capitolo 10

2K 99 6
                                    

Mi avvicino per vedere meglio, appena il mio cervello elabora che è Luca, gli corro incontro e gli salto addosso, abbandonando Alex.
" Hey splendore, fai piano che quà mi uccidi.  Comunque mi sei mancata pure te eh!!"
"Grazie Luca per la sorpresa, ma che ci fai quá? Mi sei mancato troppo." Gli dissi io.
"E tu saresti?" domandò Alex. sentendo la sua voce , mi distaccati dall'abbraccio con Luca.
"No, veramente io dovrei chiedere chi sei tu." rispose duro Luca.
Em..mi sa che dovrei intervenire io in questo momento prima che litighino.
"Ecco vi presento: Alex, lui è Luca e Luca lui è Alex."
Luca fece per dare la mano ad Alex ma esso lo ignoró, così gli lanciai un occhiataccia e subito tese pure lui la mano a Luca.
"Bene è stato un piacere conoscerti, ora io e Sofi dobbiamo andare a pranzo." disse Luca rivolgendosi ad Alex.
"Come, Sofi, non fai pranzo con me?" disse Alex.
"Em...perché non facciamo pranzo tutti insieme così avrete l'opportunità di conoscervi meglio...che ne dite?" replicai io.
Da dietro di me una voce femminile, che non sopporto, si fece sentire.
"No scusa, ma Alex oggi fa pranzo con me."
Ecco una delle tante troie della scuola, Matilde.
"Oh mamma mia, chi è sto ragazzo figo?" urlò la troia riferendosi a Luca.
"Chi è lui? Non ti riguarda Matilde." risposi seria io.
"Piacere, sono Luca, il migliore amico di Sofia." Ecco che Luca si presentò, come per farmi un dispetto.
"Oh Piacere caro. Sofia, dovresti presentarmeli più spesso i tuoi amici, sai? Soprattutto se sono fighi come Luca. Detto questo porto via Alex, spero di rivederti, Lu."
E così, sculettando, mi portò via Alex. Ma che fastidio!
"Ma come si permette di chiamarti Lu? Manco ti conosce, solo io posso chiamarti così. É una brutta troia idiota. " sbottai io incazzata nera.
"Eddai Sofi, lasciala fare, sarai mica gelosa?"
"Gelosa io? Ma che muoia quella troia!!"
"Haha mi fai morire dal ridere, dai andiamo a pranzo nel bar quá a fianco."
"Ok...come ti è venuta l'idea di venirmi a trovare? Sembra un miracolo, mi sei mancato così tanto."
"Sono venuto a trovarti perché mi mancavi. E poi volevo vedere Gio..mi manca anche lei. Come sta?"
"Lei? Oh sta benissimo, ora è dalla babysitter, magari dopo la andiamo a prendere insieme, tanto rimarrai qualche giorno no?"
"Si, rimarrò quanto vuoi, è casa tua, devi decidere te."

____

E anche questo giorno è passato in fretta. Alex non si è più fatto sentire, io sono rimasta tutto il pomeriggio con Luca, ci siamo divertiti un mondo e lui e rimasto stupito a vedere Gio così cresciuta. Sono proprio contenta di averlo rivisto, mi è mancato proprio tanto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ci credete? Sono già al decimo capitolo, mamma mia, mi sembra ieri da quando ho avuto un'ispirazione per questa storia.
Spero che come capitolo vi piaccia. Continuate a leggere la mia storia mi raccomando. So che questo è un capitolo più corto del solito, ma è di passaggio. Magari nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena. Non vi anticipo nulla. Ci sentiamo al prossimo capitolo! Non dimenticate di lasciare qualche commento e qualche voto. Un abbraccio.

Ila✌

Da Ragazza A DonnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora