9. In trappola

525 56 42
                                    

Mi sveglio di colpo e boccheggio,cercando di riprendere fiato.

Apro gli occhi e vedo tutto buio.
Sento qualcosa che mi blocca gli occhi. Una benda credo.

Faccio per togliermela ma mi rendo conto che le mie mani sono legate
La stessa cosa le gambe e non riesco a muoverle.

Inizio a dimenarmi per vedere di allargare le corde che mi tengono bloccata,quando sento delle voci e mi immobilizzo immediatamente

Respiro piano per cercare di sentire quello che la persona dice.
Riesco a capire che sono due e stanno sussurrando.
Non riesco a riconoscere nessuna delle due voci, così chiudo di nuovo gli occhi e immagino di galoppare con Dream,la mia unica ancora di salvezza, quella che mi spinge ad andare avanti e a non smettere di combattere,neanche ora che sono in questa strana situazione.
Immagino anche Freddy,che corre velocissimo saltando tronchi e siepi.

"Freddy!!!" mi salta subito in testa.
Quando mi hanno presa ho sentito uno sparo e poi un nitrito.
Spero solo che quel proiettile non fosse indirizzato a lui.

La mia fantasia si blocca quando sento un rumore di passi e credo si siano fermati proprio di fianco a me.

Mi slega le mani e i piedi dicendo arrogantemente una parola sola:-Alzati!

Ho ancora la benda agli occhi e i polsi e le gambe doloranti,ma ho una chance in più per scappare.

-Portala dentro-sussurra un'altra voce

Adesso il terreno diventa morbido e sento dei nitriti.

Cavalli,ci sono dei cavalli!!!

La persona che mi guidava mi toglie la benda e sento che corre via.

Apro piano gli occhi,per farli abituare alla luce che c'è nella stanza.
Ma il mio sguardo si fissa su una cosa che non credevo neanche possibile.
Una cosa che avevo visto solo nei miei incubi peggiori.

C'è un recinto piccolissimo in cui sono rinchiusi una decina di cavalli,ridotti malissimo.

Ma quello che mi fa più male è vedere lui in mezzo a quei cavalli.

Mi guardo intorno,per cercare di dare una spiegazione a tutto questo.

C'è un grande specchio su una parete, che senza ombra di dubbio è come quello che mostrano nei commisiariati,quelli dove da dietro le persone possono vederti e sentirti.

Mi volgo di nuovo verso i cavalli,che ora sono la mia priorità.
Sono scarniti e sporchissimi,sono ammucchiati l'uno sull'altro.

Lancio un'ultima occhiata verso lo "specchio" e poi vado verso il recinto, lo apro e faccio uscire i cavalli, che con la poca forza rimasta corrono a destra e a sinistra.

Da una porta che non avevo neanche notato esce un uomo con un passamontagna.

Rinchiude di nuovo dentro al recinto i cavalli e ne lascia fuori solo uno:Dream.

L'uomo mi mette in mano una frusta:-O tu lo fai a lui,o noi lo faremo a te.

Cosa?!? Vuole che frusti Dream?

Tengo i nervi ben saldi e mi guardo di nuovo intorno
Vedo una porta bloccata solo da una corda.
Dream può uscire da lì.

Con molta cautela riesco ad avvicinarmi a lui,ma non riesco a toccarlo, si allontana spaventato

Usando la frusta come prolungamento del braccio lo spingo verso la porta e tento di farlo uscire,ma i due uomini capiscono le mie intenzioni e vengono verso di noi.
Hanno entrambi il passamontagna.

Uno dei due prende Dream e inizia a frustarlo e a frustarlo ancora, fino a toglierli la pelle.

L'altro prende me e mi trascina via

Mi dimeno ma non riesco a sfuggire alla sua presa,è troppo forte.

-Dreamer! Dreamer!!!-urlo fino a quando la voce non mi esce più, ma anche così continuo a gridare

Lui corre a destra e a sinistra, per sfuggire dall'uomo,ma non ce la fa più e cade a terra,stremato

-Dream!!!-urlo ma poi subito dopo il buio più totale

L'uomo mi scaraventa a terra e inizia a picchiarmi,credo con una cinta.

Sento un dolore lancinante e poi di nuovo il nulla.






Ehilà!
So che vorreste ammazzarmi per avervi lasciati sulle spine per due giorni, e mi dispiace ma non ho passato una bellissima giornata ieri.
Oggi sono andata al maneggio e mi sono sentita come rinata, cosi anche se ora ho gli occhi che si stanno chiudendo da soli,ho deciso di aggiornare per evitare di far morire qualcuno per ansia!
So che il capitolo è corto,ma è solo di passaggio!
Scusate ancora per il ritardo nel pubblicare!
Se vi è piaciuto lasciate un commento o una stellina!
A presto!

Scusate per eventuali errori di battitura,ma sto scrivendo con il telefono.

Dreamer,un'anima indistruttibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora