dal suo abbraccio.

"Frustate,frustate e ancora frustate.
Non si fermano,e più continuo a gridare più continuano a frustarlo.
Alla fine il cavallo cade a terra stremato,e non si rialza più."

-Dream!!!-urlo
-Ehi ehi...che succede?-mi chiede Tom accarezzandomi la guancia sudata.
-Solo un brutto sogno...devo andare da Dreamer.

Mi alzo velocemente ed esco fuori.
Caspita,devo aver dormito moltissimo,è quasi l'alba.

Vado verso il suo paddock e lo trovo steso.

-Dream...-sussurro con la voce piena di paura
Si alza in piedi di scatto e si mette sulla difensiva.

Allungo leggermente la mano verso di lui, ma inizia di nuovo a correre all'impazzata.

"Ci riproveró domani" dico a me stessa

Vado nella stalla e faccio uscire Freddy, mettendogli solo le briglie

Lo porto in campo e facciamo un po' di passo,un po' di trotto e infine galoppiamo. È vero,la cura per ogni male è una galoppata.

Lo faccio galoppare un po' fuori dalla pista e poi decido di saltare qualche ostacolo.

C'è una piccola crocetta e un oxer non troppo alti.

Così fisso lo sguardo su di essi ci dirigiamo verso il nostro obbiettivo

Manca solo un tempo,quando Freddy scarta e io cado a terra.

Si avvicina e mi poggia il muso sulla spalla.
-Sto bene piccolo,riproviamo.

Monto di nuovo su e ci dirigiamo verso lo stesso ostacolo, ma prendo male il tempo e scarta di nuovo.

Noto lo zio Jo venire verso di me e mi aiuta ad alzarmi.

-Credo che tu sappia cosa devi fare se vuoi ricominciare a volare. Devi ritrovare le tue ali.




Ciao a tutti!!!!
Ho aggiornato appena possibile, ieri sera sono rimasta alzata fino all'1 per scrivere il capitolo.
Chiedo scusa se non uso termini corretti per quanto riguarda il galoppo e i salti,ma faccio equitazione da poco e non so molte cose. Mi sto informando quanto più possibile su internet,ma non so se basta.
Anyway,se vi è piaciuto il capitolo lasciate un commento e una stellina.

Inoltre io volevo ringraziare tutte coloro che mi stanno sostenendo e incoraggiando dal primo libro, siete molto importanti per me.

Un grazie di cuore a

MariaGraziaMiccoli
fedehorses
_ludoa_
Sarah_Anastasio
CamillaDuma
wild324
SaraBayles
ilahorses_4ever

Dreamer,un'anima indistruttibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora