Quella settimana era passata e quella mattina sarebbero arrivati Draco e Astoria,i due si alzarono alle nove e mentre Rose preparava la colazione,Scorpius si stava lavando; quando Scorpius scese vide Rose alle prese con i fornelli,secondo lui Rose era la creatura più bella del mondo e nessuno doveva toccarla, Scorpius si mise dietro di lei e le cinse le braccia lungo i fianchi fino a metterle le mani sulla pancia,Scorpius disse:"non mi hai salutato bene sta mattina" Rose allora ruotò il collo fino a baciare Scorpius,a quel punto Rose disse:"ecco fatto" Scorpius sorridendo mostrò a Rose la foto della gita tra i boschi perfettamente conservata in un porta foto ,lui disse:"ne ho due copie una a me e questa è per te" Rose la prese tra le mani e guardandola si commosse,amava quella foto,decise che l'avrebbe conservata per sempre, Rose disse:"è bellissima tesoro" i due si baciarono nuovamente e dopo che la colazione fu pronta la servirono in tavola aspettando che Draco e Astoria si presentassero. Dopo mezz'ora arrivarono Draco e Astoria, Astoria disse:"Rose cara,come stai?" Rose abbracciando Astoria disse:"molto bene signora malfoy" Astoria disse:"Rose ormai stai insieme a Scorpius da più di un anno,basta essere così formale,chiamami Astoria" Rose sorridendo disse:"Salve signor malfoy" Draco rispose:"ciao Rose,tutto bene?" Rose disse:"si,Draco,Astoria abbiamo preparato la colazione,accomodatevi e mangiate qualcosa,il viaggio sarà stato lungo" Scorpius disse:"cavolo Rose ti comporti già come la donna di casa" Rose sorrise e si sedette a tavola con i malfoy, Astoria disse:"allora ragazzi novità?" Scorpius disse:"si,stiamo pensando di andare a convivere" mentre ad Astoria stava andando il latte di traverso ,Draco disse:"buon per voi,e ciò quando?" Rose disse:"stiamo già pensando a qualche appartamento comodo ed economico per entrambi, appena compiuti i diciotto anni andremo a vedere quelli che ci interessano" Astoria disse:"bene,sono felice per voi" Rose sorrise e dopo colazione Draco cacciando una scatola da scacchi disse:"Rose mi concedi una partita? Ci giochiamo nelle occasioni di famiglia,ormai tu sei di famiglia,ricordi la partita dell'anno scorso? Mi hai battuto dieci volte" Rose disse:"mi piacerebbe giocare con te,si mi ricordo è stato divertente" i due si misero a giocare a scacchi e dopo dieci partite vinte da Rose ,Draco era esausto,fuori pioveva e Rose non avendo nulla da fare prese il suo amato libro e si mise a leggere e mentre Astoria si occupava della cucina e del pranzo,Scorpius era seduto accanto a Rose a guardare la televisione. All'ora di pranzo tutti si sedettero a tavola,Astoria disse:"allora Rose so che hai assaggiato molte specialità del posto" Rose disse:"si e a dir la verità sono molto buone,porterò qualche confezione di dolci tipici alla mia famiglia" Draco disse:"siamo molto contenti che ti piacciano e spero piacciano anche agli altri,allora come stanno i tuoi zii e i tuoi genitori?" Rose rispose:"molto bene Draco,grazie,mia madre e gli altri ti salutano" Draco disse:"ricambia il saluto quando tornerai" Rose annuì e sorridendo finì di mangiare. Dopo mangiato Rose salì in camera e dopo essersi infilata la tutina da casa si addormentò a stomaco pieno. Rose si svegliò alle cinque e vedendo che tutti erano ancora a dormire decise di fare un giro per la casa,finì in una stanza con tante librerie,una scrivania e un pianoforte,decise di sederci e provare a suonarlo ma non sapeva come l'avrebbero presa i malfoy,decise di sfiorare solo i tasti, sentì qualcuno dire:"se vuoi puoi suonarlo" Rose si voltò di scatto,era Astoria, Rose disse:"oh Astoria,n-no stavo so-solo vedendo" Astoria avvicinandosi a Rose disse:"tranquilla Rose io mi fido di te" Rose tirò un sospiro di sollievo e si sedette sullo sgabello del piano mentre Astoria le disse:"suona qualcosa", Rose prese gli spartiti in mano e notò tra questi Nuvole bianche di Ludovico Einaudi, decise quindi di suonare quella,mentre Rose suonava la canzone Astoria la guardava meravigliata e dopo che ebbe suonato Astoria disse:"sei davvero molto brava Rose, non sapevo della tua passione per la musica,suoni altri strumenti?" Rose disse:"grazie Astoria,si suono anche la chitarra anche se non benissimo quanto il piano" Astoria disse:"sono sicura che te la cavi facilmente" Rose le sorrise e mentre Astoria usciva dalla stanza riprese a suonare. Rose rimase per un pò nella stanza a suonare e a leggere fino a quando non arrivò Scorpius che vedendola le disse:"ehi cosa fai?" Rose disse:"niente,suono un pò" Scorpius allora si sedette sullo sgabello del piano accanto a Rose e suonarono insieme una melodia di Mozart, dopo aver suonato Rose disse:"sei bravissimo" Scorpius disse:"e tu sei bellissima" Rose arrossì e prima che potesse mettersi la ciocca di capelli dietro l'orecchio, Scorpius la baciò e disse:"andiamo giù, i miei sono usciti e resteranno fuori per tutta la sera, ho una sorpresa per te" Rose disse:"va bene"; Dopo essersi sistemata,Rose scese in salotto,erano quasi le sette e tutta la sala da pranzo era addobbata in modo che due innamorati potessero passare una serata romantica,Scorpius stava cucinando e appena lui vide Rose disse:"volevo portarti io qui" Rose ridendo disse:" tranquillo è bellissimo" Scorpius disse:"mai quanto te" Rose disse:"è necessario ripeterlo sempre?" Scorpius prendendola per i fianchi,avvicinò la sua fronte a quella di Rose e disse:"si che lo è,ho la ragazza migliore del mondo a ispirarmi,perché non dovrei dire le cose che penso?" Rose non fece in tempo a rispondere che fu travolta dai baci di Scorpius , i due si staccarono poco dopo solo per riprendere fiato e Rose disse:"non sono abituata a tante attenzioni" Scorpius disse:"meglio che inizi ad abituarti ne avrai tante" detto questo i due continuarono a baciarsi ma si staccarono subito quando sentirono puzza di bruciato,la cena stava andando a fuoco,salvata appena in tempo, i due cenarono con il polpettone e un pò di insalata e dopo aver mangiato i due si sedettero sul divano e videro un film ma durante esso Rose si addormentò insieme a Scorpius sul divano e non erano neanche giunti alla fine.....
STAI LEGGENDO
Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius
ФанфикSettimo e ultimo anno ad hogwarts sequel di "Rospius un amore senza tempo",nuovo torneo tremaghi,nuove sfide mortali,nuove minacce,nuovi pericoli,ma l'amore tra Rose e Scorpius rimarrà lo stesso di sempre