I mesi erano passati e quel giorno,mentre Scorpius era a lavorare e le gemelle all'asilo,Rose era a casa con i gemelli e da lei c'erano anche Alice con Susan e Lily; mancavano poche settimane alla nascita di Amy e di Michael e l'indomani Lily sarebbe dovuta andare in ospedale per sottoporsi alle visite. Quel pimeriggio mentre le ragazze parlavano tra loro a un tratto Lily urlò dicendo:"ragazze mi fa male la pancia e sento forti contrazioni" Rose disse:"oh no...chiamo subito Hugo e gli chiedo di andare a prendere le bambine all'asilo,loro escono alle tre sono le due e mezzo..." Alice intervenì dicendo:"Rose posso andare io a prenderle tanto devo prendere anche Jason ,porto con me i gemelli e Susan e li posso portare al parco" Rose disse:"grazie Alice,chiamo subito Harry e Ginny per avvisarli ora saliamo in macchina" mentre Lily cercava dal trattenersi dall'urlare,Alice andò a prendere i bambini e Rose fece un giro di telefonate a tutta la famiglia,infatti quando Lily e Rose arrivarono in ospedale c' erano già Lysander,Harry,Ginny,Ron, Hermione,James e Albus,Albus chiese:"e Alice?" Rose rispose:"si è offerta di portare tutti i bambini al parco per intrattenerli" in quel momento arrivò Hugo che disse:"anche Belle sta partorendo sta in sala operatoria,scusate il ritardo" ad un tratto dalla sala operatoria uscì Belle che veniva portata in una stanza con la piccola Olivia in braccio e Sally disse:"bene Lily tocca a te" Lysander entrò con Lily in sala parto e uscì dopo tre ore e disse:"sono nati" tutti entrarono nella stanza i gemelli erano bellissimi,avevano entrambi i capelli rossi,gli occhi verdi e poche lentiggini,Rose disse:"sono bellissimi Lily" Ginny disse:"sono la copia sputata di Lily" Lily e Lysander sorrisero e Hugo disse:"bei bambini Lily" Rose disse:"vado a vedere Olivia torno subito"Rose andò alla porta dove stavano le incubatrici,ci si fermò davanti e Hugo disse:"Olivia è quella con i capelli rossi" Rose guardò la bambina,aveva i capelli rossi,tante lentiggini e gli occhi marroni di Belle,Rose disse:"è davvero una bella bambina,finalmente sono diventata zia anche io" i due fratelli si abbracciarono in quel momento Scorpius correndo disse:"eccomi scusate il ritardo,sono nati?" Rose disse:"Scorpius scusa se non ti ho chiamato ma Lily aveva l'urgenza di venire qua,si stanno tutti bene,anche Belle ha partorito,Olivia è quella con i capelli rossi e gli occhi marroni,mentre i gemelli sono quelli con i capelli rossi e gli occhi verdi" Scorpius guardando i bambini disse:"sono bellissimi,congratulazioni Hugo,vado a salutare Lysander e Lily Scorpius e Rose andarono nella stanza in cui stavano Lily e Belle ,Rose disse:"Belle,Olivia è davvero una bella bambina ha preso tutto da Hugo eccetto gli occhi,congratulazioni" Scorpius disse:"si congratulazioni Belle" Belle rispose:"grazie Rose,grazie Scorpius" Scorpius disse:"Lysander visto che Lily sta riposando faccio a te gli auguri e ho visto i bambini,sono identici a Lily" Lysander disse:"grazie scorp" Rose disse:"bene andiamo,Alice sta a casa nostra con i bambini,le ho lasciato le chiavi" detto questo i due tornarono a casa. Una volta a casa Rose notò che Alice era sul divano a leggere una storia ai bambini,Rose disse:"cavolo Alice te la cavi bene con i bambini" i figli di Rose e Scorpius dissero in coro:"mamma,papà" Alice chiese:"sono nati i bambini?" Rose rispose:"si,sono bellissimi tutti e tre" Alice chiese:"tutti e tre?" Scorpius disse:"è nata anche Olivia,la figlia di Hugo" Alice disse:"wow...e come sono?" Rose rispose:"hanno tutti e tre i capelli rossi,solo che mentre Amy e Michael hanno gli occhi verdi,Olivia ha gli occhi marroni" Alice disse:"quanta gente rossa..." Rose scoppiò a ridere e Alice disse:"Susan,Jason è ora di andare,papà ci aspetta a casa" Rose disse:"restate" Alice disse:"no grazie Rosie ho la cena pronta" detto questo Alice uscì con i due bambini dietro. Dopo che Alice era andata via,Rose iniziò a preparare la cena,Selene chiese:"mamma che si mangia?" Rose rispose:"carne con le patatine e dopo c'è la frutta per tutti " Ariana disse:"siii..." Rose sorrise e poco dopo la cena era pronta,Ariana chiese:"mamma i cuginetti sono belli?" Rose rispose:"molto ma per me siete più belli voi" Selene chiese:"Olivia ha i capelli rossi come i nostri?" Scorpius disse:"tutti e tre i cuginetti nati oggi hanno i capelli rossi" Ariana disse:"che forza" Selene chiese:"come si chiamano gli altri due cuginetti?" Rose rispose:"Amy e Michael,sono i figli di zia Lily tesoro" Selene annuì. Dopo mangiato Rose e Scorpius misero a letto i bambini e si addormentarono anche loro,stanchi per la giornata piena.
STAI LEGGENDO
Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius
FanfictionSettimo e ultimo anno ad hogwarts sequel di "Rospius un amore senza tempo",nuovo torneo tremaghi,nuove sfide mortali,nuove minacce,nuovi pericoli,ma l'amore tra Rose e Scorpius rimarrà lo stesso di sempre