Mancava un giorno alla prova e Rose quella mattina era molto tesa, del resto si trattava dell'ultima prova ,quella mattina aveva due ore di pozioni con i corvonero e trasfigurazione con i tassorosso, mentre andava a sedersi per mangiare vide Dominique parlare con Cloe,il piano stava funzionando alla grande, mentre Rose mangiava arrivarono Alice,Roxanne e Lily che la salutarono, dopo la colazione le ragazze si avviarono a lezione e le raggiunse Dominique che disse:"so cosa vogliono fare quei due" Rose disse:"avanti spara" Dominique disse:"ti attaccheranno a fine prova faranno tutto pur di lavarti di mezzo" Rose disse:"io so tutti gli incantesimi posso affrontarli" Dominique rispose:"si ma ti servirà aiuto se non mi sbaglio la prossima prova si baserà su un labirinto pieno di creature e incubi da sconfiggere con astuzia e coraggio potrai portare due persone che potranno venire con te! Chi sceglierai?" Rose rispose :"sceglierò Scorpius e...chi di vuoi vuole venire con me?" Le ragazze si zittirono tranne Dominique che si fece avanti, Rose disse:"bene Dominique tu e Scorpius" le ragazze annuirono e si avviarono a lezione; le prime due ore di pozioni passarono velocemente per la gioia di Alice che odiava quella materia, mentre le ragazze uscivano dall'aula Scorpius era lì ad aspettare Rose che non appena lo vide disse:"ehi amore oggi non ti ho visto,senti devo chiederti una cosa" Scorpius disse:"tesoro dimmi pure" Rose disse:"ok sai che domani ci sarà la terza e ultima prova del torneo e ci hanno detto che se vogliamo possiamo portare due persone con noi come aiutanti,io ho scelto te e Dominique, ti va di venire con me?" Scorpius sorrise e disse:"certo dopotutto per me vali..." Rose lo interruppe e disse:"più della tua stessa vita... lo so,ora ho trasfigurazione devo andare le ragazze mi staranno cercando,ti amo" Scorpius rispose:"anche io vado ho incantesimi,ti amo anche io" Rose si avviò verso la lezione di trasfigurazione che per fortuna di tutti finì subito; dopo le lezioni le ragazze si fermarono a mangiare vicino a Hugo,Frank,Lily belle che li stavano aspettando,non appena le ragazze arrivarono Hugo disse:"alla buon ora" Rose rispose:"Hugo non stressare" Hugo disse:"sei tu che sei stressata ,secondo me è per domani" Alice tossì fintamente perché voleva evitare l'argomento torneo sennò Rose sarebbe esplosa; Dopo pranzo le ragazze andarono a studiare perché dopo la gara ci sarebbero stati gli esami e Rose era molto tesa; Dopo aver studiato le ragazze scesero giù a cena,Rose non aveva molta fame era tesa e pensava a cosa le avrebbero fatto domani,e se l'avessero uccisa?era spaventata e cio preoccupava anche Roxanne che le chiese:"ehi Rosie oggi stai mangiando meno del solito!stai bene?" Rose rispose:"si...No,ho molta paura per domani non riesco a non pensare a Cloe e Victor e se mi volessero uccidere?" Alice sentendo il discorso abbracció Rose dicendo:"andrà tutto bene" Dominique,Lily,Frank e Hugo guardavano la scena ammettendo a loro stessi di essere preoccupati. Dopo cena le ragazze andarono nei loro dormitori e mentre Alice,Dominique e Roxanne dormivano Rose, spaventata,si addormentò con il cuore in gola.
STAI LEGGENDO
Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius
FanficSettimo e ultimo anno ad hogwarts sequel di "Rospius un amore senza tempo",nuovo torneo tremaghi,nuove sfide mortali,nuove minacce,nuovi pericoli,ma l'amore tra Rose e Scorpius rimarrà lo stesso di sempre