Eren pov.
Reiner: Scusi prof. Buongiorno. C'è Eren Jaeger?
Eren: Mh?
"Certo"
Reiner: Può uscire un secondo dalla classe?
"Si, Jaeger vai pure"
Eren: Emh... ok.
Guardo Erwin in cerca di spiegazioni, ma sembra non saperne nulla.
Esco dalla classe e Reiner comincia a trascinarmi nel cortile della scuola.[Nel cortile]
Eren: R-Reiner? Dove stiamo andando? Così il prof ci sgriderà!
Reiner: Zitto ed ascolta.
Eren: ...
Ma si può sapere che vuole?
Vedo Reiner prendere un respiro profondo e abbassare il capo.
Ma cosa?Reiner: Eren tu mi piaci!!
Le braccia stese lunghi i fianchi, le mani serrate a pugni, le guance leggermente arrossate per l'imbarazzo e l'emozione, gli occhi serrati... in attesa di una risposta...
Eren: R-Reiner io... non sapevo che provassi questo per me.
Dico con una punta di dispiacere ma anche piacere nelle parole.
Reiner: Ma?
È tornato improvvisamente serio. Guardandomi in modo colpevole, come se volesse la verità su ogni cosa...
Eren: Ma... sto con Erwin... e tu lo sai...
Reiner: Già lo so- / Scatta sull'attenti afferrandomi per il colletto/ - ma non mi va a genio che uno stronzo come lui possa avere l'amore di un ragazzo gentile come te!!!
Eren: ...
"Amore"? Oh Reiner... quanto mi dispiace...
Eren: R-Reiner io...
Erwin: Hei, testa di cazzo, che cosa stai facendo al mio ragazzo?
Reiner: Levati dalle palle Smith! Tu non lo meriti! Non merita uno stronzo come te! - / Mi afferra per i fianchi portandomi verso il suo petto, in un affettuoso abbraccio
Che bello... / - merita una persona che lo ami davvero!
Erwin: Reiner lascialo immediatamente! Lui è mio! E può confermarlo lui stesso! Adesso prima che decida di cacciarti dalla squadra, per la tua stronzata mattutina, ti conviene ridarmi Eren!
Reiner: Scordatelo!! Non lo lascio nelle mani di uno stronzo come te!!
Eren: Basta, vi prego!
Erwin: Chiudi la bocca Eren!Dopo queste ultime affermazioni, Erwin mi "libera" dall'abbraccio di Reiner, facendomi cadere al suolo contro il muretto del cancello. Mi ha fatto prendere una storta, sento che la caviglia sia rotta...
Merda! Che dolore...
A riportarmi alla realtà, sono i grugniti ed i gemiti di dolori, che escono dalle bocche dei due ragazzi, i quali hanno cominciato a picchiarsi.
Maledizione, Smith!!Eren: Ragazzi smettetela! Per favore!
Nulla non mi danno retta, e non posso certo alzarmi per andare a fermarli.
Sento un calore sulla spalla, mi volto per controllare e noto due pozze argentate che mi fissano, un piccolo naso all'insù, labbra belle e sottili, capelli color ebano lucente, sbarazzini con un taglio alla militare... seguito da un corpo mozza fiato, nonostante la bassa statura...
Sono morto? È un angelo?X: Oi, moccioso. Che fai a terra?
Eren: E-Ecco... io...
Le guance mi vanno a fuoco, una bella sensazione mai provata prima pervade il mio petto ed il mio stomaco...
X: Tks! Moccioso, alzati. Blocchi l'entrata della scuola... Hei ma... che stanno facendo quei due idioti?
Eren: Ecco... temo di essere il responsabile...
X: Moccioso, allora perché non li fermi?
Eren: Non mi ascoltano e non riesco ad alzarmi... credo di essermi slogato la caviglia...
X: Mh...Vedo lo sconosciuto allontanarsi verso i due...
Che cosa vuole fare?...X pov.
Ho appena terminato gli allenamenti, sono esausto. Decido di farmi una doccia veloce negli spogliatoi della scuola.
Terminato ho intenzione di tornare in classe, ho già chiesto un ora di permesso per aver mancato gli allenamenti il giorno precedente.
Esco dagli spogliatoi e mi dirigo all'entrata della scuola.
Vedo uno stupido moccioso che mi blocca l'entrata... così decido di percuoterlo.
Ed è così che, stranamente, il mio cuore perde un battito, quando vedo quei capelli color cioccolato accarezzati dal vento, la pelle abbronzata che brilla sotto il sole, un naso piccolo e carino, le labbra carnose e piene che ti viene voglia di morderle, ed infine... gli occhi... oh quegli'occhi ma visti di più belli, mille sfumature del verde accompagnato all'azzurro ed il blu... un misto di colori rasserenanti... ma stranamente spenti...Io: Oi, moccioso. Che fai a terra?
X: E-Ecco... io...
Vedo le guance del moccioso dipingersi di rosso
Che carin- COSA!? Tks! È solo un moccioso...
Io: Tks! Moccioso, alzati. Blocchi l'entrata della scuola... Hei ma... che stanno facendo quei due idioti?
X: Ecco... temo di essere il responsabile...
Come sarebbe a dire? Che può aver fatto quest'incapace per dare il via ad uno scontro tra Titani del genere? Se non sbaglio sono il capitano ed il co. Capitano della squadra di football...
Io: Moccioso, allora perché non li fermi?
X: Non mi ascoltano e non riesco ad alzarmi... credo di essermi slogato la caviglia...
Io: Mh...
Supero il moccioso e mi avvicino ai due ragazzi che lottano.
Vedo un professore ed il preside avvicinarsi, ma prima che mi fermino il divertimento...
Scaglio un calcio ben piazzato nello stomaco del capitano, ed un pugno in faccia al co. Capitano.
Cadono entrambi col sedere a terra, dopo gli ultimi miei colpi...Erwin: Hei! Levi che ti è preso? Si può sapere perché ti sei intromesso?
Reiner: Già. Levati di mezzo Ackerman. Non sono affari tuoi!
Levi: Volevo semplicemente passare. Voi mi bloccavate la strada.
Dico con il mio tono freddo e distaccato, lanciando occhiate assassine ai due Titani."Che cosa è successo!?"
Chiedono il professore ed il preside.
Levi: Questi due scimmioni stavano facendo a botte. Li ho semplicemente fermati...
"Beh... ti ringrazio Ackerman. Ma la prossima volta sii meno violento"
Afferma il preside.
Levi: Tks!
"Allora. Si può sapere perché vi stavate picchiando!?
Erwin: Quest'idiota ha messo le mani sul mio ragazzo!
Esclama il Titano puntando un dito verso il cancello.
Ed a quel punto mi blocco, sento una fitta allo stomaco, notando che punta il dito verso il moccioso, inerme e sconfitto contro il cancello.
Tks! Era ovvio. Come poteva un ragazzo così bello essere singol- MA CHE PENSO!?
"Mh? Eren? Eren Jaeger, ancora tu?"
Quindi il moccioso si chiama Eren eh? Buono a sapersi...
Reiner: No! Professore! Non è affatto colpa di Ere-
Erwin: Sta zitto idiota! Piantala di volermi rubare Eren! Tanto è impossibile!!. . .
Impossibile eh? Mi piacciono le sfide...
Come mi piace quel moccioso.
♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠
Ciao a tutti!
Chissà cosa vorrà fare il nostro Levi?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
STAI LEGGENDO
Grazie per esserti innamorato di me!♡~/Ereri/~
Fanfiction03/10/2018- 3 in #shingekinokiojin Eren Jaeger, il ragazzo più popolare della scuola, dolce e testardo. È fidanzato con il capitano della squadra di football, Erwin Smith, il quale nasconde un segreto a tutti gli alunni della scuola, riguardante la...