Mentre camminavo, mi stavo già calmando. L'aria era fresca e si stava davvero bene. Mi è mancato proprio così tanto questo posto. Da una parte sono contenta di esserci tornata, ma dall'altra no, perché non è più il posto di una volta...ora é più buio, lo vedo più oscuro perché ho lasciato le persone a me più care. Anzi no, non le ho lasciate, loro mi hanno tradita. TUTTI. Addirittura anche i miei genitori hanno preferito la popolarità a me. Non sapevo gli facesse così schifo avere una figlia incinta. Primo o poi sarebbero diventati nonni comunque ma vabbe... Non voglio pensarci ora. Riconobbi una panchina famigliare non molto lontana da me, è la panchina dove mi sedevo con il padre di mia figlia. Prima che mi abbandonasse. Ma ora ero lì, così vicina alla panchina e sola.
Mi sedetti, ma solo perché volevo riposare. Nel viaggio anche ho dormito tutto il tempo, ma venire a sapere che Luca mi ha mentito per farmi tornare in Italia, non mi sembra vero. Devo elaborare ancora. È successo tutto così in fretta, non ho neanche pensato se era un bene tornare quá o meno che sono salita sull'aereo.
"Oh santo cielo! Sofia? Sofi? Sei davvero tu? No, non ci posso credere!" Una voce famigliare, proveniente dalle mie spalle si fece sentire. Mi voltai piano piano perché avevo brutti ricordi di quella voce. Troppo brutti. Ancora non credo sia vero. Spero di essermi sbagliata. Spero sia un sogno. Ma appena mi fui voltata definitivamente rimasi senza fiato. No, non può essere vero. In questo momento vorrei essere rimasta a casa. Anzi, meglio, vorrei sparire. Spero che sia tutto un'immaginazione, chiudo gli occhi, gli riapro, gli strofino, ma nulla. Qualla persona è ancora là, sorpresa quanto me. Quella persona è.............~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Come avrete capito , questo capitolo è soltanto di passaggio, infatti credo che abbiate notato che è davvero corto. Spero di riuscire ad aggiornare il primo possibile. Fatemi sapere nei commenti se volete che aggiorni ancora e se la storia vi sta piacendo.
Secondo voi chi è la persona che ha incontrato Sofia?
Commentate in tanti e votate!
Un forte abbraccio.Ila 👑
STAI LEGGENDO
Da Ragazza A Donna
ChickLitSono una ragazza di 17 anni, sensibile, perdutamente innamorata di un ragazzo che diceva di ricambiare il mio amore. Mi sono offerta a lui, fidandomi.Ma dopo quella notte, non fui più una ragazza, dovetti trasformarmi in donna,giurando a me stessa d...