Sono molto ansiosa.
Vorrei che andasse tutto bene a questa gara,dato che è la prima gara di Freddy e la mia prima gara di cross country.Ci siamo allenati duramente per tutta la settimana e abbiamo trovato un nuovo amico, Michele
Quel giorno ha detto che mi stava cercando e ha chiesto informazioni a Giulia su dove abitassi,poi è venuto e mi ha visto saltare con Freddy.
-Stai tranquilla, andrà benissimo-dice facendo delle pacche al morello.
-Lo spero...
-Ma si,pensa positivo...
-Vorrei vedere te al posto mio se stessi per iniziare una gara...non saresti così tranquillo
-E chi lo dice,io sono il re della tranquillità
-Certo come no!Ridiamo e accarezziamo Freddy,che si gode le coccole
-Ciao-sento una voce alle mie spalle e mi volto
Il cuore prende a martellare all'impazzata e la testa si riempie di mille pensieri.
No,devo rimare concentrata sulla gara...Michele guarda Tom con occhi infuriati,io faccio un respiro profondo,stringo i pugni e mi volto.
-Ciao-dico fredda
-Ecco...io sono venuta per darti l'in bocca al lupo
-Crepi,ora scusa devo andareInizio a camminare verso la mia postazione e Freddy mi segue.
Mi fermo di scatto e mi giro verso il morello,poggio la mia fronte alla sua e lo guardo negli occhi.
Lui fa un nitrito sommesso,come a dire:"Stai tranquilla, ora ci sono io con te" e lo ringrazio lasciandogli un bacio.-Francesca Carboni?-chiede una ragazza sulla trentina,con una cartelletta in mano
Annuisco
-Tra poco è il tuo turno,preparati.La ringrazio e monto in sella
Freddy sembra una molla pronta a scattare,vuole correre,vuole saltare, vuole sentirsi vivo...la stessa cosa che voglio io...
-tre,due,uno...via!-dice un uomo dandomi il segnale.
Freddy parte al galoppo e io mi metto sull'inforcatura.
Superiamo i primi tre ostacoli con facilità.
Arriviamo ad un laghetto di poca profondità nel quale c'è un tronchetto.Freddy lo salta come se fosse alto 2 metri.
Il rumore degli zoccoli sul terreno mi rilassa, mi infonde pace e tranquillità.
Ai lati del sentiero in cui corriamo ci sono delle persone che ci battono le mani.
-Senti Freddy,sono tutti per te!-dico facendogli delle pacche sul collo
Lui nitrisce e accelera di più, ma devo tenerlo un po' altrimenti rischia di arrivare morto a fine gara.
Ora abbiamo davanti una siepe.
La supera e quando arriva a dall'altra parte dell'ostacolo inciampa e per poco non cadiamo,fortunatamente ritrova subito l'equilibrio.-Ehi piccolino,tutto bene?-dico facendolo rallentare un po' e accarezzandolo.
Ci mancano solo quattro altri ostacoli.
Tra il pubblico noto Tom e non appena i nostri sguardi si incrociano mi sorride.
Perché mi sta facendo questo? Perché tutto questo male? Me lo merito?Freddy nitrisce,accorgendosi che ero distratta e mi riporta alla realtà
Saltiamo una casetta e perdo l'equilibrio,arrivando sul collo del morello,ma riesco a tirarmi su e a continuare.
-Scusa Freddy-gli dico
Oh andiamo,ho fatto questa gara per lui e ora mi metto a pensare a Tom?
Non se lo merita il mio Freddy.Guardo il prossimo ostacolo determinata e in pochi istanti siamo già dall'altro lato,e così anche con il successivo ostacolo.
Ed ecco che arriviamo all'ultimo.
-Ce l'abbiamo fatta Freddy,bravissimo-gli sussurro prima ancora di saltareConto le falcate...una,due,tre e spicca il volo
Sorrido,sono tanto orgogliosa di lui.
Ma quando le zampe anteriori toccano terra è questione di attimi.
La zampa sinistra si piega fino a far toccare Freddy a terra con il ginocchioNon riesce più a rimettersi in piedi e si ribalta,facendo volare via me dalla sella.
Rotolo per terra e sbatto con la testa.
Dopo ciò,intorno a me vedo solo il buio.Ciaooooo!
Cosa succederà adesso alla nostra Francesca?
Se vi è piaciuto il capitolo vi chiedo come sempre di commentare e lasciare una stellina!
Domani non riuscirò a pubblicare, forse lo farò mercoledì sera,abbastanza tardi.
Un bacio a tutti e grazie infinite per tutto quello che fate per me,è molto importante.
STAI LEGGENDO
Dreamer,un'anima indistruttibile
General Fiction~Sequel di Dreamer~ Dopo l'arrivo di Dreamer la vita di Francesca non è più la stessa. Nuove amicizie,nuovi amori e nuove avventure. Si troveranno davanti nuovi ostacoli,che a volte sembreranno insormontabili. Riusciranno a superarli?