"Non saprei, Asia, ma di certo non la manderò via di casa." le dissi io.
"Magari senza pensare si.. Cerca di metterti nei suoi panni. " disse lei.
"Basta,possiamo cambiare argomento?"
"Eh falla facile. Non cambierò argomento fino a quando non mi prometti che cercherai di parlare con i tuoi genitori. Magari si sono pentiti, solo che non possono venire da te perché non sanno dove stai. Cercarli, fallo per te e tua figlia."
Oh mamma mia. Se me lo fossi tenuta per me sarebbe stato meglio. Però ha anche ragione. Dovrò cercarli?__
2 giorni dopo
È mattina e come sempre Giorgia l'ho portata da Elena. Ora sto andando a fare colazione con Simo,Rosa, Fede, Robi e Asia, che ieri è tornara a vivere dai suoi genitori.
Per la storia dei miei genitori, Luca, mi ha consigliato di andarli a cercare, e mi ha detto che lui verrà con me per darmi forza, anche perché, se Giorgia in passato mi ha chiesto del padre, arriverà il giorno in cui mi chiederà dei nonni. Solo che non so se sono pronta a rivedere tutti, rivedrò sicuramente i miei falsi nemici, e forse lui. Davide. Quello che mi ha fatto piangere per mesi, quello che mi ha tolto la forza di andare avanti.
A distrarmi dai miei pensieri fu una voce, sempre riconoscibile.
"Ciao bambina." disse lui
"Ciao Alex"
"Come mai da queste parti prima di scuola?"
"Devo andare a fare colazione con il mio solito gruppo di amici, te?" gli dissi io.
"Ah, io nulla, ma se non ti dispiace mi aggiungerei volentieri."
"Fai come vuoi."
Alex mi piaceva sempre di più, ero riuscita a dimenticare definitivamente Davide, con lui. In questi giorni sta meno con la troia della scuola, perché sa che mi da fastidio vederlo con quella. Sembriamo quasi una coppia, ma non lo siamo. Anche perché lui, non sa ancora nulla di Gio e non saprei quando e come dirglielo.
Mi ha confidato che ha provato ad evitarmi perché da quando mi ha vista qualcosa in lui è cambiato. Dice che con me non riesce a fare il solito stronzo, che con me è diverso e ha paura di innamorarsi. Proprio le stesse cose che provo io. Per questo faccio la dura. Potrebbe averlo detto a tutti e non voglio cascarci. Ho sempre fatto la dura per difendermi, perché nel profondo sono molto fragile.
__Finalmemte la campanella scolastica suona. È stata una lunga e noiosa giornata, a parte la colazione con i miei amici.
Appena superata la porta d'uscita della scuola con Alex, intravidi, tra la folla, una persona.
No, non può essere, è un sogno!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco finalmente anche il 9° capitolo!
Ringrazio tutte le persone che stanno leggendo la mia storia, spero vi piaccia. Se avete dei consigli gli ascolto molto volentieri.
Ho una notizia non tanto bella da darvi..in questo periodo non aggiornerò spesso perché inizierà la scuola, e come sempre mi dovrò impegnare soprattutto dall' inizio. Spero comunque di riuscire ad aggiornare una volta due settimane. Non uccidetemi, scusate.
Continuate a leggere mi raccomando, non esitate a votare o a commentare. Un abbraccio.Ila🌸
STAI LEGGENDO
Da Ragazza A Donna
ChickLitSono una ragazza di 17 anni, sensibile, perdutamente innamorata di un ragazzo che diceva di ricambiare il mio amore. Mi sono offerta a lui, fidandomi.Ma dopo quella notte, non fui più una ragazza, dovetti trasformarmi in donna,giurando a me stessa d...