Tra pochi giorni arriva Natale, Luca è rimasto sempre con me in questo periodo e mi è sembrato che Alex sia stato un po' geloso.. Ma forse è davvero la mia impressione.
Con Gio le cose vanno alla grande, cresce sempre di più e diventa sempre più bella.
"Buongiorno bellissima"
"Oh mamma che spavento Luca, ma sei impazzito? Credevo dormissi!!"
È pazzo. Ero tranquilla con i miei pensieri sul divano e arriva urlando.
"Eh invece ero in camera a farmi la valigia."disse con tranquillità.
"Farti la valigia? Prima mi spaventi e fai finta di nulla, poi come se niente fosse mi dici che ti stai preparando la valigia? Te ne vai e non mi hai accennato nulla? Me no male che dovevi essere il mio migliore amico!!!"
dissi io molto incazzata. Ma che razza di migliore amico è? Non è normale eh!!
"Haha. Sofia cara, dovresti chiedermi prima di giudicarmi. "
"Mi pigli per il culo? Ancora ridi?"
"Ma sei stupida o cosa?? Secondo te potrei lasciarti e andarmene senza dirti nulla prima di Natale? Si, ok, parto. Ma te e tua figlia verrete con me. Ho preso ben 3 biglietti aerei e per fortuna Gio ha il prezzo ridotto, quindi sbrigati e prepara le valigie che tra meno di 2 h e 30 muniti si parte." replicò lui con tranquillità.
"Ah si? E quando avresti avuto intenzione di dirmelo se io non te l'avrei chiesto? E poi dove andiamo di bello? Dopo Natale dovrò cercarmi un lavoro quindi quanto stiamo? " chiesi io abbastanza preoccupata.
"Hey, basta con tutte queste ansie. Rilassati. Andiamo in Italia per Natale e torniamo il 2 gennaio."
"Uffa in Italia? Con tutti i posti da visitare proprio in Italia mi devi portare? Dove ho tutto il mio passato? Dove ci sono i miei genitori e tutte le persone che mi hanno distrutta? "
"Dai Sofi, ci sarò io, andrà tutto bene, fidati di me." Mi rispose lui.
"Em...ok. Solo perché sei tu eh. Ti voglio bene Lu"
"Anch'io piccola. Adesso dai, prepara la tua valigia, io penso a quella di Giorgia."
"Ok, grazie. Ma sappi che non mi convince affatto il tuo modo frettoloso per partire per l'Italia. Potevi avvisarmi no? Poi se avessi preso altri impegni?"
"Oh su Sofi, smettila di farti domande. Sta andando in questo modo, per me quello giusto, rilassati su."
"Ok" risposi io incerta. È molto strano... È strano lui ed è strana la sua idea per partire per L'Italia. Poi perché proprio quel posto? Dove sa che ho il mio passato, i miei ricordi peggiori. Mandai un messaggio al gruppo "bff" che è composto da Rosa, Asia, Simo, Fede e Robi e mandai il seguente messaggio:Messaggio a BFF:
Hey ragazzi, ho una strana notizia da darvi. Tra meno di 1h e 30 partirò per l'Italia. Non fatemi domande, io l'ho saputo circa 30 minuti fa. Mi dispiace non passare il Natale con voi, ma torno per l'epifania, magari la potremmo passare insieme. Vi auguro a tutti buone feste. Un abbraccio.
Sofia💕__
"Sofi, si parte, sei pronta?"
"Si, arrivo." risposi a Luca.
Mi misi una felpa, portai giù la mia valigia e la caricai nella macchina con cui saremmo andati poi, in aereoporto. Luca scese subito dopo con Gio sulle spalle che urlava come una matta, il borsone con le cose della piccola nel braccio, e il suo trolley nella mano. Era proprio così bello quando si impegnava. Ma Alex forse, mi piaceva di più. Eh??? Come faccio a paragonare Alex a Luca? Uno sconosciuto al mio migliore amico. Sono malata grave. Ora che ci penso non ho neanche salutato Alex, oh no, non sa neppure che parto, ma non posso presentarmi da lui con la bambina per dirglielo. Come la prenderebbe? Così decisi di lasciar perdere, magari poi mi sarei fatta inviare il suo numero da Asia e gli avrei fatto gli auguri si Natale. Persa nei miei pensieri, arrivammo all'aeroporto.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Finalmente partono per l'Italia!! Ma cos'avrá intenzione di fare Luca in Italia con Gio e Sofi? Sofi si arrabbierá con lui?
É meglio Alex o Luca? Commentate votate e continuate a leggere la storia. Spero che vi piaccia.Ila🎁
STAI LEGGENDO
Da Ragazza A Donna
ChickLitSono una ragazza di 17 anni, sensibile, perdutamente innamorata di un ragazzo che diceva di ricambiare il mio amore. Mi sono offerta a lui, fidandomi.Ma dopo quella notte, non fui più una ragazza, dovetti trasformarmi in donna,giurando a me stessa d...