Quella mattina Scorpius si svegliò con un raggio di sole che penetrava dalla finestra,Rose dormiva ancora per cui il ragazzo decise di scendere a preparare la colazione. Mezz'ora dopo Rose scendendo le scale già pronta per uscire,notò Scorpius intento a finire di mangiare la sua colazione,Rose disse:"buongiorno amore" Scorpius baciando la ragazza chiese:"buongiorno amore mio,oggi a che ora dobbiamo stare dal ginecologo?" Rose rispose:"alle dieci e mezzo,ora sono le nove e mezzo,hai un'ora per prepararti" Scorpius disse:"bene la tua colazione è sul tavolo,oggi ho la giornata libera andrò a prenotare il vestito per il matrimonio insieme a Albus e James" Rose annuì e disse:"io mangio tu vatti a preparare" Scorpius annuì e salì le scale verso il bagno mentre Rose faceva colazione e finiva di lavare i piatti. Un'ora dopo i due erano pronti per andare dal ginecologo,Rose prese la sua borsa, Scorpius mise la sua giacca e i due presero la macchina e si avviarono verso lo studio medico. Arrivati nell'ufficio c'era una dottore alto,dai capelli grigi,dall'età di Hermione, il dottor Finn, Rose entrando nell'ufficio del medico disse:"buongiorno dottor. Finn sono la figlia di una sua paziente,Hermione Granger" Scorpius salutò il medico con un cenno e il dottore disse:"ah la figlia di Hermione io ho visto nascere te e tuo fratello Hugo,sdraiati sul lettino" detto questo Rose ascoltando il medico si stese sul lettino e Scorpius prendendo una sedia si mise accanto alla ragazza e le strinse la mano, il dottor. Finn chiese:"non è un pò tardi per una prima visita?" Rose rispose:"ho scoperto solo tre giorni fa di essere incinta di tre mesi" il dottore borbottando disse:"tipico" quel medico non era il massimo della simpatia Rose guardò Scorpius e voltandosi il medico disse:"ecco fatto ora si sta stampando la foto del bambino ora andate in segreteria a prendere l'appuntamento per la prossima volta ah non smaterializzarti e se tutto va bene il bambino nascerà a marzo" Rose disse:"grazie mille dottore" i due uscirono dallo studio medico e mentre stavano per prendere la macchina una voce maschile disse:"Rose,Scorpius aspettateci!" I due si girarono,erano Albus e James,Rose abbracciando i cugini chiese:"ragazzi cosa ci fate qui?" James disse:"eravamo da queste parti per accompagnare nostra sorella a prendere il vestito per il matrimonio" Albus chiese:"com'è andata dal ginecologo?" Scorpius disse:"bene,al momento sta bene e il ha fatto a Rose le solite raccomandazioni ossia di non smaterializzarsi e robe varie" Rose mostrando la foto del bambino disse:"guardate già si vede,è così piccolo..." Albus fece una faccia intenerita e subito dopo disse:"allora andiamo?" Scorpius rispose:"ora devo portare Rose in ospedale visto che non si può smaterializzare poi andremo a prendere l'abito" detto questo Albus,James,Scorpius e Rose salirono in macchina e accompagnarono Rose al San Mugo. Arrivatia dinanzi all'ospedale Rose disse:"amore ci vediamo dopo" Scorpius chies:"a che ora torni?" Rose rispose:"se tutto va bene dovrei uscire da qui per le otto" Scorpius disse:"va bene ti passo a prendere io" Rose annuì e disse:"meglio che vada o farò tardi" i due si baciarono e Rose continuò dicendo:"ciao Albus,ciao James, ci si vede" detto questo la macchina con i ragazzi partì e Rose si avviò all'interno dell'ospedale. Arrivata in ospedale Rose si mise il camice, ma arrivò Tina che chiese:"come mai questo ritardo Weasley?" Rose rispose:"mi dispiace Tina sono stata dal ginecologo,sai aspetto un bambino..." Tina disse:"sono felice per te ma non fare più ritardi così ora vai un paziente aggredito da un ippogrifo ti sta aspettando ed è grave" Rose corse subito nella stanza del paziente e lo curò, Rose in quel tempo aveva fatto amicizia con Sally una ragazza che lavorava con lei,Sally arrivando nella sala dello stesso paziente di Rose disse:"ciao Rosie sei in ritardo oggi o sbagli?" Rose rispose:"si sono in ritardo ma sono stata dal ginecologo,aspetto un bambino..." Sally abbracciando Rose disse:"Rosie sono contenta per te" prima che Rose potesse rispondere arrivò Tina che disse:"c'è un altro paziente" le ragazze corsero nell'altra stanza e la giornata lavorativa trascorse infretta tra diagnosi e cure. Una volta uscita dall'ospedale Rose si ritrovò Scorpius vicino alla macchina ad aspettarla,Rose avvicinandosi baciò il ragazzo e disse:"amore andiamo a casa?" Scorpius rispose:"no,non andiamo a casa" detto questo i due salirono in macchina e si fermarono dinanzi a un ristorante i due entrarono e Scorpius andando vicino alla segretaria disse:"ho prenotato a nome di Malfoy" la segretaria annuendo condusse la coppia a un tavolo, Rose disse:"Scorpius è tutto bellissimo ma perché mi hai portata qua?" Scorpius rispose:"perché volevo cenare con la mia ragazza" in quel momento arrivò un cameriere che chiese:"volete ordinare?" Scorpius disse:"ehm...si...allora per me un piatto di ravioli" Rose disse:"per me lo stesso" il cameriere se ne andò e dopo dieci minuti i piatti arrivarono e i due mangiarono. Dopo aver mangiato Scorpius chiese a Rose:"vuoi il dolce?" Rose rispose:"si un tiramisù" Scorpius disse:"vado un attimo in bagno" Rose annuì e rimase ad aspettare per cinque minuti. Quando Scorpius giunse al tavolo disse:"ecco fatto" subito dopo giunse al tavolo il cameriere con il tiramisù e disse:"il tiramisù per la signorina,questo è un dolce molto speciale" Rose rispose:"si lo so che è speciale perché è buono..." il cameriere andò via e mentre Rose prendeva la posata per mangiare il dolce si ritrovò un anello tra la forchetta,Rose guardò prima l'oggetto e poi Scorpius, il ragazzo disse:"allora vuoi sposarmi?" Rose scoppiò a piangere e disse:"si che lo voglio" i due si baciarono e tutti i presenti nel ristorante applaudirono la coppia; Dopo mangiato i due pagarono e prendendo la macchina si avviarono a casa; entrati in casa Scorpius chiese:"allora quando ci sposiamo?" Rose rispose:"il bambino nascerà a marzo per cui io lo farei all'inizio di febbraio" Scorpius disse:"mi piace" i due si baciarono e Rose disse:"dobbiamo preparare la lista degli invitati" Scorpius prendemdo carta e penna disse:" inviteremo...Hermione,Ron ,Hugo,Albus,Alice,James,Lily,Harry,Ginny,Angelina, George,Roxanne,Fred,Molly,Lucy,Audrey,percy,Dominique,Victoire,Teddy,Louis e i tuoi nonni materni e paterni,Lorcan,Lysander,Belle e Sahara e poi Mike e Adam ormai sono di famiglia e non possono mancare la McGranitt,Hagrid e il professor Neville e Lumacorno" Rose disse:" ci saranno anche zia Luna e zio Rolf e zia Hannah la moglie di zio Neville,sono amici dei miei da molto tempo e fanno parte della famiglia...e della tua famiglia inviteremo i tuoi genitori e poi...se vuoi invitare i tuoi amici puoi...insomma ci sposiamo e sei libero di invitare chi vuoi" Scorpius rispose:"inviterò Devon nott e Sophie zabini, oltre a Albus sono i miei amici più stretti" Rose disse:"ah...ok io penso che inviterò una mia collega con cui ho legato molto" Scorpius disse:"va bene" Rose baciò il ragazzo e disse:"io vado a lavarmi" Scorpius disse:"io con un incantesimo incanterò la carta da lettere così sarà tutto più veloce" Rose si andò a lavare e quando uscì dal bagno Scorpius disse:"le lettere sono state inviate direttamente alla tana,ora mi vado a lavare io, mi aspetti?" Rose annuì e una volta infilatasi il pigiama,si mise nel letto a leggere,poco dopo arrivò Scorpius che si mise accanto a lei,Rose chiuse il libro e disse:"sono stanchissima" Scorpius rispose:"bene dormiamo" detto questo i due spnesero la luce e si addromentarono in men che non si dica.
STAI LEGGENDO
Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius
FanfictionSettimo e ultimo anno ad hogwarts sequel di "Rospius un amore senza tempo",nuovo torneo tremaghi,nuove sfide mortali,nuove minacce,nuovi pericoli,ma l'amore tra Rose e Scorpius rimarrà lo stesso di sempre