19: Sono passati tre anni.

1.2K 94 79
                                    

Eren pov.

Avete presente quando, una persona in particolare fa così tanto parte della tua vita, che senza di essa ti sentiresti perduta?
Beh... è quello che è accaduto tra me e Levi.
Suo zio un giorno è tornato a casa, ed era ubriaco fradicio...
Portava con sé una pistola.
E Levi... ha parato il colpo che puntava alla mia testa.
Mi ricordo ancora la scena a memoria:
Levi steso a terra, che perdeva molto sangue dal fianco destro, Kenny che continuava a sparare proiettili vaganti.
Io che mi getto contro di lui...
Gli rubo la pistola e, BANG, Kenny muore.
La polizia arriva, avvisata dai vicini per i rumori molesti.
Immaginatevi la scena-
Un morto ed un ferito, privo di conoscenza, entrambi accasciati al suolo, ed un ragazzo in piedi con una pistola in mano.
Chi non cosce la storia, basta fare due più due ed i conti tornano.
La polizia avvisa "l'assassino" che il ragazzo è finito in coma, mentre l'uomo è morto.
Ed il ragazzo? Un ergastolo non glielo toglie nessuno, in assenza di prove o testimoni.
L'unico mio testimone stava lottando tra la vita e la morte...
Il mio amato Levi, per avermi difeso.
Due anni dopo, lui si sveglia, non ha riscontrato ulteriori danni, e la memoria è dalla sua parte.
Corre a casa e la trova chiusa dai nastri della polizia...
Di nuovo un bel conto e... il suo ragazzo molto probabilmente si trova in galera.
Bingo! Giunto alla stazione di polizia, spiega la sua identità e l'innocenza del suo ragazzo.
Una volta terminato l'interrogatorio.
Mi dicono- Jaeger, fuori. Sei libero.
Io nettamente confuso, arraffo la mia roba e mi catapulto fuori da lì.
Lascio immaginare voi l'emozione che ho provato quando ho trovato il corvino ad aspettarmi...
Due anni... due anni che ero tornato l'Eren di una volta... due anni di tristezza e solitudine... due anni...
Nella costante domanda... se lui era ancora vivo!
E adesso dove siamo?
Beh...

Levi pov.

Levi: Eren...
Sono stato troppo tempo lontano da lui, e non voglio ripassarci! Anche se non oso immaginare quello che ha dovuto sopportare lui
Il mio coraggioso moccioso!♡

Eren: Dimmi Levi.

Stiamo passeggiando, mano nella mano, sotto la luce della luna, mentre lo scroscio delle onde ci tiene compagnia.

Levi: Sai... io non sono bravo con le cose romantiche... ma...
Mi inginocchio davanti a lui.
Prendo una scatolina, nera in cuoio, e la poso davanti al suo sguardo curioso ed emozionato.
Levi: Quando ero in coma... il mio pensiero fisso eri tu. Sei tu che mi hai fatto risvegliare... per poterti abbracciare di nuovo.
Ti ho sognato ogni singola notte, ed ogni singolo giorno, quando non potevo vederti...
E adesso che sei qui... davanti a me...
Non voglio sprecare un solo secondo in più della mia vita... sapendo che tu, non ne fai parte al 100%...

Eren: L-Levi... sigh...

Levi: Eren... vorresti concedermi l'onore di... uff... si i-insomma...

Eren: Haha... snif.

Levi: Vorresti diventare... Eren Ackerman?

Eren: L-Levi... ti odio... mi fai sempre piangere! SI! SI LO VOGLIO!
Mi butto tra le sue braccia e cadiamo entrambi sulla sabbia.
Mi fa sedere sulle sue ginocchia, e subito dopo, mi mette l'anello di fidanzamento.

Eren: È... è stupendo...

Levi: Tks! Tu sei stupendo, moccioso.
Lo vedo arrossire, amo quando arrossisce, gli afferro il viso tra le mani e gli do un bacio appassionato.

Eren: Ti amo tanto Levi.

Levi: Ti amo anch'io moccioso.

Eren: Non vedo l'ora di diventare il signor Ackerman.

Levi: Oi, io e soltanto io! Posso decidere lo sviluppo del tuo nome.

Eren: Non posso essere più d'accordo di così.

Montiamo la tenda vicino gli scogli, così la mattina non farà troppo caldo.
Mettiamo a terra i sacchi a pelo e ci corichiamo dentro.
Entro nel sacco a pelo del moccioso e lo stringo a me.

Levi: Non ti lascerò più andare Eren.

Eren: Ne sono felice Levi.

Ci addormentiamo abbracciati per tutta la notte, fino al nostro risveglio.

Eren pov.

Mi sveglio, sentendo un corpo caldo accanto al mio, strofinarmi la mano con... l'anello. E subito mi rendo conto che accanto a me si trova un angelo, l'angelo che mi ha salvato dall'inferno più di una volta. E che continua a compiere azioni bellissime per me.
Non potevo chiedere di meglio.

Levi: Mh... giorno moccioso.

Eren: Buongiorno amore!

Levi: Uuhh... mi piace come risveglio.

Eren: Hahah! Stupido.
Esco fuori dalla tenda, nonostante le lotte con il corvino per rimanere tra le sue braccia, e prendo una boccata d'aria.
E come un treno in piena!
Vado nel panico, sapendo che dobbiamo iniziare i preparativi per il matrimonio!!

Eren: LEVI! ESCI DA QUELLA TENDA! DOBBIAMO ANDARE!!

Levi: Uff... ci siamo appena alzati... mi spieghi da dove prendi queste energie?

Eren: Da questo.
Affermo, indicando l'anello di fidanzamento.

Levi: Mh... ridammelo allora... ho sonno!

Eren: Te lo puoi anche scordare! Quest'anello non si muove da qui!!

Levi: Pft! Moccioso! Ok... yahwn... dove vuoi andare?

Eren: Vorrei andare a sposarmi!

Levi: Tks! Daccordo, andiamo moccioso.

Eren: Ti amo.

Levi: Ti amo anch'io.

Fineh.

♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠

Ciao a tutti!

Grazie a tutti per aver seguito la mia prima ff Ereri, ma non sarà l'ultima!
Grazie mille ancora!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

CIAO!!❤

Grazie per esserti innamorato di me!♡~/Ereri/~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora