-Che diamine ci fai qui???-chiede Camilla infuriata.
-Ti prego lasciami spiegare...
-Non voglio sentire le tue inutili scuse,Riccardo! Va via e basta!
-Non me ne andrò fino a quando non mi lascerai parlareCamilla prende me e Maria Grazia per un braccio e ci trascina dentro casa.
-Non vorrai mica lasciarlo lì fuori!-dice Maria Grazia
-Quello è capace che rimane lì tutta la notte!-esclamo ioCamilla sale le scale e torna in camera.
-Mari tu sali pure,io ora arrivoLei annuisce e io porto una coperta a Riccardo
-Tieni...ti servirà.
-Ti prego Fra fammi entrare! Sono notti che non dormo e devo spiegarle quello che è successo!
-Buonanotte...-riesco soltanto a direQuesta situazione mi mette un po' a disagio. Vorrei continuare ad essere amica di Riccardo,ma non posso farlo, Camilla ci resterebbe male.
Quando rientro in camera la trovo di nuovo in lacrime.
-Oh Cami-dico andando ad abbracciarla
-Scusate ragazze,questa doveva essere una bella serata e invece lui ce l'ha rovinata. Ma domani mi sente...
-Tutti hanno diritto ad una seconda possibilità... Almeno lascia che ti spieghi-dice Maria GraziaLei fa un respiro profondo e chiude gli occhi per qualche secondo.
Poi si alza e scende giù.Arriva un messaggio sul cellulare e a sentire quel suono rabbrividisco.
Lo apro e trovo di nuovo lo stesso messaggio.
"Di addio a Dreamer"-Tutto OK?-chiede la mia amica
-Si si...-rispondo un po' titubante.
-Non mentirmi-fa lei con la voce abbastanza scocciata
-Si tranquilla tutto bene-mentoSo che non è giusto,che dovrei farmi aiutare, ma non voglio mettere in pericolo altre persone.
Prima la mamma, ora Dream...manco solo io alla lista. Non voglio che qualcun altro che amo si faccia male.
Maria Grazia non risponde e inizia a smanettare con il computer, mentre io vado alla galleria e inizio a sfogliare tutte le foto di Dream.
È inutile negarlo,mi manca come l'aria... Mi mancava dopo cinque ore figuriamoci dopo due giorni.
Mi sembra che il mondo non giri senza di lui.
Ma non posso arrendermi,non devo deluderlo.Lui ha lottato per tornare da me,io devo lottare per tornare con lui.
-Ti manca molto?-chiede Mari guardandomi
-Si-rispondo e mi accorgo che una lacrima sta rigando la mia guancia
-E se si fosse stancato di me? E se non lo trattavo bene ed è andato via apposta? Se non gli andava bene il...
-Basta finiscila!-quasi urla Maria GraziaLa guardo stupita...non mi aspettavo una reazione del genere
-Non conosco persona che tratti i cavalli meglio di te. È come se fossero delle persone. Chiedi sempre il permesso prima di fare qualcosa, non lo imponi mai con la forza e soprattutto non ho mai visto amazzone e cavallo più in sintonia di voi. Siete una cosa sola,si vede a chilometri di distanza,quindi smettila di dire che potrebbe essere stata colpa tua!
Non so cosa rispondere, perciò l'abbraccio e piango
Piango e sento che piano piano quella voragine che avevo dentro si chiude
Ho qualcosa dentro che non mi fa smettere di piangere.
Non voglio far vedere agli altri che anch'io soni debole e vulnerabile,ma cosa ho da temere con una delle mie migliori amicheLa stringo ancora più forte a me e così ci addormentiamo
-Buongiorno!!! -dice Camilla urlandoci nelle orecchie
-Avete fatto pace vero?-rispondo senza neanche dire Buongiorno
-Più o meno. Mi ha spiegato quello che è successo e l'ho perdonato, ma non siamo tornati insieme
-Ragazze non urlate! Qui c'è qualcuno che vuole dormire!!!-dice Mari mettendosi il cuscino sulle orecchie!
STAI LEGGENDO
Dreamer,un'anima indistruttibile
General Fiction~Sequel di Dreamer~ Dopo l'arrivo di Dreamer la vita di Francesca non è più la stessa. Nuove amicizie,nuovi amori e nuove avventure. Si troveranno davanti nuovi ostacoli,che a volte sembreranno insormontabili. Riusciranno a superarli?