Pov's Sofia
Lessi l'orario. Mancavano 15 munuti all'inizio della prima ora di scuola. Avevo lettere.
Andai a cercare l'aula, per capire già dove si trovava, perché non avevo intenzione di arrivare tardi alla prima ora del mio primo giorno nella mia nuova scuola. La trovai 5 minuti dopo, al terzo piano. Più avanti avvistai le macchinette e decisi di andare a prendere del the fresco alla pesca. Misi i soldi dentro di essa e digitai il codice del the ma non uscì nulla. Tirai un pugno alla macchinetta, nulla. Un altro. Nulla. Allora provai a prenderla a calci ma nulla.
"Hey bellezza cos'hai contro la macchinetta?"
Subito mi spaventai. Mi girai di scatto e mi ritrovai davanti quegli splendidi occhi blu.
" Ancora tu?? Comunque non ho niente contro questa fottuta macchinetta, cerco solo di fare scendere il the che ho pagato."
"Okok, prova a digitare di nuovo il codice del the che magari non hai schiacciato bene i tasti."
" okok ma solo per dimostrarti che non servono a nulla i tuoi stupidi consigli e che il the non scenderà ugualmente"
Detto, fatto. Il the non è venuto giù.
"Vedi? Non scende! Comunque ora è tardi devo andare a lezione."
" Che materia hai ora, bellezza?"
" cosa ti interessa a te? Ciao!!"
E di nuovo me ne andai. Con la coda dell'occhio però lo guardai prima di entrare in aula e vidi che mi guardava. Arrossii e subito dopo entrai. Era un ragazzo proprio bello. Mi misi in ultima fila, al banco da sola. Ero solo alla prima ora e già mi mancava Giorgia, così decisi di mandare un messaggio a Elena.A Elena:
Ciao Elena, come stai?
La mia piccola sta bene?
Sofia🌸3 minuti prima di iniziare la lezione, sentii le ragazze bisbigliare: "arriva, oh ma do quant'è bello!!" allora alzai lo sguardo nella direzione del loro sguardo e vidi quei magnifici occhi blu entrare. Seguendolo con lo sguardo vidi che era diretto verso di me. Oh cazzo si era seduto a fianco a me, così dissi
" ancora qui? Che vuoi?"
"Scusa bellezza, volevo solo darti il tuo the"
"A grazie, ora puoi andare"
" me ne vado solo se accetti di pranzare con me, bellezza"
"No, non posso, ora smetti di rompere e vattene."
Non vorrei essere così dura con lui, ma devo.
" allora bellezza se non pranzi con me resto quá tutta la lezione."
" Mi stai ricattando forse?"
" proprio così bellezza"
Oh cazzo è irresistibile vorrei tanto dirgli di si ma non posso, non voglio. Se mi innamorassi di nuovo? No non posso soffrire ancora, proprio no! Stavo per rispondergli di no proprio quando entrò il professore: "Buongiorno ragazzi, scusate il ritardo! "
E noi rispondemmo con tono molto annoiato: "Buongiornooo"
Occhi blu continuava a passarmi i bigliettini per convincermi di pranzare con lui ma io continuavo a respingerlo. Alla fine mi arresi e dissi: "Ok va bene ."
Lui urlò:" si cazzo" e il prof lo cacciò dall'aula.
Sto ragazzo mi faceva impazzire. Era bello come il sole con quel suo sorriso splendido. Basta non posso essere così sdolcinata! Non mi posso innamorare.
Oh ma do cos'ho fatto!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey ciao. Spero vi sia piaciuto il capitolo.
Continuate a leggere mi raccomando.Ila❤
STAI LEGGENDO
Da Ragazza A Donna
ChickLitSono una ragazza di 17 anni, sensibile, perdutamente innamorata di un ragazzo che diceva di ricambiare il mio amore. Mi sono offerta a lui, fidandomi.Ma dopo quella notte, non fui più una ragazza, dovetti trasformarmi in donna,giurando a me stessa d...