campeggio

760 50 4
                                    

Quella mattina Rose e Scorpius si alzarono presto,Scorpius baciando la ragazza disse:"buongiorno principessa" Rose borbottando rispose:"ho sonno" Scorpius ridendo disse:"spero che a te piaccia la natura oggi campeggio,staremo per due giorni fuori" Rose disse:"va bene ma i bagagli?" Scorpius rispose:"è già tutto pronto basta solo che tu ti prepara bene" detto questo Scorpius uscì dalla stanza e finì di preparare tutto mentre Rose si vestiva. Mezz'ora dopo Rose era pronta e baciando Scorpius disse:"andiamo?"  Scorpius annuì e presi i bagagli i due si smaterializzarono in una specie di radura con al centro una tenda da maghi che da fuori era una tenda ma all'interno sembrava una vera e propria casetta,era piccola fuori e grande all'interno,aveva tutto,un letto matrimoniale, un bagno, una sottospecie di lavello,un tavolo con sopra dei fiori e una lanterna, una poltroncina e qualche mobile,era carina per trovarsi in mezzo alla natura,Rose disse:"Scorp è bellissima! Non sembra neanche una tenda" Scorpius sorridendo rispose:"sono contento che ti piaccia,ho pensato a tutto,spero che tu sappia andare in bicicletta che domani faremo il percorso sulla pista ciclabile" Rose disse:"è tutto perfetto Scorpius ma ora che facciamo?" Scorpius posando le sue cose disse:"andiamo girovagando" Rose sgranando gli occhi chiese:"cosa?ma non rischiano di perderci?" Scorpius disse:"appunto,la Finlandia è fatta così,troviamo un sentiero e percorriamolo" Rose disse:"eh va bene,andiamo" i due uscirono dalla tenda e prendendo un sentiero iniziarono a esplorare il posto. Due ore dopo Rose disse:"Scorpius sei sicuro di dove stiamo andando? Girovaghiamo da quasi tre ore e se non trovassimo la strada per la tenda?" Scorpius con aria scaltra rispose:"stai tranquilla andrà tutto bene" detto questo la coppia si ritrovò dinanzi a una renna Scorpius con un pò di terrore disse:"sai forse le cose non vanno sempre bene" Rose ridendo disse:"ora ammetti di avere torto e di aver paura di una renna?" Scorpius con gli occhi bassi disse:"f-forse" Rose alzando gli occhi al cielo si avvicinò lentamente alla renna e strappando delle erbacce attirò l'animale a sé,la renna si fece accarezzare da Rose,Scorpius disse:"incredibile,ora sai tutto anche sulla renne" Rose cacciò un'occhiataccia al ragazzo e subito rispose:"da piccola sono stata al villaggio di Babbo Natale e ci hanno insegnato questa tecnica,Scorpius c'eravate anche tu e Albus" Scorpius con imbarazzo rispose:"ehm... già... ho deciso di rimuovere quel ricordo perché una renna mi morse" Rose ridendo disse:"ahaha mi ricordo è stata una giornata epica" i due risero e subito si avvicinarono due cuccioli di renna,Scorpius disse:"Rose guarda la renna adulta deve essere la madre dei piccoli" Rose in men che non si dica si tolse la sciarpa e con essa tolse tutta la neve da sopra i cuccioli e poi li prese in braccio, mentre scorpius scattava delle foto e faceva video,Rose disse:"dai scorp accarezzali" Scorpius cercò di accarezzarli ma per poco non fu morso,Rose posando il cucciolo a terra disse:"lasciatelo dire,non hai molta familiarità con gli animali" Scorpius rispose:"ma io ci metto tutto il mio impegno" Rose ridendo baciò Scorpius e disse:"tranquillo stai facendo un ottimo lavoro ora andiamo" i due mano nella mano comtinuarono il loro cammino. I due passarono tutto il giorno in giro per la zona e riuscirono a tornare alla tenda in tempo per la cena ,Scorpius disse:"cucino io qualcosa tu se vuoi lavati e mettiti qualcosa di caldo" Rose si lavò e indossò la tuta più pesante che aveva e legò i capelli in una lunga treccia,quando uscì dal bagno Rose notò che Scorpius aveva appena acceso un falò e aveva messo due sedie, era anche lui vestito in modo molto pesante, Rose si mise una giacca e andando accanto a Scorpius disse:"cosa devo fare? Vatti a sistemare qua finisco io" Scorpius disse:"sto preparando dei panini anche perché non penso che tu abbia molta fame,sto cuocendo la carne da mettererci all'Interno, io vado a fare una doccia e a mettere qualcosa di più caldo,continua tu qui" Rose annuì e mentre Scorpius si lavava lei continuò a cuocere la carne sul fuoco e a rendere il pane abbastanza caldo,dopo aver fatto ciò Scorpius la raggiunse e si sedette accanto a lei,i due mentre mangiavano guardavano l'aurora boreale,Rose disse:"è bellissima vero? L'ho vista un paio di volte ma già mi ha colpita nel profondo" Scorpius abbracciando Rose rispose:"si l'aurora boreale è bella ma tu lo sei di più" Rose guardò Scorpius e lo baciò,Rose sussurrò:"ti amo" Scorpius disse:"anche io" Rose alzandosi disse:"vuoi qualcosa di caldo da bere?" Scorpius chiese:"cosa c'è?" Rose rispose:"the e cioccolato caldo ma io prenderò il the" Scorpius disse:"si anche io" Rose prese due tazze di the mentre lo beveva si mise accanto a Scorpius, Scorpius dando la foto di Rose con i cuccioli di renna alla ragazza disse:"la foto di oggi il video lo sto ancora caricando ma è bellissimo" Rose guardando la foto rispose:"Scorpius è bellissima! Ti amo tanto tanto tanto" Scorpius ridendo morsicchiò il naso a Rose e disse:"anche io ti amo" i due rimasero a guardare il cielo per un pò e alla fine mentre Rose si metteva il pigiama e Scorpius spegneva il fuoco la giornata era trascorsa al meglio e i due si ritrovarono nel letto una nelle braccia dell'altro.

Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora