15: Amore...

1.3K 92 95
                                    

Levi pov.

La dichiarazione di Eren mi ha spiazzato. Mi sento morto, ma anche più vivo che mai. E notare l'effetto che ho sul mio moccioso è davvero interessante.
Arriviamo in camera da letto, afferro Eren per il bacino e lo porto a me. Prendo a baciarlo con passione, scendo sulla sua mascella, il suo collo, fino ad un po di quei pettorali coperti dalla maglietta. Sento il moccioso ansimare ed afferrare saldamente la mia schiena coperta, iniziandola a graffiare.

Eren: Ah... L-Levi...

Pronuncia il mio nome con desiderio, lussuria e passione.
Non posso resistere. Eren deve essere mio...
Lo afferro dalle cosce e lo sollevo da terra, dopo di che lo poso delicatamente sul letto.
È bellissimo.
Ha gli occhi lucidi, con agli angoli delle lacrimuccie, pieni di desiderio.
Le labbra gonfie e socchiuse per annaspare più aria possibile.
Le guance rosse e calde, come un fuoco, pronto a riscaldarmi.
Un velo di sudore e tremolii che lo rendono eccitante...

Levi: Eren...

Eren: M-Mh?

Levi: Sei pronto?

Eren: S-Si Levi... fammi tuo.

Sussurra queste ultime parole con convinzione e lussuria, che mi mandano definitivamente ai pazzi.
Gli tolgo velocemente la maglietta e prendo a stimolargli i capezzoli, ormai turgidi sotto il mio tocco, e lo sento gemere.

Eren: Ah... Ahh... Levi!

Può esistere qualcosa di più perfetto?
Assolutamente si. Quello che stiamo per fare.
Tolgo anche la mia di maglia, che mostra i miei addominali, e prendo a strusciare il mio bacino contro quello del moccioso. Iniziamo a gemere più forte entrambi. Finché Eren non porta entrambe le mani, ai miei fianchi, e mi priva anche degli ultimi indumenti. Sono completamente nudo sopra di lui, lo vedo con lo sguardo sognante sotto la vista del mio corpo, e questo non può che recarmi piacere.
Seguo il suo esempio, e presto ci ritroviamo entrambi nudi, mavidi di sudore, pronti a ricevere e recare piacere l'uno a l'altro, pronti per amarci fino in fondo.
Faccio sedere Eren sulle mie cosce.
Mentre gli mordo il lobo, voracemente, inizio a masturbarlo, e noto con grande piacere, che fa lo stesso a me.

Eren: Ah! AHH... Levi! Ah...

Levi: Ngh... Eren.

Eren pov.

Sentire Levi gemere, è qualcosa di indescrivibile.
Non ti lascerò tutto il piacere, amore mio!
Lo spingo sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui.
Inizialmente lo vedo disorientato, ma subito dopo riappare quel suo eccitante sorriso malizioso, ma anche leggermente infastidito.

Levi: Oi moccioso, cosa pensi di far-AHH...

Senza preavvisi, e tante cerimonie, mi fiondo sul suo membro ed inizio a succhiarlo lentamente, solo per accrescere la passione. Sento Levi gemere pesantemente.
Inizio a giocare con il suo glande e la sua lunghezza. Assolutamente magnifico. Ma temo di essermi rilassato troppo, infatti Levi mi afferra saldamente il membro ed inizia a masturbarmi. Non riesco più a trattenermi e vengo nella sua mano.

Eren: S-Scus-Ah!

Levi: Sei delizioso.

Ribalta velocemente le posizioni e si lecca in modo suadente la mano, sporca del mio nettare.
Riprende a baciarmi con foga, permettendo anche a me di assaggiare "noi due".
Mi coglie impreparato, e senza fiato, mi inizia a penetrare con il primo dito.

Eren: AH! AHH... LEVI!

Levi: Mmh... Eren. Non resisto più...

Levi pov.

I gemiti di Eren sono pura ecstasy!
Tutto questo è davvero meraviglioso.
Quando urla il mio nome, sento di aver vinto, di avere il suo amore.
Inserisco, velocemente, il secondo ed il terzo dito, lo vedo inarcare la schiena e cacciare un urlo più acuto degli altri.
Pura.Ecstasy.!!!

Eren: AHH... L-LEVI! AH... vo... vog-AH!

Levi: Si... anf... Eren?

Eren: Ti v-voglio... ahh...

Dopo la sua, ammettiamolo, splendida richiesta, in queste condizioni, in questa posizione, mi sciolgo del tutto.
Smetto di stuzzicare Eren, ed inizio lentamente ad entrare dentro di lui.
Poggia la fronte sulla mia e ci guardiamo negli occhi.
Affonda le unghia nelle mie spalle, provocandomi dei brividi, per reggersi meglio a me.
Annaspiamo entrambi molta aria...
E lui...

Eren: L-Levi...

Levi: Ngh...

Eren: Ti prego... muoviti

Mi sussurra con malizia, per poi leccarsi, sensualmente, le labbra.
A questo punto non resisto.
Entro totalmente in lui, ed entrambi inarchiamo la schiena.
Eren lascia un gemito più acuto degli altri, mentre io mi limito a soffocarlo.
Inizio a spingere lentamente, con andare ad aumentare la velocità.

Eren: Ah... ah... ah... ahh... L-Levi!

Alterno le spinte lente a quelle veloci, per veder meglio Eren, contorcersi, sotto il mio tocco.
Improvvisamente tocco in un punto, dove Eren geme rumorosamente, e capisco di aver trovato il suo punto debole.
Alterno le spinte in quel punto, più e più volte, mentre Eren mi fa dei succhiotti su tutto il torace, per strozzare alcuni gemiti.
La cosa non sembra funzionare, anche perché quando la sua lingua ha un contatto con la mia pelle, spingo più in profondità.

Eren: L-Levi... anf... AH! S-sto per... AHH! LEVI!

Non termina la frase che viene urlando il mio nome.
Non potevo chiedere di meglio.
Mi riverso completamente in lui, e stanchi, ci accasciamo sul letto, ancora ansimanti.
Esco lentamente da Eren, solo per godermi ancora un po quel contatto caldo.
Ci baciamo castamente, ed il moccioso si "accoccola", come direbbe lui, tra le mie braccia.

Levi: Eren... ti amo.

Eren: Ti amo anch'io... Levi.

Ci addormentiamo entrambi con il sorriso stampato sulle labbra.
D'ora in poi... tutto sarà stupendo.

♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠

Ciao a tutti!

E si... hanno fatto le cose😏😏
AMMETTETELO CHE NON ASPETTAVATE ALTRO!!!😎😏😏😏

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie per esserti innamorato di me!♡~/Ereri/~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora