Pov' Sofia
Stavo ascoltando attentamente la lezione di storia, era la 5° ora ormai e mancava un'ora all'ora di pranzo.
Sentii il cellulare vibrare e vidi che mi era arrivato un nuovo messaggio, lo visualizzai.Messaggio da Elena:
Qui va alla grande, Gio sta bene. Te tutto ok? Ti stai trovando bene? Se ti va, magari io e Gio ti passiamo a prendere alla fine della giornata, fammi sapere. Baci.
Elena💕Sta donna era troppo gentile.
A Elena:
Io sto bene, grazie.
Mi farebbe davvero molto piacere.
Un abbraccio,
Sofia.🌸Dopo aver mandato questo messaggio misi il cellulare sotto il banco e rincominciai ad ascoltare la lezione.
Quando suonò la campanella di fine lezione, andai in bagno.
Trovai là una ragazza che piangeva. Le passai dei fazzoletti e le chiesi cosa avesse e lei mi disse che il suo ragazzo l'aveva lasciata dopo 2 anni di relazione. Allora io la consolai.
"Hey non piangere. Esistono un casino di ragazzi, non piangere per uno solo, non fare vedere che ci stai male. Gira pagina, anzi strappala e ricomincia a vivere, puoi dimenticarti di una persona solo quando un'altra ti entrerà nel cuore."
Ora voglio pensare solo a coccolarla, a starle vicino, a farle capire che non è sola, perché so come ci si sente quando qualcuno ci lascia, ci abbandona, così all'improvviso. Io sono stata abbandonata da tutti a parte Luca. Ecco ora io voglio essere Luca e farle capire che ci sono io con lei. Legai molto con questa ragazza, che mi disse di chiamarsi Asia e saltai i primi 15 minuti di lezione per stare con lei. Dopo andai in aula chiedendo scusa per il ritardo al professore.
Mi sedetti nell'unico banco libero, vicino ad un ragazzo biondo, riccio con gli occhi marroni. Davvero molto carino.
" hey ciao bella, come ti chiami?"
" c..ciao, i..io sono Sof..ia, T...te?"
Non so che mi prende ma sono molto timida e mi sentii arrossire.
" io sono Federico, ma non essere timida con me, non ci sarebbe motivo di esserlo no?"
" Giusto, sc..cusami Federico, sono fatta così!"
"Tranquilla Sofi, chiamami pure Fede! Sei nuova?"
"Si sono nuova!"
E così io e Federico parlammo molto e diventammo amici. Era un ragazzo molto gentile ed educato e non andava dietro a tutte le ragazze a differenza di occhi blu.
Cosa c'entra lui ora?? Perché sto pensando a lui?
Arrivai davanti alla mensa per pranzare, vidi occhi blu al tavolo con due altre ragazze, tra l'altro molto più belle di me, menomale che dovevo mangiare io con lui. Magari si è pure dimenticato. Perché uno come lui dovrebbe volere proprio una come me? Ma che pensieri faccio? Io non lo voglio e lui non vuole me. Mica voglio che lui mi voglia!
Poco più avanti vidi Asia seduta al tavolo con Federico e altri ragazzi che non conoscevo. Appena mi vide, Asia, mi chiamò e mi presentò ai suoi amici.
" Hey ragazzi, lei è Sofia. Sofia, lui è Roberto, quello accanto è Simone, lei è Rosa e quest'ultimo è Federico."
"Piacere a tutti"
Loro risposero e mi salutarono. Erano davvero molto simpatici. Legai con tutti.
A metà pasto sentii il bisogno di andare in bagno, iniziai ad incamminarmi ma prima che potessi raggiungerlo una mano afferrò il mio braccio spaventandomi tantissimo.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Hey, eccomi con il nuovo capitolo.
Spero che vi piaccia, se è così, non dimenticate di mettere il likes.😉
Se avete dei consigli per la storia, affrettatevi a darmeli.
Continuate a leggere!🌸
Ila💕
STAI LEGGENDO
Da Ragazza A Donna
Genç Kız EdebiyatıSono una ragazza di 17 anni, sensibile, perdutamente innamorata di un ragazzo che diceva di ricambiare il mio amore. Mi sono offerta a lui, fidandomi.Ma dopo quella notte, non fui più una ragazza, dovetti trasformarmi in donna,giurando a me stessa d...