"Scorpius aiuto i bambini scalciano molto forte,temo si stiano rompendo le acque" disse,Rose in preda a panico e contrazioni, Scorpius era nel panico e disse:"non ti preoccupare,andiamo in macchina,ti porto subito in ospedale" Rose chiese:"chi andrà a prendere le bambine all'asilo?" Scorpius rispose:"ho già chiamato Hugo,le prenderà lui,ora andiamo" tutti e due si diressero al San Mugo e arrivati lì c'erano già Hermione,Ron,Albus,Harry,Ginny,James,Grace,Dominique,Lily,Lorcan,Lysander,Belle e Sahara,Scorpius disse a un'infermiera:"serve una stanza,sta per partorire" l'infermiera rispose:"subito" Scorpius voltandosi verso Hermione chiese:"e i miei?" Hermione rispose:"stanno arrivando e stanno per arrivare anche Molly e Arthur,e le gemelle dove sono?" Scorpius rispose:"ci penserà Hugo" ad un tratto arrivò l'infermiera che disse:"bene la stanza è pronta,buona fortuna signora Malfoy" Rose entrò con Scorpius e dopo sei ore di travaglio iniziò il parto. "Forza Rose spingi" disse Sally, Scorpius era svenuto,di nuovo, mentre Rose spingeva,il primo dei gemelli venne alla luce e Scorpius svegliandosi,diede la mano a Rose e disse:"facciamo nascere Alexander",Rose spinse e il secondo bambino nacque,Rose era sudata ma felice,entrambi i bambini erano stati appena lavati ed ora Dylan era in braccio a Scorpius mentre Alexander era tra le braccia di Rose,prima che i parenti entrassero a vedere i bambini,Sally entrò subito dicendo:"Rose ti porto nella tua stanza,c'è un'emergenza dell'ultimo minuto" Rose era sul lettino e mentre veniva spinta fuori dalla sala parto vide Alice in preda a una crisi di panico, Albus disse:"Alice sta per avere Susan" mentre Rose rimase a bocca aperta,Sally disse:"vi metterò in camera insieme ma Alice ora vieni con me,hai già partorito,non avere paura" mentre Alice veniva portata in sala parto Rose venne messa nella sua stanza; mentre Rose stava nella stanza tutti i parenti entrarono,i gemelli erano due gocce d'acqua,Lily disse:"Rose sono bellissimi ma...chi è chi?" Rose rispose:"Alexander è quello con più lentiggini,Dylan Draco è quello che ne ha di meno" Scorpius disse:"spero solo che i capelli restino biondi,non voglio brutte sorprese" Rose sorrise ma a un tratto Sally entrò e disse:"forza ragazzi,Rose deve riposare,solo pochi possono restare qua" Harry disse:"resto qui con mia moglie e i miei figli" Albus disse:"si mia moglie è Alice, praticamente Susan è la pro-cugina dei gemelli e delle gemelle" Sally rimase a bocca aperta e disse:"wow...siete davvero una grande famiglia...e va bene solo voi potete restare" detto questo tutti se ne andarono e lasciarono Rose a riposare. Dopo tre ore Rose si svegliò e si ritrovò con Alice che aveva Susan in braccio,Rose disse:"Alice è bellissima" Alice disse:"grazie,somiglia molto a Jason,occhi verdi e capelli marroni,mi hanno fatto vedere i tuoi,sono bellissimi" Rose rispose:"grazie,e Harry e Ginny?" Alice rispose:"sono andati via insieme a Molly e Arthur" Rose annuì e ad un tratto arrivò Sally che disse:"bene,signora Alice Potter,mi dia Susan,la dobbiamo mettere nell'incubatrice" Alice passò la bambina a Sally che poi disse:"ve ne andrete entrambe fra cinque giorni" mentre Rose annuiva Alice crollò nel sonno,Sally disse:"era molto stanca,ora riposa anche tu" Rose chiese:"quando ritornerò a lavorare?" Sally rispose:"hai lavorato fino al mese scorso...fino a quando i bambini non compiranno un anno dovrai stare a casa" Rose annuì e mentre Sally usciva,Rose si riaddormentò.
STAI LEGGENDO
Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius
FanfictionSettimo e ultimo anno ad hogwarts sequel di "Rospius un amore senza tempo",nuovo torneo tremaghi,nuove sfide mortali,nuove minacce,nuovi pericoli,ma l'amore tra Rose e Scorpius rimarrà lo stesso di sempre