Erano passati ormai quattro anni,le bambine avevano otto anni e i gemelli ne avevano cinque,la stessa cosa Jason e Susan, Caroline,la figlia di Roxanne aveva sei anni e si apprestava a compierne sette, Olivia e i gemelli avevano quattro anni e Dominique aveva partorito tre anni prima due gemelli di nome Rolf e Chester Scamanter entrambi biondi e con gli occhi verdi, insieme a Dominique aveva partorito di nuovo Belle,aveva avuto un maschietto di nome Jack Ronald Weasley anche lui con i capelli rossi e gli occhi marroni, tre anni prima si erano sposati anche James e la sua fidanzata,Grace che aveva avuto due figli,William James Potter e Tyler Harry Potter, alcuni mesi dopo il matrimonio di Dominique,Sahara aveva partorito il piccolo Simon,che aveva i capelli rossi come il padre,e un anno dopo si era ritrovata incinta di una femmina, di nome Riley Angelina Weasley,entrambi i figli di Fred e Sahara avevano i capelli rossi e gli occhi verdi,erano infatti uguali al padre.Nello stesso anno in cui si era sposata Dominique,anche Louis si era sposato,con la sua fidanzata Margot che un anno dopo il loro matrimonio aveva avuto una femmina di nome Maia Fleur Weasley che aveva i capelli rossi presi dal padre, Margot un anno dopo si era scoperta incinta di un altro figlio, un maschietto,di nome Raymond Bill Weasley sempre con i capelli rossi. Due anni prima si erano sposati anche Lucy e Mike e ormai Lucy aveva due bambini di nome Johnatan Blaise Zabini ed Emily Audrey Zabini,mesi dopo il matrimonio della sorella anche Molly si era sposata,aveva due gemelli,un maschio e una femmina,il maschio si chiamava Nicolas Percy Nott e la femmina Charlotte Nott,Roxanne due anni prima aveva partorito di nuovo un'altra femmina di nome Katherine paciok. In quegli anni nonno Arthur era morto per la vecchiaia e nonostante la famiglia si fosse allargata la mancanza di Arthur si sentiva ma l'importante era che nonna Molly si sentisse il meno sola possibile e con la marea di nipotini nati in quegli anni il vuoto sembrava essere quasi del tutto colmato anche se non passava giorno senza che lei pensasse a lui e anche i nonni babbani di Rose erano morti,purtroppo a causa di un incidente d'auto ma la vita va avanti così come stava accadendo per le nuove generazioni.
STAI LEGGENDO
Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius
FanfictionSettimo e ultimo anno ad hogwarts sequel di "Rospius un amore senza tempo",nuovo torneo tremaghi,nuove sfide mortali,nuove minacce,nuovi pericoli,ma l'amore tra Rose e Scorpius rimarrà lo stesso di sempre