La vigilia di Natale era arrivata e quel pomeriggio Rose e Scorpius erano a casa,Rose era intenta a preparare i biscotti di Natale e Scorpius leggeva il giornale, Scorpius disse:"ci servono i nomi per le bambine" Rose rispose:"li abbiamo già, Ariana e Selene" Scorpius disse:"intendo secondi nomi" Rose disse:"oh...per Ariana propongo Molly come mia nonna,certo mia mamma è importante per me ma mia nonna ha influito molto di più sul mio modo di vivere e di fare" Scorpius rispose:"Ariana Molly Malfoy...mi piace...io per Selene propongo Narcissa" Rose sgranò gli occhi e chiese:"Narcissa? Sicuro scorp?" Scorpius rispose:"si mia nonna è stata molto importante per me perché è stata la prima a sapere del mio amore per te e ha accettato la cosa contro voglia anche perché come sai anche mio padre era innamorato di tua madre,mia madre invece ha accettato la cosa dopo un pò,capisci che intendo?" Rose annuì e disse:"Selene Narcissa Malfoy...adoro" Scorpius chiese:"sono le sei e mezzo a che ora dobbiamo stare dai tuoi nonni?" Rose rispose:"alle sette e mezzo...i biscotti sono pronti e io mi vado a preparare sento che ci vorrà un pò" Scorpius rise e dopo essersi preparati i due andarono alla tana. Arrivati alla tana Rose notò che c'erano tutti,Albus,Alice,James e la sua ragazza Grace,Lily,Ginny,Harry,Hugo,Hermione,Ron,Belle,Sahara,George,Angelina,Roxanne,Fred,Lysander,Lorcan,Dominique,Victoire,Teddy,il piccolo Remus,Bull,Fleur,Molly,Lucy e Mike e Adam. Tutti si sedettero a tavola e nonna Molly chiese:"allora Rose avete scelto i nomi per le gemelle?" Rose rispose:"una si chiamerà Ariana Molly Malfoy" Scorpius disse:"e la seconda Selene Narcissa Malfoy" tutti sgranarono gli occhi e Harry disse:"Narcissa...sicuro Scorpius?" Rose rispose:"è una scelta sua perché per lui è importante" tutti annuirono e Alice si alzò e disse:"Signore e signori è maschietto" tutti applaudirono e Ginny chiese:"come lo chiamerete?" Albus rispose:"Jason Albus Potter" Harry disse:"mi piace come nome",Scorpius disse:"preparati alla gare di quiddich tra i nostri bambini perdente" Rose disse:"oh scorpius per l'amor del cielo non inizare" tutti risero e nonna Molly disse:"dovrò fare tutine a mano per tre bambini allora a proposito Victoire questa e per il piccolo Remus" Ron disse:"mamma calma, non è ancora il momento dei regali" tutti scoppiarono a ridere e James alzandosi disse:"Grace e io ci siamo messi insieme" Ginny chiese:"non eravate solo amici?" Grace disse:"ora non più" simpatica...Dominique disse:"Grace attenta fai si che la vostra relazione duri più di due mesi,lo dico per te"detto questo la ragazza si alzò e Rose la seguì e disse:"Dominique non provi ancora qualcosa per James vero?" Dominique rispose:"pensavo fosse così ma appena ho visto Grace mi è venuta la rabbia" in quel momento arrivò Lorcan che chiese:"amore tutto bene? Non stare male per James sai com'è, con le ragazze,ci sta per un pò per fare il figo e poi le lascia facendole soffrire" Rose disse:"Lorcan per favore non dire queste cose su James lui ha anche dei pregi" Lorcan annuì andò via e Rose disse:"ora torni con me dagli altri e passerai il Natale con la tua famiglia e il ragazzo che ami e dimostrerai a quella Grace di essere migliore di lei in tutto e per tutto" le cugine si abbracciarono e Dominique disse:"grazie Rose ti voglio bene" detto questo le due tornarono in salotto dagli altri e passarono una serata tranquilla. La festa trascorse nel migliore dei modi e arrivata la mezzanotte tutti scartarono i regali,a Rose e a tutti gli adulti vennero regalate sciarpe,ad un tratto nonna Molly dando un pacco a Scorpius disse:"Scorpius caro questo è per te" Scorpius scartò il pacco,era un maglione blu con una S bianca sopra,nonna Molly disse:"ora sei ufficialmente parte della famiglia" Rose disse:"andiamo Scorpius mettilo" Scorpius lo infilò e si ritrovò con i capelli scompigliati, Rose scoppiò a ridere e sistemando i capelli a suo marito disse:"stai benissimo" tutti risero e Scorpius baciò il pancione di Rose e disse:"il nostro primo natale da sposati" Rose si commosse e disse:"ti amo" i due si baciarono di nuovo e James disse:"ragazzi siete disgustosi" Lily disse:"io lo trovo romantico e poi anche tu un giorno ti sposerai" Albus disse:"Lily non essere sciocca James resterà con mamma e papà per sempre" tutti scoppiarono a ridere e James disse:"piccolo insulso mostro vieni qui" Rose disse:"anche da adulti sembrano bambini" tutti risero e Molly diede un pacchetto a Victoire e disse:"una tuta blu per il piccolo Remus",Remus era cresciuto così tanto...a sei mesi era già scatenato proprio come suo padre,Harry disse:"il suo carattere mi ricorda quello di Remus ai tempi di hogwarts a quanto so insieme a mio padre ne combinava di guai..." tutti sorrisero e in coro dissero:"buon Natale a tutti"
STAI LEGGENDO
Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius
FanfictionSettimo e ultimo anno ad hogwarts sequel di "Rospius un amore senza tempo",nuovo torneo tremaghi,nuove sfide mortali,nuove minacce,nuovi pericoli,ma l'amore tra Rose e Scorpius rimarrà lo stesso di sempre