Eren pov.
È passato un mese dalla morte di Mikasa.
Sono successe varie cose:
Vado tutti i giorni al cimitero per salutarla... ed... ogni volta, Levi viene con me.
Con quest'ultimo ci stiamo frequentando sempre, e quando lo dico alla tomba di Mikasa, mi immagino lei che mi urla contro e dice: Lui si vuole solo approfittare di te, resta con me Eren.
Mi manca...
Reiner, grazie a Levi, è sparito dalla mia vita per sempre...
Ora faccio un solo lavoro, cioè il barman in un locale diurno.
Vi starete domandando il perché?
Beh... semplice...
Dopo molta fatica a mantenere me e la casa, Levi mi ha offerto di trasferimi da lui, io dopo molte negazioni... sono stato obbligato.
Quindi adesso eccoci qui.Levi: Oi Eren. Alzati, dobbiamo andare a scuola.
Eren: Mmm... Levi... non voglio...
Levi: Uff... come preferisci.
Eren: Mh? ... ma cosa!?
Sento Levi salire a cavalcioni su di me e spostarmi le coperte di dosso. Mi toglie le mani da davanti gli occhi, che mi aiutavano a parare la luce del sole, e inizia a baciarmi a stampo, le labbra, la mascella, sotto le orecchie ed il collo.
È tutto così bello...
Vorrei che andasse avanti...
Vorrei che lui fosse solo mio, ed io solo suo...
Lo ammetto. Mi piace Levi. È ufficiale, in questi tristi mesi solo lui mi ha donato il sorriso...
E così facendo, anche un nuovo cuore.
Sento che si stacca dalle mie labbra, faccio uno mugolio di disapprovazione.
Temo se ne sia accorto...Levi: Cosa c'è, moccioso? Vuoi che continui?
Mi guarda in modo dolce ma seducente.
In modo malizioso ed eccitante...
Sento che sto per morire dalla vergogna.Eren: N-No... i-io vol-levo solo al-zarmi... p-per... a-andare a sc-uola!!
Balbetto imbarazzato, e rosso peggio della lava...
Maledizione!Levi pov.
Che visione. Una pura visione.
Il mio moccioso, sottomesso a me, con le labbra gonfie e sporgenti per i miei morsi ed i suoi balbettii, le guance rosse per l'imbarazzo, le sue gemme verdi lucidi per la lussuria, ed il respiro accelerato...
Meraviglioso... ma...
Non mi sento soddisfatto!Levi: Credo che oggi non andremo a scuola...
Eren: C-Cosa? E p-perchè n-no!?
Levi: Beh... credo che dovresti risolvere l'erezione, nascente nei tuoi pantaloni.
Faccio un ghigno malizioso.
Lui abbassa lo sguardo. E quando nota che le mie parole, di fatto, sono vere, diventa ulteriormente rosso.
Cerca di coprirsi con le mani, ma glielo impedisco.Eren: L-Levi! C-Che c-c-cosa stai facendo!?
Levi: Io? Assolutamente nulla... voglio solo recarti piacere.
Sussurro in modo roco, queste parole, nel suo orecchio, ed infine, soffio in quest'ultimo. Lo sento gemere piano a quel contatto d'aria fredda...
E che suono celestiale...
Porto la mia mano destra sul cavallo del suo pigiama, ed inizio a massaggiarlo lentamente, una lunga e piacevole tortura.Eren: Ahh... Levi... c-cosa... f-ah... i...!
A sentirlo gemere il mio nome, mi ha fatto eccitare ancora di più...
Gli abbasso lentamente i pantaloni, interrompendo così per un attimo, quel piacevole contatto che si era creato fra noi. Non lo faccio attendere molto, che prendo a baciargli l'erezione pulsante, da sopra i suoi boxer. Lo sento gemere più forte... ed è davvero meraviglioso. Noto piacevolmente che non mi ferma, anzi, inizia a spingere il bacino verso l'alto, come ad implorarmi di fare di più. Non me lo faccio ripetere due volte e gli abbasso anche l'ultimo indumento. Inizio a baciare tutta la sua lunghezza, solo per continuare la mia piccante tortura, gli faccio dei succhiotti sui glutei e nell'interno coscia, in posti che solo io potrò visitare per sempre. I suoi gemiti sono qualcosa di straordinario.Eren: Ah... ahhh! Ah... L-Levi! Ah...
Interrompo di dare attenzione al suo basso ventre, e mi dirigo a succhiarli quelle splendide labbra carnose.
Levi: Si, Eren?
Gli sento balbettare qualcosa, ma non capisco cosa. Ignoro una sua possibile interruzione, e trono al mio "lavoro".
Gli mordo il glande in modo sinuoso, per continuare poi con piccoli morsi, su tutto il suo membro.Eren: Ah! LEVI! AH... d-di più... ah... ah... v-voglio di più! AH!
Ohh. Adesso capisco qual'era la sua richiesta. Mh... non so se volerlo accontentare all'istante.
Continuo ignorando i suoi gemiti e lamenti di angoscia, pronto a volere sempre di più. Ormai ciò non gli basta.Levi: Chiedimelo Eren. Chiedi, ed io lo farò.
Quale visione assaporano i miei occhi.
Il moccioso tutto rosso in volto, intento a mordersi le labbra per vergogna ed indecisione, le mani che stringono le lenzuola come ancora di salvezza, e quel leggero strato di sudore... che rende il tutto...
Il paradiso sceso in terra!Eren: L-Levi... ah... ah... p-pren... AH! ... p-prendilo... ah... t-tutto!
Svia lo sguardo imbarazzato, ulteriormente, se possibile, rosso.
Levi: Bravo il mio moccioso.
Gli dò un veloce bacio sulle labbra, per poi scendere nuovamente verso le sue basse regioni, ormai grondanti di desiderio.
Non ci penso molto su, e prendo la sua intera lunghezza in bocca.
Il sapore è così buono e perfetto, ma a rendere tutto veramente speciale è il moccioso, che si contorce e geme sotto il mio tocco, lo sento inarcare la schiena e lasciare un gemito più acuto degli altri, musica per le mie orecchie.
Dopo minuti, che stuzzico, bacio, lecco e succhio il suo membro, Eren...Eren: L-Levi... ah... sto... ah... p-per... venir-AH! LEVI!
Non riesce a terminare la frase, che viene copiosamente nella mia bocca.
Il finale...
Il finale in cui ha urlato il mio nome, il MIO nome, è stato davvero... wow.
Ingoio tutto il suo nettare prelibato, ripulendo ogni parte del suo membro.Eren: P-Perché hai i-i-ingoiato!?
Torno sopra di lui e lo bacio.
Levi: Davvero delizioso.
Mi lecco le labbra in modo sensuale.
Lo vedo arrossire e distogliere, nuovamente, lo sguardo.
Allora prendo il suo mento tra l'indice ed il pollice e...Levi: È finita la "vacanza". Domani a scuola. Oppure hai intenzione, di dire un altro "no"?
Lo guardo in modo trionfante.Eren: D-Domani a-a s-scuol-la!!!!
Levi: Pft. Bravo moccioso.
♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠
Ciao a tutti!
Vi ho sorpresi con questa piccola premessa, di un loro possibile incontro erotico eh? Beh, mi spiace ma dovrete aspettare ancora un pò! (Dà false speranze)
Fatemi sapere cosa ne pensate!
STAI LEGGENDO
Grazie per esserti innamorato di me!♡~/Ereri/~
Fanfiction03/10/2018- 3 in #shingekinokiojin Eren Jaeger, il ragazzo più popolare della scuola, dolce e testardo. È fidanzato con il capitano della squadra di football, Erwin Smith, il quale nasconde un segreto a tutti gli alunni della scuola, riguardante la...