No, mi spiace, non è un capitolo.
È solo che non penso aggiornerò per un po'. Ne stavo parlando giusto qualche giorno fa sul mio profilo, quando ho mandato un post su una tizia che mi ha copiato Deimon.
È successo mesi fa e quella copia mal riuscita e sgammaticata è fuori circolazione, ma oggi andando sul profilo di questa tizia per controllare se non fosse spuntata di nuovo, ho notato che mi ha copiato un'altra cosa, che non sto qui a dirvi perché fa male.
Non so neanche cosa fare, vi giuro, vorrei solo mettermi le mani nei capelli e piangere. È una sensazione che non auguro a nessuno, neanche al mio peggior nemico. È devastante.
Pensavo di aver superato la cosa dopo aver visto che la copia non era più su wattpad, ma oggi ho avuto la conferma che non ha imparato la lezione. E che faccio io? Mi deprimo e penso che è inutile scrivere, se ogni cosa che crei dal nulla viene poi usato da altri.
Magari qualcuno che ha già vissuto questa situazione può aiutarmi?
Mi spiace ragazze, dal profondo del cuore, ma certe cose mi fanno mettere in dubbio il mio posto preferito, questo sito che mi permetteva di esprimere me stessa.
È per questo che mi è preso un blocco colossale per la scrittura, da questo pomeriggio. Non posso pubblicare perché non ci riesco, non perché non voglio. Vedere che scorrazza tranquillamente per il sito, raggiungendo anche buoni posti in classifica, mi fa sentire una nullità, perché so che è una ladra e nonostante abbia cercato in giro gli altri libri da cui ha preso spunto, non sono riuscita a trovarli. Forse avere un'ulteriore prova mi avrebbe buttato ancora più giù.
Per di più, mi ha anche bloccata, quindi non posso chiederle spiegazioni.
Vi chiedo enormemente scusa per la mia impotenza, purtroppo non ho un tastino on/off e al momento tutto ciò mi ha fatto selezionare la tristezza e la delusione.
STAI LEGGENDO
Deimon 3 - La congiura del Demonio
Paranormal«So cosa significa non avere nessuno su cui contare oltre il proprio amore - e parliamo di Bloodwood, quindi, non sempre va tutto come ci si aspetta. L'eternità è una vera noia senza qualche sorpresa del destino, ma la famiglia imperiale ha preso qu...