Levi pov.
Non posso credere alla proposta che mi ha fatto il moccioso.
Si è vero, io ho fame e quel piatto di curry è molto invitante... ma non avrei mai creduto che il moccioso mi chiedesse una cosa del genere...
Insomma... è imbarazzante.Eren: N-Non vuoi, vero? Hahahah. Scusa... è che sai, mi preoccupi. Non voglio che tu stia a stomaco vuot-
Non li feci terminare la frase, che il cucchiaio pieno di curry, alzato a mezz'aria, adesso era nella mia bocca.
Vidi il moccioso guardarmi negli occhi, prima sorpreso e poi imbarazzato...
Era adorabile con quelle guance rosse... e posso comprendere che il gesto abbia... una specie di "doppio senso".Eren: P-Potevamo p-prendere... u-un altro... c-cucchiaio!
Balbetta paonazzo in viso.Levi: Mh...
Mi stacco dal cucchiaio, prendendolo in mano, per imboccare il moccioso.Levi: Mi scoccio a tornare di sotto, quindi taci e mangia.
Non mi rispose, anuii soltanto. Probabilmente per il forte imbarazzo.
E così finimmo il piatto insieme, con sguardi imbarazzanti e provocanti.Levi: Oi moccioso. Io adesso devo andare a casa... mio zio...
Eren: Ti capisco, tranquillo.
Levi: Mh...
Mi avvicinai allo stipite della porta.Eren: Emh... L-Levi?
Levi: Si moccioso?
Eren: Grazie ancora... e... ci vediamo a scuola ok?
Quel sorriso. Ogni volta mi paralizza.Levi: Mh. Pensa a riposare, moccioso.
Eren: Si! E non sono un moccioso.
Afferma con un broncio, a dir poco adorabile.[Una Settimana Dopo]
Eren pov.
Sono tornato a scuola dopo una settimana d'assenza.
Si lo ammetto, non ho lavorato solo il pomeriggio che Levi era in casa mia, e quindi gli altri pomeriggi ho sforzato la caviglia... che mi fa un po male. Ma i soldi mi servono, e non posso stare con le mani in mano.
Insomma adesso sono all'entrata... e... uff... Erwin è lì, con uno sguardo che più furioso non si può.
Mi avvicino titubante... allarmato dalle percosse che sto per ricevere.Erwin: Eren!? Si può sapere dove cazzo sei stato!?
Eren: A-A casa... p-per la caviglia...
Erwin: Non dire stronzate!! Le gambe per andare a lavoro ce le hai! Quindi deduco anche per portare quel bel culo che ti ritrovi in casa mia!?
Eren: P-Perdonami... ma... avevo le forze solo per lavorare... e... poi mia sorella...
Erwin: Non me ne fotte un cazzo di quella sgualdrina di tua sorella!
Brutto idiota! Sei veramente una persona inutile!
Alza il braccio, eccolo che arriva. Il primo colpo di una lunga serie...
. . .
Non arriva...
Apro gli occhi spaventato su quello che potrei assistere...
E...
Non ci credo...
Levi è qui, che ferma il braccio di Erwin, in una morsa molto forte... come posso dedurre dall'espressione sofferente di Erwin.Erwin: Ackerman! Che cazzo fai!? M-Mollami subito!
Levi: Io non mollo nulla- / afferma mentre la sua presa si fa più salda/ -
Tu piuttosto, spiegami perché stavi per colpire un ragazzo, che non ti ha fatto nulla!?Eren: L-Levi... che cosa fai qui?
Erwin: Piantala Ackerman! Q-Questi non sono affari tuoi! Io tratto la mia roba c-come voglio!
Balbetta per il dolore.Levi: "Roba"? La tua... "roba" dici? Cos'è, ha un collarino con il tuo nome!? È un essere umano, razza di scimmione!
Lo spinge a terra con un calcio, mentre torna a guardarmi negli occhi.Eren: Levi grazie... ma... non era necessario...
Levi: Tks! Moccioso. Volevi farti colpire in pieno, da quel Titano!?
Erwin: Non sono affari che ti riguardano, come io mi comporto con il mio ragazzo! Piuttosto, tu!- / Mi indica evidentemente furibondo/ - perché continui a parlare con quest'essere, dopo l'incontro dell'ultima volta!?
Levi: Perché, dov'è il problema?
Eren: BASTA!
Mi fissano entrambi, sbalorditi...Eren: Erwin... Levi non ha fatto nulla di male... e... adesso... considera lui, come consideri Armin...
Erwin: Che cosa!? Un nuovo amichetto, rompi palle, che ti terrà alla larga da me!? Che bella notizia...
Dice in modo sarcastico.Eren: Eh... Levi. Grazie per avermi "difeso", ma... le mie questioni personali con Erwin, non ti interessano. Quindi ti pregherei di starne fuori.
Rimetto la mia maschera irascibile ed indifferente, notando furia e dispiacere nel corvino...Levi: Tks! Fa come ti pare, se vuoi farti schiavizzare da questo Titano!
A quel commento, crollo.
Sento gli occhi pizzicare, e le labbra tremare...
Tu non lo sai Levi... ma hai appena preso in pieno il mio punto debole...Erwin: Sentito?- / Si alza in piedi, e mi mette un braccio attorno alla vita/ -
non ti intromettere, e lascialo in pace. Lui è felice con me.
Mi da un bacio sulla guancia.
Non ce la faccio. Mi stacco da Erwin ed inizio a correre nella struttura scolastica. Sento i due ragazzi, e non solo loro, chiamarmi a gran voce, ma non mi importava...
Quel ricatto...
Quel ricatto che mi tiene suo prigioniero, fa male, giorno dopo giorno, fa sempre più male...Levi: EREN!
Mi ha preso. Lui è qui, dietro di me, che ha saldamente il braccio premuto contro il mio... per farmi restare.
Eren: L-Levi l-lasciami, v-va v-v-via! Snif... sigh...
Levi: Eren... voltati.
Eren: Ti ho detto di andar via!
Non mi diede retta. E con forza mi fece voltare verso di lui.
I suoi occhi, adesso in tempesta per la preoccupazione, le sue labbra leggermente socchiuse per la sorpresa, i capelli, nero corvino, scompigliati per la corsa e il torace muscoloso, contratto da leggeri spasmi.Levi: Oh... Eren. Perdonami. Ho detto qualcosa di sbagliato?
Eren: No... sta tranquillo.
Levi: No, io non sto tranquillo! Stai piangendo, cazzo! Mi spieghi... ah... che cosa è successo?
Eren: I-Io...
Erwin: Ah! Ah... ah... ah... ecco dov'eri, testa di cazzo... ah... che ti è preso!? Ah... ah... e perché piangi!? Bah! Che mi importa... ah... forza andiamo- / Mi afferra il polso, strattonandomi via... via da Levi.../ - dobbiamo, anzi devi, recuperare una settimana di astinenza! Voglio proprio vedere, come farai.
Si lecca le labbra in modo malizioso, afferrandomi il sedere e portandomi via, dalla visuale di Levi.
Ci scambiamo un ultimo sguardo d'intesa:
Il mio- triste e dispiaciuto.
Lui- di disapprovazione e rabbia.Aiuto...
♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠ ♠
Ciao a tutti!
Cosa farà Erwin, al nostro povero Eren?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
STAI LEGGENDO
Grazie per esserti innamorato di me!♡~/Ereri/~
Fanfiction03/10/2018- 3 in #shingekinokiojin Eren Jaeger, il ragazzo più popolare della scuola, dolce e testardo. È fidanzato con il capitano della squadra di football, Erwin Smith, il quale nasconde un segreto a tutti gli alunni della scuola, riguardante la...