-Tesoro ti ho preparato i pancake...ti aiuto-dice mia mamma e mi mette la forchetta fra le mani neanche fossi una bambina di due anni.
-Ce la faccio da sola-dico un po' acida.
-Scusa...Bussano alla porta e mia mamma dice a chiunque ci sia fuori di entrare.
-Vi lascio da soli-sussurra poi e va via-Ciao-dice la voce
-Tom ti prego,va via...
-No...ora tu mi ascolti-dice serio:-Ho fatto una cavolata,non avrei mai dovuto scriverti quella lettera,mi sono pentito subito.
-Tom...
-Non ho finito. Tu fai la coraggiosa,ma lo so che dentro stai scoppiando. Ti crei dei muri altissimi e non permetti mai a nessuno di aiutarti,ma così soffri di più.
Io dico basta,non mi interessa ciò che dici...anche se non mi vuoi più parlare io ti starò vicino giorno e notte,anche a costo di passare mille notti in bianco, perché io Ti amo. Hai capito bene? Ti amo, e farò qualsiasi cosa per te...Sento qualcosa di caldo scendere sulla mia guancia e tiro su con il naso.
-Tom...abbracciami ti pregoIn un secondo sono tra le sue braccia e tiro un sospiro di sollievo: mi è mancato tantissimo.
Posa un mano sulla mia guancia e con dei baci asciuga le mie lacrime.
-Grazie-sussurro
-Ti ho già detto che ti amo?-ripete lui dandomi un bacio
-E io ti ho già detto che ti amo anche io?
Sorride sulle mie labbra
-No...ma già lo sapevo,non puoi resistere ad una bellezza del genere!-dice scherzoso
-Hai ragione,come si fa...-dico e lo bacio di nuovo-Ehi piccioncini!-ci interrompe Camilla entrando in cucina
-Ciao Cami,che fai?
-Porto delle carote ai cavalli,vuoi venire?
Annuisco e prendo il mio bastone. Conosco a memoria questo posto,non credo mi sarà difficile arrivare alla stalla.-Cami?-chiedo per assicurarmi di essere nella direzione giusta.
-Prosegui sempre dritta,sono davanti al box di Dorinne.Vado sempre dritta fino a quando non sbatto contro qualcosa di morbido. Camilla.
-Credo di essere arrivata a destinazione-dico scherzando e lei ride con me-Dorinne...-chiamo
La cavalla nitrisce e posa il muso sulla mia pancia.
Facendo attenzione poso una mano sulla sua fronte e la accarezzo. È dolcissima questa cavalla.-Fra...Freddy ti sta guardando.-dice la mia amica
-Portami da lui...
Mi prende per mano e mi accompagna davanti al suo box-Freddy...mi puoi perdonare? Mi dispiace...non volevo,scusa...
Metto le mani a coppa e gli porgo una fresca carota
-Non è tanto,ma va bene come segno di pace?Sento un fiato caldo e pesante sulle mani e poi la carota che sparisce,dopo pochissimo un musone si sta strofinando contro la mia maglietta per cercarne altre...
-Lo prendo come un si...-dico sorridendo e Freddy nitrisce.Io e Camilla ci mettiamo a chiacchierare e poco dopo si aggiunge anche Maria Grazia.
-Ma poi com'è finita con Riccardo? Non ne abbiamo più parlato...-chiede Maria Grazia
-Diciamo che stiamo cercando di recuperare almeno il rapporto di amicizia, poi dopo si vedrà...-dice sospirando
-E con Gerardo?-chiedo io
-Anche con lui,solo amici...
-Fra,te e Michele?-chiede Maria Grazia
-Solo amici...
-Eh si,poco fa l'ho trovata a sbaciucchiarsi con Tom in cucina.Menomale che sono arrivata io,altrimenti chissà cosa avrebbero combinato quei due...
-Ahahah scema,non è veroFinalmente dopo tanti giorni riesco a ridere di gusto.
-Francesca! Francesca!-sento urlare mio padre
-Papà sono nella stalla!!!Sento dei passi veloci che si fermano per lasciare posto ad un fiatone manco fosse un elefante
-Che succede?-chiedo
-Fai le valigie,domani partiamo!
-Ma...partiamo per dove?
-Andiamo a New York, potrai fare l'operazione!-dice entusiastaHa detto davvero New York?!?
-Ma,quanto tempo dovremmo starci?
-I dottori dicono che dovrai essere seguita attentamente,quindi dovremmo stare lì almeno un paio di mesi.Io e tua madre abbiamo già trovato un appartamento.
Domani si parte!Partire vuol dire andare via da qui...
Partire vuol dire andare via da Dream.
Ciaooooo!
Vi prego non ammazzatemi se non aggiorno più tanto spesso!
Ho da fare una marea di compiti e la scuola inizia fra solo due settimane!
Possibile che l'estate passi così in fretta?😭
Anyway,se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina o un commento!
Prometto di aggiornare prima possibile,se riesco lo farò lunedì quando torno dal maneggio!
Un bacio e grazie di cuore a tutti per ciò che fate per me!❤
STAI LEGGENDO
Dreamer,un'anima indistruttibile
General Fiction~Sequel di Dreamer~ Dopo l'arrivo di Dreamer la vita di Francesca non è più la stessa. Nuove amicizie,nuovi amori e nuove avventure. Si troveranno davanti nuovi ostacoli,che a volte sembreranno insormontabili. Riusciranno a superarli?