14. La sparizione di Giulia

513 56 25
                                    

Ormai è passato un mese da quando io e Dream siamo stati rapiti.
Stiamo cercando di andare avanti,cercando di dimenticare,ma non è facile

"Ci salviamo la vita a vicenda" disse Katniss a Peeta,in Hunger Games.
E la stessa cosa io e Dream.

Ora sta correndo libero nel suo paddock insieme a Freddy e Clover.

Faccio schioccare la lingua e tutti e tre gli stalloni vengono verso di me

-Ah vi piacciono le coccole!-dico ridendo.

Do un bacio a Dream,poi faccio uscire Freddy e lo porto nel tondino.

Dobbiamo ancora instaurare un bel legame.

Inizio a camminare canticchiando una canzone e lui mi segue.

Parto in una leggera corsetta e mi guarda.

-Andiamo Freddy! Vieni qui bello!

Trotta verso di me ma prima che possa raggiungermi corro veloce e lui galoppa.

Mi fermo e si ferma anche lui,vado a destra e a sinistra e mi segue.

Alla fine gli do uno zuccherino e lo ringrazio per la bella esperienza.

Lo riporto in paddock e Dream mi si avvicina.

-Ehi sognatore...galoppata?-dico accarezzandolo tra le narici

-Fra! Fra hai visto Giulia?!?-chiede zio Jo venendomi in contro spaventato
-No...che è successo?
-Niente,dovevo chiederle una cosa-risponde ma so che sta mentendo
-Zio,non trattarmi da ragazzina,cosa è successo a Giulia?
Sospira e si passa una mano sulla fronte:-Non la troviamo da nessuna parte,e neanche Zeus. In più ho trovato questa lettera vicino alla stalla.

A sentire la parola "lettera" inizio a sudare freddo.

'Rimani calma,rimani calma' mi ripeto

Strappo la busta dalle mani dello zio e con frenesia la apro

"Giulia e Zeus"

Non è possibile...ditemi che non è vero.

-Tutto bene?-chiede lo zio mettendomi una mano sulla spalla.
-Forse so dov'è...-rispondo con voce tremante e mi giro verso Dreamer

Sa già a cosa sto pensando, non c'è bisogno che glielo dica.

-Allora Dream,ci stai? Per Giulia e per Zeus.

Mi guarda determinato, poi salta la recinzione del paddock e mi permette di salire sulla sua groppa.

-Chiama la polizia e seguiteci.

Quando la volante arriva sfioro il costato del baio,che parte subito al galoppo.

-Dream, riesci a portarci al punto esatto?-chiedo,e lui accelera ancora di più.

Dopo un'ora un agente della polizia mi dice di fermarmi.

-Non arriveremo mai di questo passo. Forza sali in macchina e indicaci la strada!
-Forse non le è chiaro il concetto che se non seguite questo cavallo non arriverete mai.

Detto questo mi giro e riprendo il galoppo, e loro sono costretti a seguirmi.

Ci troviamo davanti una casa enorme, senza finestre,e capisco che siamo arrivati.

Dream si irrigidisce e indietreggia un po'.
Anche a me salgono le lacrime, ma le trattengo.

Faccio una carezza allo stallone:-Va tutto bene bello,tranquillo

Faccio il giro della struttura e trovo la porta dalla quale sono scappati tutti i cavalli

Faccio cenno ai poliziotti di seguirmi e smonto da cavallo.

Mi avvicino alla porta e un poliziotto la apre.

Io mi infilo dentro e trovo Zeus legato ad una colonna,che non appena mi vede inizia a nitrire
Faccio segno ai poliziotti di aspettare e vado a slegare Zues,ma proprio in quel momento entra uno dei due uomini incappucciati e inizia a sbraitare

Con un movimento veloce slego la corda di Zeus e poi mi letto a correre verso la porta.

L'uomo mi insegue ma io,essendo più agile lo riesco a schivare con facilità.

Mi infilo nella stanza dello "specchio magico" e osservo i poliziotti che ammanettano l'uomo

Ok,fuori uno. Ora devo trovare Giulia.

Inizio a correre a destra e a sinistra per i corridoi,fino a quando vicino ad una porta trovo Giulia seduta a terra.

-Giulia stai bene?-dico andandole incontro e abbracciandola.
-Si si...
La aiuto ad alzarsi e iniziamo una leggera corsetta quando proprio davanti a noi sbuca l'altro uomo.

-Dove pensavate di andare?-dice malefico

Prendo Giulia per un braccio e insieme corriamo indietro,verso la porta.

L'uomo ci segue ma inciampa e cade,perdendo tempo e regalandolo a noi.

La porta fortunatamente non è chiusa a chiave,ma era molto vecchia e abbiamo dovuto mettere molta forza per aprirla.

Finalmente la luce.
-Tornate qui!!!-urla di nuovo l'uomo

Fa per uscire ma Dream si mette davanti a lui e gli da una capocciata,facendolo cadere a terra.

I poliziotti vengono verso di noi e ammanettano l'uomo, togliendogli il passamontagna.

Non posso credere a ciò che vedo.
Non me lo sarei mai aspettato e avrei voluto che non accadesse mai.
Per me ma soprattutto per Giulia

L'uomo incappucciato è Ken.



Ciaoooo!
Vi chiedo perdono se non sto più aggiornando tutti i giorni. Molto probabilmente aggiorneró uno si e uno no e quando sarà possibile tutti i giorni.
Beh,ve lo sareste mai aspettato il ritorno in scena di Ken?
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate un commento e una stellina!

Domandina!
Mi dite una canzone che ascoltate sempre quando pensate che un vostro sogno sia stato infranto?

Baciiii❤❤😘

Dreamer,un'anima indistruttibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora