Eren pov.
Eren: Già! Mi sono liberato di quel bastardo!
Levi: Pft! Oi Eren. Non dovresti tornare in classe? Vieni Reiner andiamo.
Eren: Giusto hai ragione! Emh Levi... grazie ancora.
Gli do un bacio veloce sulla guancia e scappo via.
Lo ammetto... mi piace un po Levi, è davvero gentile e diverso con me...
Ma non sono per niente pronto ad entrare in una... "relazione".
Per prima cosa devo lasciare il mio secondo "lavoro".
Vero, mi servono i soldi per la casa, il cibo, le medicine e la macchina di Mikasa... ma... perfino lei se lo sapesse mi direbbe, Eren smettila immediatamente! Io sto bene...
Haha... la mia dolce sorellina.
Entro in classe, e gli occhi di tutti gli studenti sono puntati su di me...
Forse perché sto sorridendo come non mai in vita mia."Hihihi! Hei ciaoo Eren. È vero che ti sei lasciato con Erwin?"
Ecco sapevo che adesso avrebbero iniziato a tartassarmi... soprattutto le ragazze.
Mh... idea.Eren: Si è vero. Ma adesso voglio una luuuunga pausa, dalle relazioni. Non mi interessano per il momento, e non mi interessa nessuno particolarmente.
E fu così, che gli zittii tutti quanti.. . .
Le lezioni sono finite, e adesso siamo tutti nel cortile della scuola per tornare a casa.
Erwin: Eren!
Mi si piazzò davanti, mo cosa vuole ancora!?
Eren: Che cosa vuoi Erwin?
Erwin: Come hai potuto dire a tutta la scuola, che sei stato tu a lasciare me!?
Eren: Beh... ma è la verità. Non avrai più il mio culo, mi dispiace. Addi-
Erwin: Tu non vai da nessuna parte! Puttanella!
Mi afferra per la maglia e mi trascina nel parcheggio della scuola.
Mi sbatte sopra il cofano di un'auto grigia, ed inizia a sollevarmi la maglietta.
Merda, no! Di nuovo no!
Cerco di cacciarlo via, ma tutto inutile, è molto più forte di me...
Un pugno fa volare Erwin lontano da me.
Io ancora scosso non riesco a muovermi...
Vedo avvicinarsi la persona che mi ha "salvato", mi abbassa la maglietta e mi fa scendere dal cofano.Reiner: Quel porco. È già troppo che ti metta, ancora, le mani addosso... ma poi sulla mia auto!
Eren: G-grazie Reiner... se non fossi arrivato in tempo... lui-
Reiner: Shh... calmo Eren. Non pensarci. Dai sali in macchina, andiamo a farci un giro.
Eren: In realtà... io dovrei tornare a cas-
Reiner: Dai Eren. Solo per questa volta.
Eren: Mh... va bene... almeno potrò sdebitarmi con te!
Gli sorrdo in modo gentile, e lui arrossisce. Haha che buffo.
Salgo in macchina, e passando avanti alla scuola, noto Levi in lontananza.
È così bello. Ha lo sguardo puntano avanti a lui, sembra felice... o almeno credo. Non riuscirò mai a capire Levi...
Levi, Levi, Levi, Levi...
Sempre e solo Levi, adesso nella mia mente.
Non mi sono neanche accorto che Reiner mi aveva portato davanti ad una gelateria.Reiner: Allora Eren, a che gusto lo preferisici?
Eren: Emh... io un cono al pistacchio.
Non so il motivo. Ma sento che voglio disorientarlo... queste piccole cose di me, solo poche persone possono saperle...
Levi...
Ok Eren, basta!Reiner: Per me alla fragola, grazie.
Eren: Quant'è?
Reiner: Oh, no. Ci penso io.
Eren: Ne sei sicuro?
Reiner: Ma certo. Tu aspettami in macchina, ok?
Eren: Emh... ok.
Uscii dalla gelateria, e con mia grande gioia incontro Levi.
Levi: Oi moccioso. Che ci fai qui?
Eren: Ciao Levi! Nulla, sono venuto a prendere un gelato con... Reiner... diciamo che ero in debito.
Levi pov.
Cosa!? Con lui!? In debito!? Che cosa cazzo sta succedendo!? Non deve osare mettere le sue zampacce sul MIO Eren!!
Levi: Mh... in debito per cosa?
Lo vedo un attimo rabbuiarsi, per poi tornare sereno.Eren: Beh... vedi... Erwin ha pensato bene di mettermi le mani addosso... e Reiner mi ha aiutato. Quindi ho accettato il suo invito a prendere il gelato.
Erwin ha fatto cosa!? Domani se la vedrà con me...
Ma adesso la cosa più importante è...
È una specie di appuntamento!?Reiner: Hei Eren andia- oh... ciao Levi.
Levi: Mh. Eren, dato che sei "occupato". Se vuoi vado io... a far "mangiare il tuo cane", ok?Eren: Cos...? Oh! Si! Giusto! Cavolo me n'ero dimenticato!
Levi: Ho notato, allora?
Eren: Davvero? Grazie Levi. Tieni le chiavi di casa... ah... emh... ricordati da dargli le vitamine.
Levi: Certo tranquillo. Ci si vede.
Mi incammino verso casa di Eren per stare un po con Mikasa, non mi sta simpatica... ma lo faccio per Eren.Eren pov.
Reiner: Non sapevo avessi un cane.
Eren: Mh? Oh si. È un pitbull, è molto affettuoso con me... ma detesta gli sconosciuti.
Sto paragonando mia sorella ad un cane...Reiner: Quindi... Levi... non è uno sconosciuto?
Eren: Ecco no... diciamo che ha superato "la prova" hahaha...
Vedo Reiner afferrarmi per le spalle e sbattermi contro al muro, avvicinandosi pericolosamente a me...
Cosa...?Reiner: Eren, sta lontano da Levi. Lui è un tipo strano, e non si merita la tua compagnia... invece io... posso renderti felice, Eren.
Eren: Reiner, cosa dici?
Reiner: Tu mi piaci Eren, mi sei sempre piaciuto.
Mi...
Bacia...♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠
Ciao a tutti!
Che cosa accadrà tra Eren e Reiner? E Mikasa come reagirà alla visita di Levi?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
STAI LEGGENDO
Grazie per esserti innamorato di me!♡~/Ereri/~
Fanfiction03/10/2018- 3 in #shingekinokiojin Eren Jaeger, il ragazzo più popolare della scuola, dolce e testardo. È fidanzato con il capitano della squadra di football, Erwin Smith, il quale nasconde un segreto a tutti gli alunni della scuola, riguardante la...