Eren pov.
Eren: Dove andiamo?
Levi: Da tua sorella.
Eren: Cos? N-no, Levi sul serio... è-è meglio di no.
Levi: Mh? E perché?
Eren: V-Vedi... a mia sorella... non piacciono molto gli estranei. Si fida solo di me ed Armin...
Noto che contrae leggermente la bocca, in segno di disapprovazione, alla parola "Armin" ... chissà perché...Levi: Beh, farò in modo di essere alla pari, con questo moccioso...
Eren: M-Ma...
Levi: Qual'è la porta della sua camera?
Eren: ... ecco...
Levi: Se non me lo dici, le apro tutte.
Eren: È la seconda porta a sinistra...
Ma cosa vuole? Perché è così invadente? Forse... si preoccupa... per me?[Camera Mikasa]
Levi: È permesso...?
Eren: Mikasa. Sono a casa... h-ho portato u-un ospite...
Mikasa: Giorno Eren... un... ospite?
Levi: Piacere di conoscerti. Mi chiamo Levi Ackerman, sono un amico di tuo fratello.
Cosa... Cosa ho detto!?Mikasa: Mh... Eren... è la verità?
Eren: S-Si. Diciamo di si... siamo... amici (?)
Mikasa: Mh... dov'è Armin? Oggi non ti ha accompagnato lui?
Eren: Lo sai, mi accompagna solo quando non c'è suo nonno in casa...
Mikasa: Già... *cof cof*.
Eren: Devi mangiare e prendere le pillole...
Mikasa: Si, si tra poco. Scusami... tu emh... perché hai mio fratello in braccio!?
Mi metto seduta sul letto, con un cipiglio arrabbiato disegnato sul viso.Eren: Oh. No! No, no, no, no. Non è come pensi Mikasa!! Vedi... oggi a scuola... mi sono slogato una caviglia, e quindi Levi mi ha aiutato...
Mikasa: COME!? Come stai? Ti senti bene? Fa molto male? Vuoi che chiami l'ospedale? Servono pillol-
Levi: Oi, calmati. Il moccioso sta bene. Non è rotta. Con un pò di riposo tornerà a posto...
Mikasa: Come lo hai chiamato!? Nessuno tratta così Eren! Nessuno!
Eren: Dai Mikasa, calmati. Levi stava scherzando. Piuttosto, smettila di alterarti... devi stenderti e riposare. Vado a prepararti del curry caldo, e poi prendi le pillole, ok?
Mikasa: Mh...
Levi: Mh, Eren? Come pretendi di stare in piedi a cucinare?
Mikasa: Ha ragione!! Devi riposarti! Per un giorno posso saltare le pillol-
Eren: No! Non esiste! Tu prenderai quelle maledette pillole!
. . .
Levi: Oi moccioso? Dov'è la tua camera?
Eren: Mh? È questa accanto, perché?
Levi: Mh...
Levi pov.
Non dico nulla. Esco dalla camera della sorella, che urla come un oca in calore di lasciarlo stare, ed entro in camera del moccioso.
Al contrario della camera della sorella, completamente bianca e grigia, la sua è molto colorate... colori freddi come il blu, celeste e verde...
Mi ricordano i suoi occhi
Scuoto leggermente la testa, per liberarmi da questi strani pensieri. Poggio il moccioso sul letto, che per tutto il tempo, non ha fatto altro che fissarmi.
STAI LEGGENDO
Grazie per esserti innamorato di me!♡~/Ereri/~
Fanfiction03/10/2018- 3 in #shingekinokiojin Eren Jaeger, il ragazzo più popolare della scuola, dolce e testardo. È fidanzato con il capitano della squadra di football, Erwin Smith, il quale nasconde un segreto a tutti gli alunni della scuola, riguardante la...