1: Relazione

2.5K 120 101
                                    

Eren pov.

È mattina. Sono le 7:40 am, tra pochi minuti iniziano le lezioni scolastiche.
Sono davanti al cancello della scuola. Sono sempre arrivato in anticipo... beh... per un motivo preciso...

Erwin: Hey, bellissimo! Buongiorno! Mi saluta con una pacca sul sedere, ed un bacio appassionato. Come tutte le mattine.
Eren: Giorno, Erwin...
Non lo sopporto quando fa così davanti scuola! Mi mette in imbarazzo...
Erwin: Sai. Sabato ci sono rimasto male per il tuo rifiuto a venire da me...
Eren: Ma non era un rifiuto. Ti avevo detto che dovevo fare gli straordinari al bar! Lo sai che-
Erwin: Si, si, si. Non mi interessa. La prossima volta vedi di trascinare il tuo sedere sodo a casa mia e-
/ Si avvicina al mio orecchio, con voce maliziosa dice/ - intendo nel mio letto.
Eren: ... d-daccordo.
Arrossisco vistosamente all'ultima frase del biondo, per la vergogna.
Si sono fatte le otto in punto ed ora... uff...
Ci aspettano i "paparazzi"!!

"Hei gente. Un buon giorno per la coppia preferita della scuola!!" Esulta uno di loro.
"BUONGIORNO RAGAZZI" urlano in coro.
Siamo solo entrati nel cortile della scuola tenendoci per mano, ed ora che entro in classe sarà anche peggio.
Erwin: Buongiorno a tutti voi- /saluta il biondo con quel sorriso finto che sono abituato a vedere/ - oggi siete molto vivaci ragazzi, ma ricordate. Eren è mio.
Detta questa "stronza" mi prende per le spalle, avvicinandomi a lui. Così da potermi baciare davanti a tutta la scuola...
Le mie guance tornano rosse da far invidia al sole!
Eren: E-Erwin... smettila.
"Kyaaaaaa che carino! Eren, cioè Eren Jaeger è arrossito! KYAAAAA!!"
Erwin: Hei, ragazze calme. Non lo sciupate con gli occhi. Mi serve il suo bel visino.
Sorride. Odio, detesto quando lo fa! Ma non posso farci niente...
Eren: Uff...

[In classe]

Ovviamente, io ed Erwin siamo anche nella stessa classe. Ma grazie ad i professori sono vicino di banco con Armin, il mio migliore amico, dove posso rilassarmi un po. Senza le richieste e pretese di Erwin... "il mio ragazzo".

Armin: Hei, Eren tutto bene?
Eren: Mh? Oh si, si, certo... tutto alla grande.
Armin: Come va la relazione con Erwin? Mi sembrate molto felici insieme... oh almeno... lui si.
Eren: ...
Detesto quando Armin ha ragione. Perché deve sempre sapere tutto? Anche se questa è la sua caratteristica migliore... dopo la sua infinita gentilezza.
Armin: Eren? Dimmi la verità. Tu vuoi davvero continuare la tua relazione con Erwin?
Eren: ... i-io.
Già. E adesso come gli rispondo? Se gli dico una bugia se ne accorge... se gli dico la verità vuole dettagli che non posso fornirgli... aiut-
Ed ad interrompere i miei pensieri è l'arrivo del professore in classe.
Meno male... sono salvo!

Armin: Mh... ne riparliamo dopo. Adesso seguiamo la lezione.
Eren: Si...
Quel "Si" non convince neanche me...
È ovvio che non ho intenzione di riaprire il discorso. Come posso evitarlo?

[Ricreazione]

Armin: Eren?
Eren: Si?
Armin: Vorrei riprendere quel discorso!
Eren: A-Armin io...
Erwin: Hei bellissimo! Alza il tuo sedere sodo da quella sedia e seguimi.
Armin: V-Veramente stavamo facendo un discorso... eh...
Erwin: Ehi, ragazzina! Non intrometterti! Eren alzati.
Eren: S-Si... scusa Armin.

[Fuori dalla classe]

Eren: Allora, siamo soli. Via la maschera... che cosa vuoi!?
Erwin: Oh, piccolo rilassati. Vieni- / Mi afferra per il polso e mi trascina nello sgabuzzino della scuola/ - Ecco, adesso siamo soli.
Eren: Lo vedo. Che cosa ci facciamo qu- mmm!!
Inizia a baciarmi con foga, senza risparmiare la lingua, afferrando saldamente il mio sedere.
Eren: H-Hei... che stai... ah... f-facendo?
Erwin: Non lo vedi? Ah... ah... sto per scopare con il mio ragazzo.
Eren: Q-Qui!?
Erwin: Mi devi una scopata da sabato. Adesso zitto e lasciami fare...

Smetto di fiatare e lascio che Erwin... beh... quello...

Mi toglie velocemente la maglietta, prende a stuzzicarmi i capezzoli, uno in bocca e l'altro tra l'indice e il pollice. Inizio a gemere senza ritegno, "come piace a lui", mi abbassa in fretta i pantaloni assieme ai boxer.
Ansimo molto forte per farlo finire in fretta. Noto che anche lui si abbassa contemporaneamente i pantaloni ed i boxer.

Erwin: Ah... adesso girati... ah... puttanella.

Faccio come mi dice per mettere a freno la tortura. Sento che inizia a prepararmi con due dita. Va avanti così per due minuti, toglie le dita e le sostituisce con il suo membro.
Inizia a dare spinte secche e violente, ripetutamente, più e più volte.
Dopo 5 minuti veniamo entrambi, lui dentro di me ed io sopra la mensola in acciaio posta davanti a me.

Eren: Ah... ah... ah...
Erwin: Ah... sei stato... ah... bravo, puttanella. Adesso rivestiti. L'ora è iniziata... ah...
Eren: Ah... si... come cavolo... ah... mi pulisco adesso?
Erwin: Non lo so- / Si tira su la zip dei pantaloni ed apre la porta/ - veditela da solo.
Esce dalla porta, lasciandomi in questa situazione da solo.
Merda! Lo odio, non lo sopporto... soprattutto quando fa così.

Erwin pov.

Sono molto soddisfatto del sesso con Eren, anche se lo preferisco quando ansima nel mio letto.
Spero che si sbrighi a ripulirsi lì dentro. Non mi va di stare troppo tempo senza la vista del suo culo miracoloso. Entro in classe, sono tutti sorridenti. Tranne l'amico di Eren che sembra seriamente preoccupato. Non è un mio problema. Mi siedo sul banco aspettando il ritorno di quel sedere.

Eren pov.

Eren: Merda!!
Non riesco a ripulirmi del tutto. Per fortuna ho trovato una scatola di fazzoletti, per il davanti è stato facile anche per la mensola... ma per il lato B ho delle difficoltà.
Dopo, svariati, tentativi. Riesco a ripulirmi del tutto...
Torno in classe. Dopo la sfuriata del professore mi siedo al mio banco, con molta difficoltà per il dolore, e noto subito l'espressione di Armin...

Armin: Eren dove sei stato?
Eren: In bagno...
Armin: Con Erwin... e poi da solo... per tutto questo tempo?
Eren: Senti, vuoi sapere anche quanto tempo ci impiego a- / Vengo interrotto dal tonfo della porta. Entra il co. Capitano della squadra di football, Reiner...

Reiner: Scusi prof. Buongiorno. C'è Eren Jaeger?
Eren: Mh?

♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠

Ciao a tutti!

Questa è la mia prima Ereri, prima fanfiction! Perciò siate buoni per favore😇

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie per esserti innamorato di me!♡~/Ereri/~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora