-Com...come è mio?!? -balbetto
-Si! È tuo!-dice ancora papà entusiasta
-Non ci credo! Un altro cavallo?-dico abbracciando il collo di Freddy e una lacrime bagna il mio visoLui nitrisce e non posso fare a meno di sorridere.
-Dai dissellalo che lo portiamo a casa.
Smonto e corro ad abbracciare papà, poi Camilla e di nuovo il bellissimo morello.
-Che bel cavallo!-dice Gerardo quando scarichiamo Freddy dal trailer.
-Grazie, è mio-gli dico con un sorriso enorme stampato in faccia,poi gli faccio fare un giro del posto e lo porto nel paddock insieme ad Angel.Vanno abbastanza daccordo. Ora proviamo con Dream.
Lo porto nel paddock del baio e noto che si studiano a vicenda.
Poi però Freddy tenta di mordere Dream così urlo e entrambi si voltano verso di me.Entro e rimetto al morello la longhina,poi lo porto nel suo box.
Sto per uscire quando sento delle voci
-Davvero?Non ci credo.
-Te lo giuro! Prima che i miei mi regalassero Wildfire ero letteralmente terrorizzato. Non appena ne vedevo uno correvo via!Camilla e Gerardo stanno chiacchierando delle loro avventure con i cavalli e non posso fare a meno di ridere anche io.
-Ehi,stasera c'è la luna piena, quindi galoppata sulla spiaggia!-dice Tom abbracciandomi da dietro.
Annuisco e sorrido come un bambino quando va al luna park.
-Mamma io esco con Tom, non farò tardi!-grido la sera prima di uscire di casa.
Quando arrivo nelle scuderie do una carota a Freddy e poi vado dal mio bellissimo baio.
Sembrerà stupido ma,ogni volta mi perdo nei suoi occhi e c'è qualcosa che mi spinge a non mollare,ad andare avanti a qualunque costo.
Lo faccio uscire dal box e poi monto su.
Faccio per sfiorargli il costato ma sento un urlo che mi fa sussultare."Mamma!!!" penso subito
Scendo in fretta da Dreamer e corro in casa.
La scena che mi trovo davanti mette i brividi.Mamma è stesa a terra e le esce sangue dalla testa
Il panico si impossessa di me e tutto ciò che riesco a fare è sussurrare il suo nome e scuoterla.
Lupen corre dentro e mi abbaia contro.
Vado in fretta verso il telefono e compongo con le mani tremanti il numero dell'ambulanza.
Dopo poco arriva e porta mamma nell'ospedale centrale.
Cosa diamine può essere successo? Quando sono arrivati i dottori hanno detto che non era cosciente.
Ho già avvertito Tom che non sarei andata in spiaggia con lui. Aspetto che torni papà e poi andiamo insieme in ospedale
Vado a controllare i cavalli e di nuovo trovo una lettera.
La apro e inizio a sudare freddo:c'è scritto il mio nome
Non riesco proprio a capire di cosa si tratti.
Sento l'auto di papà e ripongo in fretta la lettera nella cassetta di Dream, gli do la buonanotte ed anche a Freddy e poi andiamo da mamma.-È stabile,ma non si risveglia. Avete idea di cosa possa essere successo? -chiede il dottore del reparto
-Io ho sentito gridare e quando sono entrata in casa era a terra priva di sensi.-rispondo.
-Va bene. Ora dobbiamo solo aspettare che si risvegli.
-Va bene. Papà?-dico rivolta a mio padre
-Dimmi tesoro.
-Io,preferirei tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Dreamer,un'anima indistruttibile
General Fiction~Sequel di Dreamer~ Dopo l'arrivo di Dreamer la vita di Francesca non è più la stessa. Nuove amicizie,nuovi amori e nuove avventure. Si troveranno davanti nuovi ostacoli,che a volte sembreranno insormontabili. Riusciranno a superarli?