Eren pov.
Eren: COSA!?
Levi: Non urlare moccioso! Mi spacchi i timpani!!
Eren: S-Scusa... ma non è necessario che mi accompagni a casa. Posso prendere l'autobus, sul ser-
Levi: Tks! Taci moccioso. E dimmi dove cazzo abiti.
Eren: Come posso tacere e dirti dove abito allo stesso tempo? Haah.
Cerco di sdrammatizzare la situazione, e cambiare argomento. Ma la cosa non sembra toccare il corvino...Levi: Eren... piantala. Dimmi dove abiti.
Eren: O-ok... sulla Wall Maria Street...
Levi: Mh.
[Wall Maria Street]
Eren: Ti ringrazio Levi... emh... adesso vado. Ci vediamo a scuola.
Levi: Sicuro di non volere una mano ad entrare in casa? Sai, la caviglia.
Eren: Tranquillo, sto bene. Non fa più tanto male, posso farcela. Grazie ancora ed a doman-
Ma sembra non ascoltarmi. Infatti viene ad aprirmi lo sportello, slaccia la cintura di sicurezza e mi prende in braccio, sempre a mo di sposa.
Non posso far a meno di arrossire ai suoi gesti.Levi pov.
Una volta preso il moccioso in braccio, noto che è del tutto rosso. E questo non fa altro che farmi battere più forte il cuore... è davvero bello, i suoi occhi poi... indescrivibili.
Levi: Oi moccioso, dimmi quale di queste è casa tua. Devo portatrici io, non puoi fare sforzi.
Eren: Perché ti preoccupi tanto per me?
Già perché? Sarà perché ho preso alla lettera le parole di quello scimmione, e adesso voglio "l'impossibile"? Si può darsi... anzi è così! Pretendo questo moccioso! È una sfida contro quel Titano e contro me stesso! Lui sarà MIO!!!
Levi: Perché si, moccioso. Avanti dimmi quale di queste è casa tua.
Eren: Ti prego, mettimi giù. Ci arrivo da solo a cas-
Levi: Eren... perché vuoi evitare a tutti i costi che io entri in casa tua?
Non risponde. Esattamente come avrei previsto, significa che qualcosa non quadra in casa sua... o forse non ne ha una?Levi: Non hai una casa?
Eren: Cosa? No, no, la casa ce l'ho...
Levi: Bene. Allora dimmi dove.
Eren: Promettimi però... che non mi deriderai...
Cosa? E perché dovrei farlo?
Levi: Te lo prometto moccioso. Allora?
Eren: Ecco... ti ho mentito. È al prossimo quartiere a nord. Il Wall Siena Street...
Levi: Mh. Ok, allora torna in macchina.
Lo faccio accomodare, di nuovo, sul sedile di fianco al mio. Percorro quell'isolato più avanti. E arriviamo a destinazione... posso subito notare che è un quartiere malfamato... è del tutto in rovina.
Come può vivere qui?Levi: Quale di queste è la tua casa?
Eren: Verso sinistra... la numero 11...
Parcheggio davanti casa del moccioso. È una catapecchia a pezzi. Non capisco...
Lo faccio scendere nuovamente dall'auto. E lo riprendo in braccio, con lui che , di nuovo, arrossisce vistosamente.Levi: Prendi le chiavi di casa.
Eren: S-Si...
Eren pov.
STAI LEGGENDO
Grazie per esserti innamorato di me!♡~/Ereri/~
Fanfiction03/10/2018- 3 in #shingekinokiojin Eren Jaeger, il ragazzo più popolare della scuola, dolce e testardo. È fidanzato con il capitano della squadra di football, Erwin Smith, il quale nasconde un segreto a tutti gli alunni della scuola, riguardante la...